Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Stef, ma drive usa è di fatto più caro di loro, anche se di poco, nel form devi indicare prezzo e broker... al telefono posso provare a fare la gnorri e chiedere lo sconto, ma compilando il form è troppo sporca.

Ma il problema è comunque, al di là del prezzo che mi va anche bene, il fatto che non confermino il veicolo.

Con drive usa ho già prenotato, tanto posso sempre disdire senza penali, e in men che non si dica è arrivata la conferma con il voucher.

Inviato

secondo me ,con la scoperta e i prezzi tanto bassi di netflighs quest'anno son stati dissanguati dalla loro politica ti faccio il prezzo più basso.

io per fortuna son riuscito a fare il tutto poco prima di questo boom di lungaggini di enoleggioauto e avuto il prezzaccio di netflights rimanendo con loro.

Inviato

Appunto, nella mail fai esplicito riferimento al fatto che dopo una settimana non ti hanno ancora confermato il veicolo, e non all'aspetto economico.

Visto che hai giustamente "preso di petto" la vicenda :evil: - in questo ci assomigliamo - chiudi il cerchio formalizzando la tua seccatura con una mail.

Se è un'azienda - e non ho dubbi - attenta al cliente ti risponderà.

Inviato

Ah ma la mail l'ho già mandata, gli ho scritto che ho prenotato con un altro broker e che se non mi danno ottimi motivi per rimanere con loro annullo la prenotazione. Mi hanno risposto che se ho trovato un prezzo inferiore posso compilare il form... non hanno capito proprio niente...

Gli ho riscritto dicendogli che lo sconto dovrebbero farmelo d'ufficio, altro che compilare il modulo, considerando il ritardo nell'emissione del voucher. Risposta

La prego di scusarci per il ritardo nell’inviarle il suo voucher, stiamo lavorando con il nostro fornitore per confermare il noleggio il prima possibile e la contatteremo a tempo debito.

Per quanto riguarda il prezzo del nostro noleggio, la informiamo che e` gia` stato applicato lo sconto standard alla sua prenotazione, pertanto non e` possibile applicare un ulteriore sconto

Complimenti, mi invogliate proprio a non disdire tutto.

Inviato

Salve a tutti, sono al mio secondo noleggio auto con Enoleggioauto (adesso rentalcars), e chiedo consiglio agli amici di UOTR, i vecchi esperti di noleggi USA. Quello che vi posto sotto è il preventivo che mi ha appena inviato rentalcars, che ne pensate, complessivamente il prezzo è buono o posso strappargli qualcosina in più? Sconto, pieno carburante?

Altra domandina, quali sono le auto simili alla Ford Escape?

-------------------------------------------------------------------

Spesa per il noleggio auto 581,19 €

Il tuo veicolo Ford Escape o simile

Ritiro Los Angeles Aeroporto Data e Orari 2013-07-29 a 11:30:00

Riconsegna Los Angeles Aeroporto Data e Orari 2013-08-16 a 17:00:00

Cosa è incluso: Chilometraggio Illimitato per TUTTE le categorie di auto

Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

Tasse locali

Sovrattassa aeroportuale

Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

Il carburante andrà pagato all'arrivo e non sarà necessario fare il pieno prima della riconsegna del veicolo.

Non si effettuano rimborsi per carburante non utilizzato. CARBURANTE - IL PRIMO PIENO DI CARBURANTE ANDRÁ PAGATO IN LOCO AL MOMENTO DEL RITIRO DEL VEICOLO (Per favore consulta la sezione dedicata alla polizza carburante del fornitore)

Chilometraggio illimitato // Guidatori addizionali gratuiti // Assicurazione zero franchigia sia per danni (compresi vetri e gomme) che per furto // Assicurazione civile contro terzi (1 milione di dollari di massimale) // Damage and theft zero excess insurance (windscreens and tires included) // Supplemental Liability Insurance: increases the third party cover to $1 million.

----------------------------------------------------------------------------

Grazie ragazzi, buona giornata a tutti.

Mirkus

Inviato

io quest'inverno con quella tua stessa categoria mi hanno dato una Hyundai Tucson che per 2 è davvero molto comoda e spaziosa compresi ovviamente i bagagli...per spuntare magari un prezzo migliore prova a telefonare in genere qualcosa ottieni...per il prezzo sicuramente noleggi nel periodo più "caldo" quindi penso che nn è poco (io per 18 gg a giugno per una Ford Escape spendo 450 euro) ma nn so quanto si possa ottenere di meglio!

però se telefoni te ne renderai conto!

Ospite anonimo
Inviato

se telefoni puoi sempre contrattare

come mid size suv hai queste alternative

Chevrolet Captiva

Chevrolet Equinox

Dodge Journey

Dodge Nitro

Hyundai iX35

Hyundai Santa Fe

Jeep Compass

Jeep Liberty

Jeep Patriot

Kia Sorento

Kia Sportage

Mazda CX7

Nissan Murano

Nissan Rogue

Toyota RAV4

Inviato

Oggi io ho trovato prezzi inferiori di 20 € rispetto a ieri (giugno/luglio, 26 giorni, SUV) su Enoleggio...

