texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Chiama il call center italiano di Alamo (anche se sicuramente spareranno un prezzo un po' più alto di quello che avresti su alamo.com). Altrimenti chiami Enoleggio e ti fai fare un preventivo richiedendo espressamente Alamo ( o national dato che sono praticamente la stessa roba). Edit: Come detto prima l'indisponibilità di auto è figlia di un bug che ha sfornato tariffe un po' troppo vantaggiose ad inizio settimana. Se fai il preventivo mettendo come paese di residenza un altro stato europeo trovi la disponibilità...
mura2283 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Fidarsi di easyterra.it ?? Per il mio noleggio in costa rica mi chiedono 300€ contro i quasi 500 di enoleggioauto .........
al3cs Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Se ne parla (poco, in realtà) qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2702 .
mura2283 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Da quel poco sembrerebbe ci si possa fidare .... ... per scrupolo ho fatto l'opzione tariffa migliore con enoleggio ma non mi ha mai ricontattato nessuno .... che non possano scendere sotto ?
kurtdc83 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 per la tariffa migliore chiama o manda una mail, ma non utilizzare il modulo apposito che è totalmente inutile
MagicJ69 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Fidarsi di easyterra.it ??Per il mio noleggio in costa rica mi chiedono 300€ contro i quasi 500 di enoleggioauto ......... Controlla bene tutte le condizioni di noleggio.. la differenza è abbastanza e non vorrei mancasse qualcosa nelel condizioni.. magari puoi anche sentire enoleggio e farti dire come mai il loro prezzo è così alto rispetto a easyterra (che se non ricordo male dovrebbe essere autoeuropa)..
loveWESTCOAST Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 in caso di problemi durante il viaggio si chiama il broker o la compagnia?? e se si chiama la compagnia si può parlare in italiano o essendo in usa in inglese??io ho prenotato tramite economybookings e la compagnia è alamo!
texbastard Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Sì chiama la compagnia di noleggio e si parla inglese....
Bnx Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Altrimenti chiami Enoleggio e ti fai fare un preventivo richiedendo espressamente Alamo ( o national dato che sono praticamente la stessa roba). Mi aggangio qui: prenotazione fatta con Enoleggio (saldo da pagare il 14 luglio), mi è stata assegnata Dollar. Supponiamo che per motivi non meglio precisati mi garbi poco a naso, secondo voi, se chiamo il call center di Enoleggio, chiedendo di cambiarla con Alamo, potrei essere accontentato? Bnx
yalen86 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Beh si.. se chiami enoleggio chiedi un preventivo specifico con Alamo e paghi la differenza.. Altrimenti cancelli la prenotazione e rifai il preventivo al telefono.
MagicJ69 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 In ogni caso ti conviene parlare direttamente con loro.. se non ricordo male, il refund in caso di cancellazione c'è soltanto se avessi pagato interamente il noleggio altrimenti rischi di perdere l'acconto..
loveWESTCOAST Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 facendo un preventivo con economy car rentals mi da tutto questo a 738 euro Additional Benefits With This Deal Airport taxes Fair Fuel Policy Free Cancellation Your rental includes: Rental Rates & VAT Airport Taxes 24h Roadside Assistance Collision Damage Waiver Premium Location Fee Sales Tax Third party insurance / RLP + SLI Theft insurance Unlimited mileage All taxes and fees Road Tax Chosen Package Full Insurance ZERO Deductible Your rental excludes: Fuel MANDATORY extras at rental desk: No mandatory extras! FINAL price qualcuno mi sa dire se mi posso fidare??
al3cs Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Perché non dovresti? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=10944
loveWESTCOAST Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 la perplessità maggiore è legata al 24h roadside assistance che da quello che ho capito non è mai compreso...
al3cs Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Per quanto mi ricordo, la maggioranza dei broker non permette di acquistarla online, ma nessuno ti impedisce di richiederla al banco al momento del ritiro dell'auto.
Arizona 71 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 certo e poi ti succede come ad un mio amico che ha forato la gomma a Bodie....e ha dovuto guidare col ruotino fina a RENO per cambiare direttamente macchina, non c'era disponibilita' di mezzi di soccorso o non lavoravano o c'era qualche festa del piffero... in ogni modo il mio amico ha bestemmiato tutti i presidenti ovvio che sono casi limite, falla per sicurezza
MagicJ69 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Mi aggancio a questo argomento per chiedervi se c'è un topic apposito dove porre qualche domanda sui casi di "incidente tecnico" (tipo forature, motore, ecc) durante il viaggio..
loveWESTCOAST Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 io la farò sicuramente ma ovviamente se fosse compresa nei 740 euro è un discorso, se li devo aggiungere al banco oltre ad aumentare il costo significa che sul sito ci prendono in giro!!
al3cs Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Non avevo capito il tuo dubbio! In effetti, da quanto hai riportato, sembra che ECR sia una di quei broker che la include: magari prova a mandare una mail per chiedere conferma!
Ospite anonimo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Mi aggancio a questo argomento per chiedervi se c'è un topic apposito dove porre qualche domanda sui casi di "incidente tecnico" (tipo forature, motore, ecc) durante il viaggio.. viewtopic.php?f=76&t=5416
Messaggi raccomandati