DaniReef Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Purtroppo il raduno padre è saltato, quindi come già evidenziato nel post dell'attesa del raduno 2018 si pensava di proporre una cena alternativa lo stesso 6 ottobre in quel di Rimini. Volendo ci si potrebbe anche trovare un hotel e fare un miniraduno, ma bisogna vedere quanti avranno voglia di partecipare. In ogni caso gli alberghi a Rimini non mancano di sicuro. Per cui, ciancio alle bande, chi si rende disponibile per una cena a Rimini il 6 ottobre? Indicare nomi, nick, e numero di componenti che interverrebbero. Ovviamente siete tutti invitati. Cita
Fabrizio69 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Fabrizio69 e consorte presenti Cita
DaniReef Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Nessun altro? @dariuz @Monica405 @stef @rotels @fraxnico Altri che abbiano voglia di partecipare? Cita
rotels Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Io domenica ho un matrimonio alla mattina per cui mi resta scomodo Sabato 6 Ottobre, anche perché quel giorno al pomeriggio ho preso già un altro impegno. Magari in un altro fine settimana vedo di esserci. Cita
Monica405 Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Anch'io non posso quel weekend….sono all'estero. Però confermo che mi farebbe molto piacere esserci se ci riuscissimo ad incontrare in un altra data. Cita
fraxnico Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Io ragazzi sono abbastanza in difficoltà.. in questo periodo sono in giro per l'italia in affiancamento, anche questa settimana che arriva torno a Napoli, mentre quella dopo sono in Lombardia.. almeno al weekend devo provare a rifiatare sennò esplodo.. Cita
DaniReef Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 uhm, cosa dite rimandiamo? ci diamo una data in cui ci siamo tutti? Cita
rotels Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Al momento non ti so dare un weekend preciso. Devo aspettare che escano degli orari perché dovrei avere le prossime domeniche impegnate ma non so da e fino a quando. Cita
Chiara_jk Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 uhm, cosa dite rimandiamo? ci diamo una data in cui ci siamo tutti?Come detto da@fraxnico noi siamo in un periodo incasinato. Finirà lui di viaggiare, e poi inizierò io. E sarà così almeno fino a fine anno. Quindi, organizzatevi tranquillamente tra di voi senza contare su di noi. Cita
Jonathan Betti Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Il 28/9/2018 at 12:57, DaniReef dice: Nessun altro? @dariuz @Monica405 @stef @rotels @fraxnico Altri che abbiano voglia di partecipare? Jonathan Betti e family Cita
stef Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Chiedo scusa, visto solo ora. Disponibile per la prossima occasione, molto volentieri! 😀 Cita
JILGLIN Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Anch'io verrei volentieri in un altro week-end. Visto che era saltato il raduno mi ero già organizzata diversamente !! Cita
DaniReef Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Bhè rimandiamo a data da destinarsi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.