dannybag Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 perfetto. mi sono letto ora tutte le opinioni su drive usa. ... grazieeee!!!! Cita
cbwiller Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Io sto facendo alcuni preventivi per noleggio auto agosto 2014 ritiro DEN consegna LAX ed ho contattato telefonicamente Rentalcars (perchè sul sito si limita a dire che potrebbero essere applicate tasse di one way) per sapere il costo finale e mi hanno detto che sarà di 300 $ + tasse e non 500$ come scritto nei post precedenti. Comunque oltre a drive-usa.de non ho trovato ancora nessuno che non applichi questa tassa Ma io cerco ancora Cbwiller Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Scusa, ma driveusa non ti piace? se hai letto le pagine immediatamente prima, vedrai che non lo applicano. Cita
cbwiller Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Mi rimane qualche perplessità perchè per lo stesso periodo di noleggio drive usa mi chiede subito 905 euro compreso conducente aggiuntivo (e se paghi il drop off te lo restituisce al rientro) mentre auto europe mi chiede subito 520 euro e poi sul posto paghi il drop off (300$+tax =circa 280 euri) + il conducente aggiuntivo (10$ giorno =circa 150 euri) per un totale di 950. Come vedi i prezzi finali non sono molto dissimili e entrambi i broker hanno sede a Monaco. Per scegliere definitivamente mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette (positive e negative) di entrambi i broker Cbwiller EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
al3cs Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Hai provato a leggere viewtopic.php?f=76&t=6725 e qui viewtopic.php?f=76&t=8049 ? Cita
zophiel Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Che disagio, non avevamo calcolato il drop off nel noleggio. Avevamo fatto i preventivi ma sta cosa del drop off te la dicono solo quando fai la prenotazione... Secondo voi i prezzo scendono per agosto oppure mi conviene prenotare ora? lax-slc 17 agosto - 5 settembre Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Se vuoi sapere l'ammontare del drop-off puoi provare a fare un preventivo con http://www.drive-usa.de/, lì te lo scrivono in chiaro. Se non avete esigenze particolari tipo minivan, per l'auto conviene sempre aspettare: non sempre i prezzi variano chissà quanto, ma per ora un ribasso è sempre plausibile. Cita
zophiel Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Noi volevamo il cherokee... ho fatto un preventivo su https://www.autoeurope.it/ e li il drop off non me lo dice... possibile? Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Possibilissimo, driveusa è l'unico che mi viene in mente a metterlo in chiaro. Ricorda sempre che è la categoria dell'auto ad essere garantita, non il modello! Cita
cbwiller Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Noi volevamo il cherokee...ho fatto un preventivo su https://www.autoeurope.it/ e li il drop off non me lo dice... possibile? Si non te lo dicono ma ti avvisano nella prima pagina della ricerca con il seguente messaggio: "Importante informazione sulla one way In caso di ritiro e di consegna dell'auto in due località differenti, possono essere applicate delle restrizioni e delle tasse aggiuntive. Se la one way è consentita, ti contatteremo per informarti di eventuali restrizioni e sovrattasse e ti invieremo il voucher. Se decidi di cancellare la prenotazione con almeno 48 ore di preavviso, questa ti verrà rimborsata completamente." Quindi okkio!!!!! Cbwiller Cita
zophiel Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 eh già... ufff!!! Ma secondo voi è insensato prendere un amacchina da los angeles a las vegas (niente drop off) E una da las vegas a slc? (un drop off della metà) Cita
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Se si risparmia, nulla è insensato... Fai una simulazione su drive usa e se ti costa di meno, perchè no? Cita
zophiel Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Si diciamo che l'unico dubbio è quanto mi prendono come cauzione dalla carta! Perchè in questo caso, mi bloccherebbero i soldi della cauzione per due volte! Edit by Panda: Non quotare tutto il messaggio, specie se immediatamente precedente al tuo. Appesantisce il forum e ne peggiora la leggibilità. Grazie x la comprensione Cita
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Dipende con chi affitti... Alamo non blocca nulla (o fa un addebito di 1$ per verificare la carta)... Con National e con Dollar non ho ricevuto messaggi di accrediti al momento del ritiro. Cita
zophiel Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 noi volevamo affittare proprio con alamo! Davvero non blocca niente? Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Leggere le FAQ viewtopic.php?f=76&t=8667&p=295032#p295032 prima no, eh ? Cita
zophiel Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 ho letto cosi tante cose che sono andata in confusione!!! sorryyyyyyyyyy Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Va beh, per stavolta niente frustate!! Cita
arfry Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Buongiorno a tutti, ieri ho fatto la prenotazione su rentalcars per un noleggio di 25 giorni da Newark a LA. Prezzo 838,39 € con pacchetto guidatori aggiuntivi ed un pieno, il fornitore è Dollar. Ero consapevole del fatto che Dollar applica un DropOff di 750$ . Successivamente alla prenotazione e quindi al pagamento ricevo una mail da rentalcars che recita: Gentile Sig ,Grazie per aver effettuato la richiesta di prenotazione. Avendo selezionato un luogo di ritiro diverso dal luogo di consegna, una sovrattassa verrà applicata al tuo noleggio, pagabile presso la località di ritiro. La sovrattassa sarà di 50 EUR + IVA pagabile in loco. Per accettare questa sovratassa per favore cliccare su: LINK Se non si desidera accettare questa tassa cliccate sul link sottostante: LINK Potrai controllare lo stato della prenotazione, stampare il voucher (che sarà necessario per il ritiro del veicolo) o effettuare modifiche tramite la sezione “La Mia Prenotazione” LINK Ho cliccato sul link accettando la sovrattassa ma poi mi sono chiesto ... ma sti 50 euro sono il DropOFF ???? Dalla mail sembrerebbe di si ... allora li ho chiamati spiegando il mio dubbio. La persona mi ha spiegato che quello è il costo della consegna veicolo in un punto diverso da quello del ritiro (quindi il DropOff), gli ho chiesto se era sicuro che il costo applicato da Dollar fosse questo ... e lui mi dice "guardi la telefonata è registrata prima di mandarle la mail i miei colleghi hanno fatto le dovute verifiche, noi per chiarezza inviamo sempre una mail con il prezzo del dropOff" Voi che ne pensate di questa cosa ? Cita
Marina80 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 che mi sembra molto strano ... io ho chiamato giusto ieri enoleggio auto per far chiarezza in merito ad un precedente preventivo telefonico (come ho scritto sul topic preventivi noleggio auto) l'operatore mi ha confermato i 750 $ per dollar e i 500 per alamo anche altri broker riportano queste cifre per il drop off ... non è che i 50 € siano per qualcos'altro? anche perchè non ha senso che ti chiedano se accetti o meno il drop off si paga a parte al momento della consegna dell'auto .... facci sapere altrimenti li chiamo un'altra volta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.