Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una domanda...

sono ancora in fase di ricerca per un buon prezzo con Alamo dal 6/6 (Los Angeles) al 24/4 (Las Vegas)

economycarrentals è l'unica che specifica nel suo preventivo che il Drop Off è compreso nel prezzo

Gli altri broker (rentalcars, autoeurope, driveusa...) non lo specificano

Sapete se tra LAX e LAS si paga? 

Grazie

Inviato (modificato)

Scusami.... in effetti su drive-usa dice "FREE"

Ma questo vuol dire che anche su autoeurope sarà cosi? 

Non potrebbe essere un pacchetto che offre drive-usa quello di includere il drop off?

Modificato da massimiliano72
Inviato

No, drive-usa lo specifica sempre, a meno che non abbia cambiato politica negli ultimi mesi; per avere una controprova, comunque, ti basta simulare un noleggio che lo prevede di sicuro, tipo un classico Chicago/LA.

Inviato

Come ti ho già detto

1 ora fa, al3cs dice:

Con la maggior parte delle compagnie non lo paghi, ma nel dubbio puoi controllare su drive-usa

il drop off dipende dalla compagnia, non dal broker: quindi se su driveusa ti dice che la compagnia "X" non lo fa pagare, significa che con quella compagnia non lo paghi, a prescindere dal broker con cui noleggi.

Inviato

Gentili tutti

sto dando un'occhiata ai vari siti di noleggio da voi suggeriti (sia diretti che broker) per il periodo 9-23 agosto, con noleggio da/a SFO, 2 adulti e 2 bimbe 11 e 9 anni.

Quelli più convenienti, al momento, sono autoeurope e drive-usa:

Intermediate SUV (IFAR): dai 635 (Trifty) ai 700 (Alamo)

Standard SUV (SFAR): dai 720 (Trifty e Dollar) in su

Le condizioni sono: 

Supplemental Liability Insurance 1,000,000 US-$

Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage

Fuel: Pickup - Full ; Return - Full

1 additional driver over the age of 25 included

Unlimited Mileage

No cancellation fee*

A vostro parere/esperienza sono queste le cifre standard su cui più o meno devo fare riferimento?

Grazie 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@prez, ti rispondo qui per non andare ancora OT nel topic dei voli.

Non c'è un sito specifico, io ho tenuto monitorati i costi per un pezzo e li ho sempre trovati molto alti; poi, nei siti dei vari broker e delle agenzie trovi tra le condizioni di noleggio le limitazioni sulla franchigia.

• Mi piace 1
Inviato

Stavo facendo qualche simulazione per due noleggi auto in Nuova Zelanda con Rentalcars. 

Il problema è solo la franchigia molto alta e cauzioni elevate nell'ordine del 1500 euro. 
Fra i vari prezzi, a volte spuntano offerte che comprendono l'azzeramento della franchigia (e quindi cauzione ridotta a 150 NZ$ contro i 2000).. ma in questo caso come funziona? E' solo un'assicurazione aggiuntiva che Rentalcars stipula per te ma al banco devi fare comunque l'azzeramento della franchigia, pagare ulteriori soldi e poi al rientro a casa chiamare Rentalcars per farsi rimborsare? :rolleyes:

Inviato

Si, nelle condizioni vedo che cala la cauzione. 
Infatti per me sarebbe un modo per aggirare l'annoso problema del massimale basso. Però vorrei capire bene se è veramente offerto dalla compagnia o se è un'assicurazione aggiuntiva "velata" di Rentalscar. Non riesco a trovare altre informazioni in piccolo. 

Forse quando sarà il momento di prenotare.. proverò a chiamare direttamente Rentalscar (ho visto che hanno pure la chat) o a mandare una mail alla compagnia di noleggio (la EZI in questo caso). 

Inviato

Ciao

da drive-usa.de ho trovato un'offerta per agosto che rimanda a "Meeting Point".

Rating 92% (per intenderci Alamo è 90%).

La descrizione di Drive Usa dice che Meeting Point si affida a rinomati partner come Alamo o National.

Qualcuno li conosce o li ha mai provati sul campo?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...