ale76 Posted June 22, 2018 Report Posted June 22, 2018 Finalmente di nuovo On The Road.Si parteeee...!Stiamo aspettando il nostro volo American Airlines Venezia-Philadelfia per poi proseguire per Salt Lake City.23 Jackson e Grand Teton24 west- Yellowstone 25 Gardiner (Yellowstone)26/27 Lake Lodge (Yellowstone)28 Cody (Yellowstone)29 Gillette(Big Horn Canyon)30 Interior (Badlans)1. Keystone (Mount Rushmore)2 Cheyenne3 Denver volo per Miami.4 Miami5 Miami6 Miami7 Miami- Venezia Al check in ci avevano offerto 800 dollari come buono per prossimo viaggio perché il volo é over-booking......! Peccato che mi reindirizzavano su Chicago con poco tempo di scalo 1,40..... E arrivavo a destinazione a mezzanotte invece che le 10. Non mi son rischiato..... Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Quote
fraxnico Posted June 22, 2018 Report Posted June 22, 2018 Bene!! Buon viaggio, salutami il grande Parco!!! Quote
ale76 Posted June 25, 2018 Author Report Posted June 25, 2018 Dopo due gg intensi riesco a scrivere qualcosa....Ieri da Salt Lake a Jackson un giretto ad Antelope Island con avvistamento dei primi bisonti....Poi obbligo spesa al Walmart compreso box in polistirolo e ghiaccio.....️Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkOggi inizio con il botto....! Alle 5 decidiamo di partire per mancanza di sonno e nn dico per fortuna ma quasi ci ritroviamo alla fattoria mormone con un Alba che é uno spettacolo.....! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 1 Quote
ale76 Posted June 25, 2018 Author Report Posted June 25, 2018 Poi via a far colazione a schwabacher landing....Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 1 Quote
ale76 Posted June 25, 2018 Author Report Posted June 25, 2018 Ora siamo pronti per Yellowstone...! Tessera parchi annuale 80 dollari acquistata all' ingresso del Grand Teton NP Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Quote
ale76 Posted June 25, 2018 Author Report Posted June 25, 2018 Spettacolo di colori e vapore..!Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkIncredibile la varietà di gayser e piscine.... Ogni una ha una sua storia e una diversa vitalità.... Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 1 Quote
ale76 Posted June 25, 2018 Author Report Posted June 25, 2018 Dopo la notte a West Yellowstone che é molto carina... Oggi ci dirigiamo verso Norris Mommuth. hot Spring su fino a Gardiner.Spero di trovare il punto dove si incontrano le acque calda e fredda che dovrebbe essere boiling River se nn erro.....Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkAh dimenticavo Yoghi nn é più un problema x i Ranger....Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 1 Quote
Monica405 Posted June 25, 2018 Report Posted June 25, 2018 Yellowstone non delude mai! 😍 Bello il Teton! L'ho visto solo di passaggio e in una giornata umida e con molta foschia..voglio tornarci!!! Quote
Vale23 Posted June 25, 2018 Report Posted June 25, 2018 10 minuti fa, Monica405 dice: con molta foschia..voglio tornarci! a chi lo dici! Io ero gasatissima, e invece i Teton me li sono dovuti immaginare! Quote
ale76 Posted June 26, 2018 Author Report Posted June 26, 2018 Oggi altra bellissima giornata.Iniziata da West Yellowstone a Norris Basin con la aria piena di vapore dei gayser infatti nn si vedeva un tubo.Ma quando si é alzata un po' la temperatura... Rock & Roll....! Eravamo di fronte al Steamboat Gayser.... Che é molto meglio dell' Old Faithful...! Sprigiona una colonna di 120 mt di vapore quasi sempre e borbotta di continuo.....Poi pocelain Basin bellissima....! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkProseguendo per Mommuth hot spring qualche scorcio per una bella foto lo si trova sempreInviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkMommuth hot spring molto bella tanto che non soddisfatti siamo ritornati anche al tramonto ed eravamo quasi soli apparte un cervo incazzato che dall esterno della passerella, con parapetto per fortuna, non voleva farci completare il percorso....Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkSpettacolo....!Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Quote
ale76 Posted June 26, 2018 Author Report Posted June 26, 2018 Poi Gardiner cittadina molto piccola e molto carina.....! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkDomani si parte in direzione Lake Yellowstone..... Cercando di essere di buon ora nella hayden valley per cercare di avvitare un po' di wild life..... Poi un salto al Canyon North rim... Poi il south lo faremo il giorno successivo con calma facendo un paio di trail....Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 2 Quote
Vale23 Posted June 26, 2018 Report Posted June 26, 2018 stupendo, e che cielo!!! buon proseguimento! Quote
Recommended Posts