Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 22 minuti fa, Fabrizio69 dice: i due buffet che valore hanno??? dipende dall' hotel comunque le bibite e mancia sono a parte qui i prezzi http://totalvegasbuffets.com/index.php/more/buffet-price-list-2016 Cita
Fabrizio69 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 @Arizona 71 grazie per il link. Sono validi in tutti gli hotel M Life, quindi se utilizzati per cena direi circa 30 dollari cadauno 1 Cita
ieio14 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Perché dici bibite a parte @Arizona 71? comunque a me il mirage è piaciuto moltissimo e c'era inclusa La birra nel prezzo 1 Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 noi siamo stati al Bellagio diversi anni fa...le bibite e le birre le abbiamo pagate a parte al cameriere ( e lasciato la mancia) l'acqua era gratis. Cita
ieio14 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Ok, noi mai presi alcolici(mirage escluso), i classici soft drink non li abbiamo mai pagati. Siamo stati all'aria al mirage al bellagio all'mgm al Luxor e al planet Hollywood, non in ordine casuale 1 Cita
Fabrizio69 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Il Bally's è più nuovo rispetto al Paris? Le camere entry level sono le Indigo Room..... Continuo ad essere nel dubbio: hotel centrale a circa $400 oppure risparmio e mi accontento di Excalibur e compagnia??' Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 18 minuti fa, Fabrizio69 dice: $400 oppure risparmio e mi accontento di Excalibur e compagnia beh sta a te ... ognuno di noi farebbe scelte diverse, dunque sai il costo i Pros e Cons...devi decidere! Cita
ceemo Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 io non avrei dubbi nel risparmiare, ma come dice arizona dipende dalla priorità. Cita
Flowerpower81 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Da qualche giorno su ABNsave c’è uno sconto del 20% sugli hotel della catena MGM e del 25% su quello del gruppo Cesars... prova a dare un’occhiata, magari trovi qualcosa di buono e risparmi un po’. 1 Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 @Flowerpower81 è lo sconto base standard, basta essere iscritti ad Mlife e hai diritto al 20 % di sconto quando prenoti sul sito ufficiale. Io ho preso Excalibur x 2 notti col 20 % di sconto . infatti se scorri in giù vedi che hanno tutti il 20% Aria,Vdara,etc...etc...etc... 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Ah non sapevo! Ho letto la newsletter ma non ho approfondito Cita
Arizona 71 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 2 ore fa, Flowerpower81 dice: Ah non sapevo! Ho letto la newsletter ma non ho approfondito però per chi non è iscritto fa sempre comodo Cita
Bianco31 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Il 23/1/2018 at 22:34, Arizona 71 dice: @Flowerpower81 è lo sconto base standard, basta essere iscritti ad Mlife e hai diritto al 20 % di sconto quando prenoti sul sito ufficiale. Io ho preso Excalibur x 2 notti col 20 % di sconto . infatti se scorri in giù vedi che hanno tutti il 20% Aria,Vdara,etc...etc...etc... Scusate l'off topic. Stavo prenotando anch'io attraverso ABNsave l'Excalibur perchè è la tariffa migliore che trovo al momento tra i vari siti. L'unico problema è che ho letto nelle terms and Conditions che per cancellare occorre chiamare l'800 937 7777 (un numero toll free americano). Ho voluto provare ma non riesco a prendere la linea (usando il prefisso internazionale USA 001). Quindi, se prenotassi, poi avrei difficoltà a cancellare. Qualcuno ha già provato a prenotare e poi cancellare? Non è che si può fare anche per email? Grazie Modificato 25 Gennaio 2018 da Bianco31 Cita
solshine Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Ma non ti da il link al sito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 @Bianco31 io avevo prenotato 2 camere all' Excalibur e ne ho dovuto cancellare 1....senza problemi e senza telefonate tutto dal sito ufficiale, ma siccome tu passi attraverso ABNsaves non saprei dirti prova a............ ABNsaves prendi il codice sconto e non "book online" poi vai sul sito ufficiale dell' Excalibur e incolli il codice sconto..a quel punto ti puoi gestire la prenotazione direttamente dal sito ufficiale ( ma anche facendo Book online con ABN saves dovrebbe sempre darti il sito ufficiale ) Cita
acfraine Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 ma abnsave normalmente si limita a reindirizzarti sul sito ufficiale inserendo in automatico il codice di coupon. sicuro non sia un numero dell'excalibur? EDIT https://greenwichmeantime.com/time-zone/usa/nevada/las-vegas/hotel/the-strip/excalibur/ Cita
Bianco31 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Ho prenotato. Nella mail c'è il link per cancellare. Grazie per l'aiuto e scusate per l'OT. Cita
Fabrizio69 Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Pensavo di aver sistemato in maniera quasi definitiva l'itinerario invece leggendo i vostri diari (a proposito perchè la gente comincia i diari e non li finisce!!!! ) mi vengono dubbi sulla bontà del mio e possibili aggiustamenti... Giornata da Monument Valley a Page. Io ho prenotato la visita all'Uppper alle 11 il che ci costringe a partire di fretta dalla MV. Forse era meglio lasciare più margine di manovra e visitare il Lower anche nel primo pomeriggio e lasciare l'Upper per la mattina dopo prima di andare verso il Grand Canyon. Ho provato a vedere se c'era posto e gli unici posti disponibili sono alle 7 del mattino. Cita
Chiara_jk Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 22 minuti fa, Fabrizio69 dice: Io ho prenotato la visita all'Uppper alle 11 il che ci costringe a partire di fretta dalla MV. conta che devi essere in ufficio da loro almeno mezzora prima, quindi devi calcolare le 10.30 come orario anzichè le 11am se parti quella mattina dalla Monument non potrai vedere nulla (a parte l'alba), quindi dovrai aver fatto il giro del circuito il pomeriggio prima (il tempo necessario varia le 2 e le 3 ore a seconda di quante soste fotografiche farai). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.