Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Lauretta83 dice:

è così terribile come sembra?

Sì, abbastanza 😰

Io l'avevo fatto perchè me l'ero messo in testa e non soffro assolutamente di vertigini, ed ero super felice di esserci riuscita!

Ma oggi non sono convinta che lo rifarei... Probabilmente sono invecchiata!!

Riccardo invece, che soffre di vertigini, ha avuto una vera e propria crisi di panico dopo una decina di metri... E lui è molto sportivo e difficilmente si tira indietro in queste imprese.

Ovviamente parlo dell'ultimo tratto, quello con le catene....

Il primo e più lungo tratto del trail è fattibile da tutti, basta un fiato infinito!!!!!!!!

Inviato

Allora non andrei. Noi ci siamo fatti il tragitto dietro ad un californiano che soffriva di vertigini e per lui è stata una sofferenza. Il fratello a volte lo ha proprio dovuto “trasportare”

Inviato
32 minuti fa, acfraine dice:

c'è posto per aspettare

Esatto, ci sono anche le piante per cui possono riposarsi all'ombra perchè il primo tratto è decisamente quello peggiore a livello di fiato!!!!!!!

Io ricordo di essere stata sul punto di morte molto più sui tornanti che sulla ferrata, durante la quale sei talmente concentrata sui passi, sul rimanere attaccata e, soprattutto in discesa, sul non guardare giù, che la fatica passa in secondo piano!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato
17 minuti fa, Lauretta83 dice:

com'è la strada da fare col buio? 

Non mi sono mai fermato fino al calare del sole, comunque, dal momento del tramonto al buio completo hai circa mezz'ora di penombra, per il resto del percorso basta fare un po' più di attenzione.

Altrimenti, fai come me, quando le rocce più interessanti vanno in ombra, parti!

• Grazie! 1
Inviato

Sì,  confermo, sono strade che si fanno benissimo anche al buio...vorrei averle qui delle strade tenute in quel modo!  Noi siamo andati a caccia di stelle con il  buio pesto ad Arches e siamo andati più che tranquillamente.

• Grazie! 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...