Vai al contenuto

MiniRaduno romagnolo aperto a tutti sabato 6 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo il raduno padre è saltato, quindi come già evidenziato nel post dell'attesa del raduno 2018 si pensava di proporre una cena alternativa lo stesso 6 ottobre in quel di Rimini.

Volendo ci si potrebbe anche trovare un hotel e fare un miniraduno, ma bisogna vedere quanti avranno voglia di partecipare. In ogni caso gli alberghi a Rimini non mancano di sicuro.

Per cui, ciancio alle bande, chi si rende disponibile per una cena a Rimini il 6 ottobre? Indicare nomi, nick, e numero di componenti che interverrebbero. Ovviamente siete tutti invitati.

Inviato

Io domenica ho un matrimonio alla mattina per cui mi resta scomodo Sabato 6 Ottobre, anche perché quel giorno al pomeriggio ho preso già un altro impegno. Magari in un altro fine settimana vedo di esserci. :wink:

Inviato

Io ragazzi sono abbastanza in difficoltà.. in questo periodo sono in giro per l'italia in affiancamento, anche questa settimana che arriva torno a Napoli, mentre quella dopo sono in Lombardia.. almeno al weekend devo provare a rifiatare sennò esplodo.. :cool:

Inviato

Al momento non ti so dare un weekend preciso. Devo aspettare che escano degli orari perché dovrei avere le prossime domeniche impegnate ma non so da e fino a quando.

Inviato
uhm, cosa dite rimandiamo? ci diamo una data in cui ci siamo tutti?

Come detto da@fraxnico noi siamo in un periodo incasinato. Finirà lui di viaggiare, e poi inizierò io. E sarà così almeno fino a fine anno.

Quindi, organizzatevi tranquillamente tra di voi senza contare su di noi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...