LAURA BONORA Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 ringraziandovi di nuovo tutti per i vostri consigli...ho fatto un mix dei vari suggerimenti..ditemi se è più fattibile: 10/08 Arrivo a Los Angeles 11/08 Los Angeles > Kingman 12/08 Kingman > visita Grand Canyon 13/08 Grand Canyon > visita Monument Valley 14/08 Monument Valley-Page (visita Antelope Canyon e Horseshoe bend) 15/08 Page > Las Vegas 16/08 Las Vegas 17/08 Las Vegas - death Valley (arrivare al tramonto, dormire lì e ripartire all'alba) 18/08 Death valley > Mammuth lake (si potrebbe fare questo giorno la visita allo Yosemite visto che dalla death valley si partirà all'alba???o è meglio il giorno dopo?) 19/08 Yosemite park > Monterey 20/08 Monterey > San Francisco 21/08 San Francisco 22/08 San Francisco Partenza da San Francisco (23/08) ...ho eliminato il Bryce Canyon :-(((((((((( per guadagnare un giorno cosa ne pensate??è ancora troppo pesante o è più fattibile? Cita
Marty74 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 Non capisco molto la tappa Death Valley - Mammoth lake. Io escluderei la visita in giornata allo Yosemite per poi dover tornare indietro. Faresti solo tanti km senza vedere nulla. Io mi spingerei più a nord in modo da visitare il Mono lake e Bodie e poi il giorno dopo fare lo Yosemite. Qui ti manca una notte, fare la Tioga road, la Valley e poi arrivare a Monterey la vedo durissima 1 Cita
LAURA BONORA Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 sì hai ragione, in realtà mentre scrivevo pensavo che si poteva fare tappa a Mammoth lake e Mono lake, poi dormire fuori dal parco e visitarlo il giorno successivo. Però capisco dalle tue parole che la visita del parco e poi andare a Monterey non è fattibile. ok.........mi rimetto a pensare :-)))) Grazie! Cita
Lizzina Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 51 minuti fa, LAURA BONORA dice: 18/08 Death valley > Mammuth lake (si potrebbe fare questo giorno la visita allo Yosemite visto che dalla death valley si partirà all'alba???o è meglio il giorno dopo?) 19/08 Yosemite park > Monterey Come dice @Marty74, questa tappa è infattibile... Death Valley - Mammoth Lake o Mono Lake è già una bella tirata... Pensare di tagliare Yosemite rispetto al Bryce, come nell'itinerario suggerito da @pandathegreat? Cita
LAURA BONORA Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 si, lo avevo valutato ma mi sembrava molto lunga la tappa death valley - morro bay...ci riguardo! Cita
Vale23 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 io invece lascerei perdere Monterey, in modo da avere un giorno in più Da Yosemite puoi andare direttamente a San Francisco 1 Cita
ieio14 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 D’accordo Con Valeria, togli monterey 1 Cita
LAURA BONORA Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 OK, quindi dedico un giorno alla visita del parco e la mattina seguente si parte per san francisco. dove mi conviene dormire? Cita
Vale23 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 a San Francisco intendi? prova a guardare qui io ero stata zona Nob Hill, ma il posto adesso è chiuso Cita
LAURA BONORA Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 16 minuti fa, Vale23 dice: a San Francisco intendi? prova a guardare qui io ero stata zona Nob Hill, ma il posto adesso è chiuso scusami in effetti non si capiva...no intendevo fuori dal parco. Cita
Lauretta83 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 puoi dormire a Mariposa, comunque io dormirei dentro il parco! sono d'accordo con gli altri togli Monterey, per quanto bella sei troppo tirata! Cita
pandathegreat Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 5 ore fa, LAURA BONORA dice: ripartire all'alba Fino alle 10 si può girare senza troppi problemi. 5 ore fa, LAURA BONORA dice: ho eliminato il Bryce Canyon che è la cosa più bella del west... togli monterey! 5 ore fa, LAURA BONORA dice: 18/08 Death valley > Mammuth lake (si potrebbe fare questo giorno la visita allo Yosemite visto che dalla death valley si partirà all'alba???o è meglio il giorno dopo?) 19/08 Yosemite park > Monterey queste tappe sono molto lunghe e praticamente a Yosemite ci passi e basta... sinceramente trovo meno massacrante la tappa Death Valley - Morro Bay Cita
LAURA BONORA Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 OK OK OK ho capito: TOLGO MONTEREY! 1 Cita
Vale23 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 27 minuti fa, LAURA BONORA dice: intendevo fuori dal parco. allora, se riesci dormi dentro al parco prova a vedere se le cabin del Curry Village non ti sembrano troppo scomode con la piccola, perché comunque devi lasciare qualsiasi cosa abbia odore, anche il bagnoschiuma, in un contenitore speciale bear-proof fuori dalla tenda 1 minuto fa, LAURA BONORA dice: TOLGO MONTEREY! vedi come siamo convincenti Cita
Lauretta83 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 3 minuti fa, LAURA BONORA dice: TOLGO MONTEREY! bravissima! Cita
acfraine Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 d'accordo con gli altri, non c'è pragone tra monterey e bryce canyon Cita
ieio14 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 1 ora fa, pandathegreat dice: che è la cosa più bella del west Non la penso come Paolo ma confronto a monterey non c’e Proprio partita Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.