Vai al contenuto

Puzzolo ci ha preso gusto!Idea 2019...

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ieio14 dice:

allo stratosphere che con 61 euro hai la camera per tre notti😂

Caspita ma sono carissimi :4_joy: A volte mi chiedono come facciano a guadagnare con certe tariffe...

1 ora fa, acfraine dice:

giusto per avere un'idea quanti loyalty occorrono per una notte in un hotel senza fronzoli?

55000 per il mirage e, se sei fortunato, magari escono anche le due notti consecutive. L'anno scorso no ma due anni fa ricordo che erano uscite. Controlla se nel premio sono gratuiti tutti gli occupanti della camera, ho un vago ricordo di qualcuno che l'anno scorso diceva che bisognava pagare un supplemento oltre le 2 persone.

Inviato

Ci sta venendo in mente un’idea pazza che comporterebbe però una tappa da 400 e passa miglia. Allora vi chiedo...

las Vegas-Chinle è impossibile?

condiderando che abbiamo già visto più o meno tutto quello che c'è nel mezzo. 

Inviato

beh non siete dei pivelli quindi sapete da voi se è fattibile o meno, dipende dallo spirito di sopportazione di Samuele. Sarà una giornata da passare quasi totalmente in auto che passiate da sud o da nord cambia poco a livello di tempi.

Inviato

Se da un lato può spaventare il tappone, dall'altro mi vien da dire meglio un tappone che due mezze tappe con una destinazione di ripiego nel mezzo.
Condivido quel che dice@acfraine , se regge il "capo" tutto va bene!

PS: mettete in conto che l'arrivo a Chinle non sarà dei più entusiasmanti visto il posto....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Comunque la scelta è tra questo:

Il 19/12/2018 at 23:45, ieio14 dice:

Los Angeles 

Los Angeles

Joshua Tree

Phoenix

Phoenix

Sedona 

Sedona

Chinle

Durango

Montrose

Alamosa

Idaho Springs

Estes Park

Estes Park

Glenwood Springs

Moab

Moab

Zion

Zion

Grand Canyon North Rim

St. George

Las Vegas

Las Vegas

Las Vegas

Los Angeles

Los Angeles

o questo:

Los Angeles 

Los Angeles

Joshua Tree

Phoenix

Phoenix

Sedona 

Sedona

Grand Canyon

St George

Las Vegas (4 luglio)

Chinle 

Durango

Montrose

Alamosa

Idaho Springs

Estes Park

Estes Park

Glenwood Springs

Moab

Moab

Zion

Zion

Las Vegas

Las Vegas

Los Angeles

Los Angeles

tutto questo solo per essere a Las Vegas il 4 luglio. Ma non so se ne vale la pena o se è meglio lasciare nel primo modo (tanto prima o poi un 4 luglio a Las Vegas lo faremo)

Inviato

Ciao a tutti, ho una domanda:

stiamo valutando di fare una notte in più a Los Angeles per fare i due parchi Disney per Samuele(ma anche per noi😂) ma poi dobbiamo essere a Phoenix la sera dopo. È possibile partire da Anaheim, fare un giro a Joshua tre e raggiungere Phoenix?

Inviato

Per me è un tappone al limite.

come prima cosa va considerato il traffico in uscita da LA quindi (ma soprattutto) secondo me il Joshua merita più di un transito visti i diversi punti di interesse da toccare.

E ti dirò di più, per me qui è d'obbligo un tramonto: quello che abbiamo visto noi a Keys View è stato spettacolare, oltre ad averlo vissuto ho anche capito da altri diari che ovunque si capiti per il tramonto in questo parco è sempre uno spettacolo. 

PS: forse la carta dei parchi me la giocherei quando Samuele sarà più grande...... (tanto so che ci tornerete 😂)

Inviato

Grazie Alessio! Valutiamo e poi decideremo. I parchi quest’anno, oltre a placare la nostra astinenza, sarebbero meno dispendiosi perché Samuele non paga(per pochi mesi)

lo so, a me Joshua tree non ispira particolarmente. Non facciamo più parchi così grandi in giornata da anni in effetti. Ci pensiamo

Inviato
Il 2/1/2019 at 22:52, ieio14 dice:

ma poi dobbiamo essere a Phoenix la sera dopo. È possibile partire da Anaheim,

FATTO 😂

si è un tappone, io avevo fatto da Anaheim ( circa) passando per San Diego e facendo la bassa, la I-8 per intenderci.

dritta e monotona, magari proprio perchè spezzi al Joshua  non sarebbe male fare la I-10

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
Il 2/1/2019 at 22:52, ieio14 dice:

È possibile partire da Anaheim, fare un giro a Joshua tre e raggiungere Phoenix?

Noi abbiamo fatto una cosa simile, solo che siamo arrivati addirittura a Tucson, passando per il joshua tree e andando pure a vedere il Saguaro al tramonto.

Per cui ti dico si, secondo me Anaheim - Phoenix è fattibile partendo molto presto la mattina.

Modificato da Giovanna86
  • Grazie! 1
Inviato

Eccomi con un altro quesito:

considerando che i prezzi di aspen sono folli abbiamo un motel a Glenwood Springs. Veniamo da Estes Park e le alternative sono due:

1. Fare l’indipendence Pass subito, andare ad aspen per maroon bells e poi raggiungere glenwood (tappa lunghissima)

2. Andare diretto a glenwood (magari alle terme) e lasciare maroon bells e indipendente pass (salvo poi tornare dalla stessa strada) per la mattina dopo prima di raggiungere Moab in serata. Le macchine con seggiolino possono salire da sole a maroon lake quando vogliono quindi non abbiamo quel problema 

Inviato
1 ora fa, ieio14 dice:

i prezzi di aspen sono folli

Se non capitate ad Aspen dal venerdi alla domenica c'è un hotel che ha prezzi un pò più bassi degli altri durante la settimana, mi sembra si chiamasse mountain chalet Aspen. Non ti so dire com'è perchè ovviamente noi siamo capitati la di venerdi' :7_sweat_smile:

Con la seconda opzione fai avanti e indietro, con la prima è più lunga ma secondo me migliore. L'indipendece pass è carino ma non imperdibile, non so se ci andrei apposta.

1 ora fa, ieio14 dice:

Le macchine con seggiolino possono salire da sole a maroon lake quando vogliono quindi non abbiamo quel problema 

Ottimo!!

• Mi piace 1
Inviato

Iniziamo a pianificare giorno per giorno. Il primo di on the road è quello che ci porterà al Joshua tree di cui ho segnato ovviamente keys view, poi skull rock e hidden valley. Che cosa altro?

lungo la strada che da Anaheim ci porta li invece che c'è che possiamo eventualmente inserire?

il secondo giorno saremo a Phoenix mentre la mattina dopo abbiamo intenzione di fare l’apache trail. Quanto ci vuole? Meglio prima la parte nord sterrata e poi quella sud giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...