Gli altri (Drive-Usa, UsRentACar e NetFlights) sono bene o male stabili da settimane, questo ogni tanto smuove le cifre.

Inviato

Guarda chi si vede, caro mirkus : headb :

Per darti una indicazione, io 23 giorni di noleggio tra fine giugno e inizio luglio, ford escape o similare con alamo su enoleggio ho speso 650 €

@giaco: secondo te quindi si può richiedere un modello specifico? in tal caso secondo te qual'è il migliore (prestazioni/consumi)? Fermo restando che io voglio la macchina di dexter : Chessygrin :

@max: su che prezzi sei? io comunque su drive usa trovo sempre lo stesso identico prezzo da dicembre ad oggi

Inviato

Kurt, ciao amico...

Allora dici che come cifra parlando di luglio/agosto 581 euro per una Ford Escape o similare può andare?

L'anno scorso pagai molto meno, ma effettivamente era maggio.

Domani in ogni caso li chiamo e me li lavoro sui fianchi per vedere se abbatto un attimo il prezzo; l'unica cosa è che ogni volta al telefono con loro l'audio è uno schifo e la conversazione di conseguenza risulta sempre distubata.

Ma succede solo a me?

Ospite anonimo
Inviato
@giaco: secondo te quindi si può richiedere un modello specifico?

no non puoi solo la categoria, solo alcune vetture hertz puoi chiedere il modello specifico

quell'elenco dice solo le auto di quella categoria e comunque ogni auto varia a da città di noleggio

Inviato

Nel tentativo di ottenere uno sconto ci siamo presi per le penne come Zio Paperone e Rockerduck, ma il massimo dello sconto che mi è stato concesso dopo l'intervento di un supervisore è stato di euro 7,50, il costo di una prosciutto e funghi. E niente tanica di carburante. Poi sul voucher che mi è arrivato non compare più - a differenza degli anni scorsi - la dicitura PAGAMENTO COMPLETO/PAID IN FULL, ma solo PRE-PAGATA. L'operatrice mi ha detto che è normale, non preoccuparti, ora li fanno tutti così, stai tranquillo, dice lei. Lo chiedo a chi ha noleggiato di recente, anche il vostro voucher recitava pre-pagata e quindi il voucher va bene così o è il caso di ricontattarli per una dicitura cubitale di PAID IN FULL?

Ospite anonimo
Inviato

ma il pieno lo hai preso?

non vorrei fosse xchè ormai ti obbligano a pagare in loco in ogni caso il primo pieno

Inviato

Mirkus ho noleggiato tramite enoleggio un veicolo National il mese scorso e sul voucher c'era scritto solo "Prenotazione Pre-Pagata".

Penso facciano fede l'Account Number e il Confermation Number. Vai tranquillo, a me non hanno chiesto altri soldi! : Wink :

Inviato
ma il pieno lo hai preso?

non vorrei fosse xchè ormai ti obbligano a pagare in loco in ogni caso il primo pieno

@Giaco, sul voucher è riportato così: CARBURANTE - IL PRIMO PIENO DI CARBURANTE ANDRÁ PAGATO IN LOCO AL MOMENTO DEL RITIRO DEL VEICOLO (Per favore consulta la sezione dedicata alla polizza carburante del fornitore)

Il carburante andrà pagato all'arrivo e non sarà necessario fare il pieno prima della riconsegna del veicolo. Non si effettuano rimborsi per carburante non utilizzato.

Che ne pensi, va bene così o è una cosa da stralciare? Voglio dire, compagnia Dollar, al momento del ritiro posso decidere di non fare il pieno con loro o sono obbligato? L'annos corso avevo il premium package e la tanica di carburante era compresa. Dimmi che ne pensi.

@Texbastard: al momento del ritiro ti hanno fatto storie zero? Allora va bene così, grazie...

Ospite anonimo
Inviato

moltr compagnie se non hai il pieno prepagato te lo fanno comunque acquistare in loco, a volte sui broker se conti il pieno e il conducente aggiuntivo ti conviene farlo di qua( se non noleggi in california) ma parliamo di poche decine di dollari di differenza

Inviato

@Giaco: perché cambia in California? Io il ritiro quest'anno l'ho dal Los Angeles Airport...

io l'anno scorso avevo noleggiato con dollar ed ho dovuto pagare il primo pieno a loro senza possibilità di scelta

@Kurt: senza possibilità di scelta? Vuoi dire che hai provato a declinare e loro ti hanno detto che il pieno lo dovevi fare eccome? Spero non ti abbiano torto un braccio per convincerti. Ma scherzi a parte, secondo te ti fregano con la benzina facendoti il pieno a prezzo maggiorato? Così a naso io direi più sì che no.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...