Vai al contenuto

2° ritrovo romagnolo!! 1-2 luglio, Cervia!


fraxnico

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, mirko73 dice:

Ci sono praticamente cresciuto al bagno Anna di Cervia :grin:

Cavoli, il mondo è veramente piccolo!! Dai se riuscite ad esserci ci fa piacere! 

@polly77 vedo disponibili sia l'hotel Elite che l'hotel Ondina e Milazzo, poco più a sud (saranno 5-10 min a piedi, sul lungomare) a 180 e 156€, entrambi con cancellazione gratuita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Hey guys! Visto che da qualche parte si deve pur cominciare.... dovrei essere dei vostri per il week-end di Cervia!

Mangio poco, non disturbo e non sporco per terra... :Chessygrin:

Prevedo di arrivare in zona per l'ora di pranzo/primissimo pomeriggio del sabato(visto che la mattina dovrò molto probabilmente lavorare). Consideratemi quindi presente per la cena del sabato ed il pranzo della domenica, oltre che per il posto spiaggia.

 

P.S. Ho prenotato una camera doppia, se qualche masculo single decidesse di partecipare all'ultimo momento, mi contatti.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @yesterday1973

Grande, che bella notizia!! Ok, ti conto per le cose che mi hai indicato! Dove hai trovato, come hotel? Al momento siamo giù tutti allocati, ma questa tua proposta può essere d'aiuto se qualcuno dovesse essere ancora indeciso! 

Se ti servono altre info anche solo logistiche chiedi pure, o qui o in privato! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm vedo che non è proprio vicinissimo alla spiaggia dove andremo.. se per te non è un problema doverti spostare in auto o fare una camminata è ok (oppure sentire se l'hotel ha delle bici a disposizione sarebbe top), oppure ho visto che c'è disponibile a un buon prezzo l'hotel Rosa, vicino al centro e a lll nostra spiaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...