Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Il 11/5/2017 at 17:46, Madoka83 dice:

io voglio vedere x e y il resto pensaci tu senza coinvolgermi più di tanto".

bè guarda mio marito il più delle volte non sa nemmeno cosa andiamo a vedere, sei già messa bene

Il 11/5/2017 at 17:46, Madoka83 dice:

Eviterei un eventuale tour in bus da LV al GC

pure io lo eviterei, non vedo nessun buon motivo per fare un tour in pullman. 

Il giro di @Arizona 71 è meglio, anche perché visiti LA già all'andata, e fermarsi ancora un giorno intero al ritorno non vi serve. Vi prendete un hotel vicino all'aeroporto così siete già lì.

21 ore fa, Madoka83 dice:

avevo pensato al giro così per non capitare a Las Vegas durante il weekend 

se il 16 è il 16 settembre, allora è sabato. Come ti ha proposto Arizona arriveresti a Vegas la domenica, che è meglio

Modificato da Vale23
  • Mi piace 1
Inviato

No abbiamo dovuto cambiare le date quindi sarebbe

16 ROMA-los angeles S

17 LA D

18 LA (universal) L

19 LA-LV M

20 LV M

21 LV G

22 LV- Williams V

23 Williams S

24 Williams - qualche posti lungo la 66 (quale)? D

25 Qualche posto lungo la 66- Palm Springs L

26 Palm Springs M

27 Palm Springs- LA M

28 LA-ROMA G

Le lettere alla fine sono i gg della settimana. 

Oppure tutto uguale tranne un gg in meno a Las Vegas per passare dalla Death Valley venendo da Los Angeles. Page mi sembra troppo lontana per i gg a disposizione. Prima mi prende l'entusiasmo e pianifico poi mi scontro con la realtà 

Inviato

premesso che nn sono mai stata al Joshua Tree, mi pare che un giorno intero sia troppo

chi c'è stato saprà sicuramente indirizzarti meglio.

non vedere la Death Valley è un peccato, e la recuperi facile senza toccare Las Vegas togliendo una notte a Palm Springs. Anche Page lo recuperi facilmente allineando il giro

E' chiaro poi che, inserendo la DV, una notte di weekend a Vegas la devi fare. Ho provato anche a invertire il giro, ma peggiora.

se rinunci a una notte a Vegas per il costo dell'hotel, riesci ad aggiungere la Monument.

16 ROMA-los angeles 

17 LA 

18 LA (universal) 

19 LA - Death Valley (deviazione per Kill Bill)

20 Death Valley - Vegas

21 Vegas

22 Vegas (questa è la notte del weekend)

23 Vegas - Page

24 Page - Grand Canyon - Williams (se trovi a Tusayan è meglio)

25 Williams - Kingman

26 Kingma - Palm Springs

27 Palm Springs- LA 

28 LA-ROMA G

• Mi piace 1
Inviato

D'accordissimo con @Vale23.

A Palm Springs ci siamo fermati una notte ad agosto, arrivando proprio da Kingman per spezzare il viaggio verso San Diego. 

Non ne ho un bel ricordo, calda, afosa, semi deserta: a me non è piaciuta, giudizio del tutto personale.😀

• Mi piace 1
Inviato

Appoggio il giro di @Vale23 salvo che toglierei un giorno a LV ed aggiungerei la Monument.

16 ROMA-los angeles 

17 LA 

18 LA (universal) 

19 LA - Death Valley 

20 Death Valley - Vegas

21 Vegas

22 Vegas - Page

23 Page - Monument

24 Monument - Grand Canyon 

25 GC - Kingman

26 Kingma - Palm Springs

27 Palm Springs- LA 

28 LA-ROMA G

Inviato

Ciao a tutti :) io vorrei andare a Page ma ho l'ansia di spingermi troppo a Est e fare una corsa per rientrare a LA. Avevo pensato a 2 notti a Williams perché venendo da LV non so il primo giorno a che ora arriviamo al GC e per non guidare con il buio avevo pensato di dividere la visita fra i due gg. A Palm Spring avevo pensato di visitare il Joshua Tree

Inviato

Non sarà un viaggio di riposo, ma si fa...

