Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ancora una domanda, l'ultima! (seeee non ci credo neanche io : Chessygrin : )

In caso di brutto tempo, neve nella peggiore delle ipotesi, questa tipologia di auto ha comunque bisogno di catene?

Credo che per una 4WD il problema non sussista, ma in caso di SUV 2WD? : Blink :

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti! Per le prossime vacanza di natale, andrò in florida con i miei genitori. Sarà prettamente un viaggio stanziale, per trovare un pò di riposo e (speriamo) di tepore. Tuttavia vorremmo prendere un'auto per un giorno e fare un salto alle Keys. A tal proposito stavo guardando su enoleggio, memore dell'ottimo servizio che ho avuto con loro la scorsa estate... Vorrei ri-prendere una mustang (nell'otr sulla west coast mi ha rubato il cuore....), ma su enoleggio sarebbe come al solito una roulette sulla disponibilità dei modelli. Inoltre...alla categoria convertible mi propine un pt-cruiser, ma sorprendentemente dà come capacità 2 persone! Così...girando sul sito hertz (noleggiando con loro tra l'altro guadagnerei anche miglia alitalia) ho provato a fare un preventivo.Sorpresa delle sorprese...fra le varie offerte c'è anche un SCEGLI QUESTO MODELLO sulla ford mustang convertible..così facendo sembrerebbe aversi la certezza di averla! Il prezzo è leggermente più caro rispetto al noleggio di una convertible con enoleggio (ma su un giorno pesa poco). Però non capisco la nettissima sproporzione tra PAGO SUBITO e PAGA A FINE NOLEGGIO. Nella prima ipotesi sarebbero 73 euro...pagando a fine noleggio addirittura 300 euro invece! Possibile che costi quattro volte tanto? Non è che pagando subito...a destinazione ho altre sorprese?!

NMel dettaglio del prezzo c'è compreso:

Dettagli della tariffa

Recupero oneri per concessione aeroportuale

LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto

Tasse

Supplemento per assicurazione responsabilità

Customer Facility Charge:

Supplemento noleggio

RECUPERO COSTO IMMATRICOLAZIONE

Energy Surcharge

E' normnale questa sproporzione?! Se non fosse...sarebe da prenotare all'istante! Con avis la ford mustang convertible o similari costa 167 euro!

http://www.hertz.it/rentacar/reservatio ... atView.jsp

Inviato

Solo una domanda... tu con i tuoi genitori quanti siete?? (minimo tre presumo)

Perché la Mustang è solo per due persone.. dietro non credo che ci stiano due adulti.. inoltre pur essendo una fun car vale quel prezzo (a mio parere eccessivo)... io andrei su una intermendiate o una Fullsize.

Altro discorso.. un giorno solo alle Keys mi sembra veramente sprecato.. dedicatene almeno 2 giorni..

Ospite anonimo
Inviato

la mustang è data per 4 persone, certo non puoi mettere bagagli, ma tanto la useresti solo per un giorno quindi no problem

la tariffa paga subito ti conviene perchè blocchi il prezzo che non potrà variare

Inviato

Siamo in quattro...ma mamma+sorella dietro ci stanno. Ho appurato a scorsa estate che un viaggio in più di due perone sarebbe infattibile sia x lo Lazio dietro che per il baule (in realtà grande...ma non x troppi bagagli) , ma appunto per un giro di un giorno si può fare.

Dite che è infattibile un giro er le keys in giornata?? Abbiamo già

'albergo prenotato per l'intero soggiorno a miami...non credo potremmo fare diversamente ormai..

Cmq è possibile quindi un divario del genere tra pagare subito e a fine noleggio? Cmq opteremo x la mustang...nn staranno come cioè su una intermediate...ma sarà sicuramente più divertente...eheheh

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

330km sono per key west...magari un giretto senza arrivare fino lì, partendo presto a mattina si potrebbe fare. Magari anche solo key biscaine..non saprei! Purtroppo come dicevo abbiamo già l'hotel prenotato a Miami, quindi sarebbe impossibile fare anche solo una notte altrove. Diciamo che, fermo restando la voglia più che altro di risarcì, con un giorno di macchina avremmo la possibilità di vedere quantomeno i dintorni... La prenderemmo il giorno di natale dato che di solito, abbiamo visto anche anni passati a ny, è sempre tutto chiuso..ovunque!!!

Inviato

Scusate per l'off topic e per l'imprecisione, volevo scrivere key largo. comunque...per tornare in topic...è possibile che pagare a fine noleggio costi quattro volte tanto rispetto a pagare subito?? Mi pare una differenza abissale!! Poi volevo maggiori garanzie dai più esperti...perche ricordo che hertz garantiva il modello, cioè la mustang, in relazione alle fun CAR; nel link che avevo postato invece c'era assicurata la mustang anche al di fuori di quella categoria....

Inviato

il giorno di natale i noleggi resso gli aeroporti funzionano regolarmente? Sulle vostre esperienze personali, da quanto riferito da altri, qual'è l'ora di ritiro della macchina "più mattiniera" possibile? Tipo già dalle 7 si potrebbe? E per il ritiro per esempio alle 21?!

Inviato

in aeroporto i noleggi sono aperti 24 ore su 24 quindi puoi ritirarla a qualsiasi ora, se siano aperti a natale non so ma credo di si ad ogni mod basta fare una simulazione indicando come giorno di ritiro quello di natale e se non sarà possibile lo scoprirai immediatamente

Inviato
il link porta al sito della hertz ma senza i dati immessi: aeroporto di noleggio e date?

aeroporto di miami, il 25 dicembre 2011...ritiro alle 7 del mattino e riconsegna nella stessa giornata alle 21

Inviato

bè già cmq si avrebbe una convertible ad un prezzo inferiore di una economy. Poi se noti c'è la scritta "prenota questo modello" e non la solita "e similari".

Tra l'altro sono andato nella pagina del parco auto statunitense della hertz...e la mustang è nella categoria "modelli garantiti"...e facendo la ricerca la dà appunto disponibile a miami!

http://www.hertz.com/rentacar/vehiclegu ... 0Garantiti

sembra incredibile....!!

Ospite anonimo
Inviato

prova a leggere questo topic, cosi ti fai un 'idea

le compagnie sono molte e i prezzi anche diversi

hertz e avis le più care, anche se cerchi macchine particolari

alamo e national buon prezzo e buone macchine

dollar macchine un pò più vecchiotte in genere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...