Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di consigli, tra 14 giorni parto per la California e ancora non ho prenotato la macchina!!! :sad:

siamo 4 persone e mi piacerebbe un casino prendere una ford mustang ma il problema è proprio il bagagliaio! 4 persone = 4 valigie "si presumono medie"! ora il punto è questo: quanti bagagli posso metterci nel bagagliaio? e se ce ne entrassero solo due o tre, l'altro o gli altri 2 posso metterli dietro in mezzo agli altri 2 passeggeri? la polizia potrebbe farmi storie o fermarmi per la guida su strada in tali condizioni, voi ne sapete qualcosa? e poi per chi ha già affittato questo tipo di macchina, potete darmi indicazioni circa sui consumi e affidabilità? il sito dove ho visto per l'affitto della macchina è http://www.autoeurope.it

già che ci sono, su questo sito i prezzi delle auto includono già le assicurazioni secondo voi possono bastare o devo richiederne altre o cosa?

rispondetemi please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

in 4 su una mustang non ci state con 4 valigie al massimo dovrete fare un bagaglio a coppia, comunque non dovrete avere altro bagaglio a mano altrimenti quelli seduti dietro staranno troppo stretti

per le assicurazioni le classice società come alamo hertz, dollar ecc ecc ti danno tutto quello che ti serve e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in 4 in una mustang non ci stiate?? La mustang è proprio omologata per 4!! e niente allora a sto punto visto che il bagagliaio rimane un problema opteró per un altra auto! che tipo di auto mi consigliate? E soprattutto 4 valigie nel bagagliaio di un auto di taglia media ci entrano?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la Mustang sarà anche omologata per 4 persone.. ma dietro mi sembrano piuttosto compressi come posti (ci stanno meglio due bambini che due adulti) : Wink :

Io direi un Suv Standard o ancora meglio un FullSize Suv se volete mettere i bagagli e relativi trolley a mano nel baule senza toccare i sedili posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ho riprovato a fare un preventivo per il nostro ipotetico on the road 2013, perché volevo capire a quanto potesse ammontare il drop off prendendo l'auto a Salt Lake City e lasciandola a San Francisco.

Sul drop off ho sospeso il giudizio... Ma mi è parso di capire che se si parte da Salt Lake City non c'è proprio la possibilità di affittare un modifica-suv o suv.

Smentitemi, please. Ma da ciò che ho capito sono categorie non disponibili a quel l'aeroporto.

Possibile???

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

conta che sei hai messo agosto come data di noleggio e penso di si è molto presto, quindi tante volte i preventivi non sono esatti anche come auto, è impossibile che non ci sia suv o mid suv

con chi hai fatto la prova?

ti consiglio drive-usa anche per la storia del drop off

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il preventivo per marzo, sapendo che oltre non sarebbe stato attendibile. Tanto per farmi un'idea tanto non credo il drop off cambi tanto. O si?

Ho provato sia con enoleggio che col sito consigliato da Al3cs:

http://www.drive-usa.de/

In entrambi i caso nessuna possibilità di suv o mid-suv :-/

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai alternative, siete in 4 con valigie  ???? FULLSIZE SUV   ( io li noleggio anche se siamo in 2)

Con l'Edge quest'anno avevo 1 Trolley grande, 2 trolley medi, 2 zaini e 2 Cabin. e ci stava comoda altra roba (sicuro altre 2 valige medie), Categosia SUV standard

Nella 'Stang Coupè (la cabrio ha il bagagliano meno alto) come ho gia ribadito in altri post ci stanno 1 trolley grande, 1 media, 2 cabin, e rimane uno spazietto grande circa come una scatola da scarpe. Il tutto incastrato ad hoc meglio di un puzzle.

Ocio alla benza, parlano di quasi 5 dollarazzi al gallone in Cali...

Prova a fare un preventivo con hertz utilizzando il codice coupon per tessere aci: 664920

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che dipende molto dal bagaglio, la maggior parte viaggia con 1 valigia grande rigida + bagaglio a mano ( trolley che sia o zaino fotografico)

4 rigide + 4 trolley ci vanno molto comodi in un Fullsize ma non tanto in un Intermediate . poi schiacciando si fa entrare tutto ma....

per la differenza "solitamente " minima di prezzo tra INT e FULL, io consiglio di viaggiare stra-comodi piuttosto che semplicemente comodi! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

però valutate anche che dal midsuv al fullsizesuv oltre a pagare qualcosina in più di noleggio poi vi consuma anche di più e non poco visto la grande differenza di dimensioni e peso, poi vabbè dividendo per 4 o 2 ha meno peso.

io quest'anno in 4 con un Liberty ci siamo stati bene ma avevamo un bagaglio poco/medio, di sicuro 4 valigie grandi rigide e 4 trolley e 4 zaini pieni non ci stavano se non ammucchiando fino a ltetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...