16 ROMA-los angeles S

17 LA D

18 LA-LV M

19 LV M

20 LV

21 LV - Bryce

22 Bryce - Page

23 Page - Monument

24 Monument - Grand Canyon Village

25 Grand Canyon - Williams (per pranzo) - Seligman - Hackberry - Kingman

26 Kingman - Oatman - Amboy - LA

27 LA (Universal)

28 LA-ROMA G

i giorni dal 21 al 26 saranno intensi, ma non esagerati, è il percorso più classico e con i tempi giusti. Eviti anche il weekend a Las Vegas... che vuoi di più? :wink2:

Inviato

Mmm ora prenoto gli hotel anche per questo itenerario così almeno me li trovo fatti e poi decidiamo con calma. Per la visita al Bryce dove consigliate di dormire??e per la monument?dormire lì o fare a/r su Page?

Inviato

Per il Bryce, a Bryce o Tropic, per la Monument, se vuoi il top, al The View, altrimenti Mexican Hat.

Non ti conviene fare avanti e indietro da Page, i momenti migliori nei parchi sono tramonto e alba, ed è pericoloso viaggiare di notte per la presenza di animali sulla strada.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Come detto altre volte continua a tenere costantemente monitorati i siti degli alberghi dove vorresti pernottare, potrebbe accadere (ed è accaduto) che qualcuno disdica la propria prenotazione. 👍

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Madoka83 dice:

ho trovato solo un motel a Kayenta!

pieno anche Mexican Hat?
Kayenta è bruttissima... poi per carità, se non trovi niente va bene anche lì

magari inizia a fermare qualcosa a Kayenta con la cancellazione gratuita, tanto per evitare di non trovare più posto nemmeno lì, e poi, come ti hanno consigliato, tieni d'occhio la zona per vedere se si libera qualcosa

• Mi piace 1
Inviato

Ciao di nuovo a tutti, ho pensato a quest'altro giro:

16 Roma-LA (se tutto va bene per le 16 siamo lì) visita di Santa Monica e Venice 

17 LA-LV 

18 LV

19 LV 

20 LV-Bryce

21 Bryce-Page 

22 Page-Monument 

23 Monument-GC 

24 GC-Kingman oppure dove consigliare per avvicinarmi di più a Los Angeles?

25 Kingman o altro più vicino - LA

26 LA hollywood, Beverly Hills,  downtown, griffith,  ecc...

27 LA (universal)

28 LA-Roma 

I giorni a Las Vegas vi sembrano giusti o troppi?  Grazie ^_^ 

Negli spostamenti devo tener conto del fatto che a fine settembre il sole tramonta verso le 18.30 quindi ho meno ore di luce per questo volevo avvicinarmi sulla route quanto più possibile a LA e  non fermarmi a dormire a Kingman. In questo caso dove direste di dormire??

Inviato

34 minuti fa, Madoka83 dice:

visita di Santa Monica e Venice 

non sottovalutare la dogana, il ritiro auto e bagagli, lo spostamento all'hotel... difficilmente alle 16 sarete operativi

29 minuti fa, Madoka83 dice:

I giorni a Las Vegas vi sembrano giusti o troppi?

per me, i giorni a Las Vegas nn sono mai abbastanza!! :2_grimacing: Qualcun altro ti direbbe che un giorno è anche troppo... è una città abbastanza estrema

se togli un giorno ci tiri fuori la Death Valley

32 minuti fa, Madoka83 dice:

Kingman oppure dove consigliare per avvicinarmi di più a Los Angeles?

Kingman è l'ideale. Altrimenti devi andare fino a Barstow... a meno che non ti fermi a Oatman, io ci sono stata ma solo di passaggio, non so quanto la consiglierei per dormire.

Poi, arrivando dal Grand Canyon, se tu fai tutta la Route 66 visiti Williams, Seligman, Hackberry... alla fine arrivi a Kingman a metà pomeriggio. Noi arrivammo alle 14 e ancora dovevamo pranzare.

37 minuti fa, Madoka83 dice:

25 Kingman o altro più vicino - LA

La tappa Kingman - LA vuoi spezzarla per visitare qualcosa? Perché, se come detto qualche posto sopra, vuoi visitare Joshua Tree, allora puoi dormire nei paraggi

se non devi visitare niente, fai una tirata e guadagni un giorno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...