Vai al contenuto

Yellowstone e Real America


ale76

Messaggi raccomandati

Le Badlands hanno stupito anche noi, bellissime

Il pagamento con le cassette della posta esiste in molti posti in USA. Io l’ho visto anche alla Death Valley, credo sia diffuso un po’ ovunque perché spesso i parchi sono accessibili 24h, mentre il gabbiotto fa orari più limitati

Keystone invece a noi non è piaciuta

Spero vi piaccia la zona delle Black Hills, se avete tempo fate qualche trail che ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il mio viaggio era rimasto alle Blak Hills ....
Il giorno dopo siamo stati a Crazy House ed é stato carino più per la storia dell' evoluzione dei lavori che per la visita in se anche perché alla fine risulta il più costoso del viaggio 12€ a testa ingrasso più 4 sempre a cranio del pullman che ti porta sotto ma lontano dalla faccia unica finita del monumento.
Si prevede che se torno fra 15 anni é finito forse il braccio e le piume del capo.....
Ma mi tocca ripagare l ingresso..... 3ef7e7167d3efb81873af636f89e4811.jpg

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Giorno stesso tappa a Cheyenne per pernotto siamo arrivati tardi e abbiamo girato poco Downtown per quel che ho visto città tranquilla..... e15e162031d086a5848d8bf1e62cdbc0.jpg

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno dopo partiti di buon ora per Denver dove ci aspetta il volo per Miami la sera tardi....
Abbiamo passeggiato mezza giornata lungoa via pedonale dal quartiere di Highland fino al parco Civic center ma niente di entusiasmante ....
Il giorno dopo fatta la notte in aereo dalle 23e30 fino alle 5e30 che siamo arrivati a Miami ma il primo impatto nn ci é piaciuta per niente...471a166782f0590d22a188b593c6bb71.jpgd3a3e6edf572d08b33fee1262fa42750.jpg5f14d55acbad51ac8b24b58792a2fa48.jpg

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Poi il nostro viaggio si é dovuto interrompere prima per un improvviso lutto in famiglia della mia compagna e quindi dopo la prima notte a Miami siamo andati in aeroporto per trovare un volo in anticipo quindi ci hanno imbarcato alle 14 con un supplemento di 189 dollari a testa, che ci verranno rimborsati dall' assicurazione sanitaria globy rosso.
E l hotel é stato molto gentile e ci ha riaccreditato le 2 notti che nn abbiamo usufruito....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Questo é quanto del nostro viaggio bellissimo.... A piena disposizione se qualcuno vuole qualche consiglio se riesco volentieri....
P.S. se qualcuno vuole la mia tessera annuale parchi gliela cedo volentieri.... Nn so se é la sezione giusta... In attesa di rimproveri...
E un grazie a chi mi ha dato dei consigli per realizzare questo sogno....!

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che la vacanza si sia conclusa così... purtroppo è capitato anche a me quindi so cosa vuol dire

 

2 ore fa, ale76 dice:

In attesa di rimproveri... emoji55.png

non è tanto la sezione sbagliata... è che qui non supportiamo questa pratica, e poi i pass non è cedibile ... quindi tieni pure la tessera di ricordo ;)

e chi sa mai, magari riuscirai ad utilizzarla ancora tu :Chessygrin:

 

Modificato da Vale23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...