LARA Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 ... altra domanda... ny consigliate city pass ?? se si quale avete preso voi ?? noi abbiamo già prenotato visita alla crown Statua LIBERTA'. SO che ci sono diversi siti, ma vorrei avere un vs. opinione. grazie Cita
DaniReef Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 (modificato) Io ho preso il NY City Pass, scegliendo quali attrazioni fare... ovvero: 1 Empire State Building 2 Museo americano di storia naturale 3 The Metropolitan Museum of Art 4 Top of the Rock Observation Deck 5 Crociere Circle Line (quella al tramonto) 6 Memoriale e Museo dell'11 settembre Modificato 10 Aprile 2019 da DaniReef 1 Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 io ho fatto questo: https://www.smartdestinations.com/new-york-attractions-and-tours/_d_Nyc-p1.html?pass=Nyc_Prod_Exp&currency=USD selezionando le attrazioni che mi interessavano di più. Fai attenzione perchè al Top Of The Rock devi comunque cambiare il biglietto alla biglietteria per selezionare l'orario di salita. 1 Cita
LARA Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 sta prendendo forma il viaggio, ma mi sono in dubbio da Boston mi piacerebbe fare Cape code ... parto da Boston per " l escursione balene " o pernotto direttamente li ?? successivamente mi dirigerei a Mystic come suggerito da @pandathegreat. cosa mi suggerite ??? grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 12 minuti fa, LARA dice: sta prendendo forma il viaggio, ci metti l'ultima versione del giro? Cita
LARA Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 4: NY 5: NY 6: NY 7: NY 8: NY 9: NY - Philadelphia (parti presto, visiti Philadelphia già nel pomeriggio) 10: Philadelphia - Washington 11: Washington 12: Washington 13: Washington - Fallingwater - Pittsburgh (solo per spezzare) 14: Pittsburgh - Niagara 15: Niagara - Verso Boston (Albany?) --- mega tappone verso Boston 16: Boston 17: Boston - Cape Cod 18: Cape Cod 19: Cape Cod - Mystic - verso NY 20: Arrivo a NY e partenza @pandathegreat... ho tenuto valido il tuo ... sto leggendo e appuntandomi anche itinerario e cose da fare di @DaniReef Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Allora, visto che a Boston non hai tantissimo tempo e cercherei di starci almeno tutto il giorno 16 e parte del 17, a Cape Cod puoi fare la crociera direttamente da Provincetown, ci sono un sacco di operatori, prova a vedere questo: https://www.seasaltcharters.com/ 1 Cita
LARA Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) e alloggiare direttamente poi a cape cod ... giusto ??? per poi dirigermi a Mystic altrimenti modifico ultima parte del viaggio Modificato 30 Aprile 2019 da LARA Cita
DaniReef Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Dipende anche cosa vuoi vedere a Cape Cod oltre alle balene... che meritano sia loro che Provincetown... ma non perderti la cena al Sesuit Harbor Cafè. Voglio dire, arrivi e vai a ProvinceTown, il giorno dopo balene, ma a questo punto vieni più verso il basso, e vedi anche un'altra città ed altri posti 1 Cita
dags1972 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Lara, anticipo DaniReef...guarda questa agenzia per le balene... https://whalewatch.com 2 Cita
LARA Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 ... meglio prenotare prima dite ?? si rischia di non trovare posto ??? Cita
DaniReef Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Io non ero sicuro dell'ora di arrivo e non ho prenotato... certo se arrivi nelle ore di punta qualche problema in più potresti averlo... Cita
LARA Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Prenotato anche per Cape code ... qui Hyannis Travel Inn. manca ultimo Hotel e poi e' fatta !!! siamo indecisi se nel tornare verso Ny meglio fermarsi ancora lungo la costa o spingerci a Coney Island ... voi cosa consigliate ??? Cita
DaniReef Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Io mi sono fermato a Yale e non me ne sono pentito 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.