Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dipende molto dalla compagnia che ti assegnano, chiamare sicuramente risolve i tuoi dubbi, sul sito http://www.drive-usa.de invece vengono proprio elencati, non sapendo le tue date ho messo un ipotetico 1-15 agosto e la alamo non fa pagare il drop off mentre la national lo fa pagare 399 $ e la hertz lo fa pagare ma non specifica la cifra

Inviato
ciao a tutti, Qualcuno ha esperienza a riguardo.?.quanto verra' a costare il drop off da los angeles a denver.? contatto il call center di enoleggio? grazie

Secondo me ti conviene, spesso ci sono dei pacchetti che includono anche il viaggio di sola andata. Che sapevo io il drop off non si pagava tra arizona-nevada-california (per mia esperienza con la dollar è stato cosi)

Inviato

grazie ragazzi!!oggi provero' a sentire...per vostra esperienza viaggio dal 15 al 31 agosto conviene prenotare subito la macchina oppure va bene a marzo come concordato con i compagni di viaggio? scusate l''ignoranza ma alla prenotazione con un broker come autoeurope o enoleggio ti scalano i soldi dalla carta di credito subito o quando sei a los angeles...?

Inviato

puoi aspettare tranquillamente marzo ed anche oltre

per quel che riguarda ilpagamento non conosco driveusa ma enoleggio ti fa scegliere se pagare tutto oppure solo un minimo acconto da saldare un mese prima della partenza

io pago sempre tutto perchè hai il vantaggio di poter disdire senza penali mentre nell'altro caso perderesti la caparra versata

Inviato

....io piu che altro penso siano richiesti i suv in quel periodo...pero' se scalano solo un acconto forse è meglio cautelarsi...anche se a marzo mancherebbero ancora 5 mesi...:) pippe mentali dettate dall'euforia...ieri sera presi biglietti aerei!!!!:)

Inviato

email da parte di rentalcars---enoleggio..."Avendo scelto di riconsegnare il veicolo in una località diversa dal ritiro il fornitore richiede il pagamento di una tassa per questo servizio. La tassa di sola andata per questo noleggio è pagabile localmente ed 500 USD più tasse."

Aiuto! 500 euro per 600 euro di noleggio...ma sono matti?!

che mi consigliate di fare per evitare questo costo di drop off ...aspettare che escano offerte o promozioni per agosto?

Inviato
che mi consigliate di fare per evitare questo costo di drop off

1) fare un loop con arrivo e partenza dalla stessa città

2) prendere l'auto in California e lasciarla in Nevada

3) leggere il messaggio di acfraine qui: viewtopic.php?f=76&t=861&p=520840#p520756 , provare a fare una simulazione sul sito segnalato e vedere che Alamo NON applica il dropoff tra Denver e LAX

aspettare che escano offerte o promozioni per agosto?

Per agosto le offerte sono merce molto rara...

Inviato

provato su drive usa.de...importo buono e no drop off...poi se vai a leggere le note dice

"There will be no one-way fee within the states of California, Florida, and Hawaii. Nor will there be a charge for rentals between California and Nevada, between California and Colorado, between Airport Station Seattle SEA and

Los Angeles LAX/San Francisco SFO, between Arizona and Nevada, between California and Arizona, as well as between Georgia and Florida "

per poi sotto mettere:

One-Way Special Provision - Drive-USA.de and Drive-Canada.de: Applies to all one-way rentals between the airportstations Seattle and San Diego, between California and Colorado, between Arizona and Nevada, between California and Arizona, and between Georgia and Florida:

If you are charged for a one-way fee at the rental location, you will be reimbursed by us upon your return home.

CIOE???

Inviato

tradotto paro paro da google translator:

One-Way Disposizione Speciale - Drive-USA.de e Drive-Canada.de: Si applica a tutti i noleggi di sola andata tra le airportstations di Seattle e San Diego, tra la California e Colorado, tra Arizona e Nevada, tra la California e Arizona, e tra Georgia e Florida:

Se si pagano per una tassa unidirezionale al momento del noleggio, sarete rimborsati da noi al vostro ritorno a casa.

Inviato

ma questa meeting point sul sito drive usa...praticamente è formula roulette o una compagnia prestabilita e nuova? mi da senza drop off 16 gg 781 euro con additional drivers...non male..che ne pensate?

Inviato
quindi arrivi li..lo paghi e te lo rimborsano...sarebbero visto il cambio 366 euro...mica poco...continuo la ricerca...

No, arrivi lì e se dovessero richiederlo, lo paghi e verrai rimborsato, ma potrebbero anche non chiedertelo.

meeting point non la conosco, la vedo da qualche tempo su driveusa... io andrei sulla certezza di Alamo...

Inviato

Autoeurope.it cosa ne pensate? Quanto potrà costare il drp off tra Denver e LAX?

Sul sito non dice nulla si limita a dire che potrebbe esserci la one way e che ti diranno quant'è dopo la prenotazione.

Mi sembra un pò assurdo......... : hmm :

Cwiller

Inviato

allora.....per alamo da broker il drop off è di 500 dollari mentre dal sito alamo a termine prenotazione mi parla di 300 dollari...ma ovviamente viene di piu' il noleggio...cmq ad una prima indagine per la tratta LAX-DEN esiste un drop off calcolato in abse alle miglia in linea d'aria...essendo piu' di mille...esconofuori 500 dollari....brutta botta : Cry :

Inviato

Ti chiedo scusa, ma se un broker ti dice chiaramente

One-Way Disposizione Speciale - Drive-USA.de e Drive-Canada.de: Si applica a tutti i noleggi di sola andata tra le airportstations di Seattle e San Diego, tra la California e Colorado, tra Arizona e Nevada, tra la California e Arizona, e tra Georgia e Florida:

Se si pagano per una tassa unidirezionale al momento del noleggio, sarete rimborsati da noi al vostro ritorno a casa.

Prenota col broker che in ogni caso ti rimborsa il dropoff!!!!

Inviato

io sinceramente non capisco: preferisci trovare un broker/noleggio che ti faccia pagare un drop off minore piuttosto che driveusa dove non sai se te lo chiedono alla compagnia ma se te lo chiedono te lo rimborsano e qindi lo paghi comunque zero?

meetingpoint, se ci clicchi sopra viene anche spiegato, è appunto una formula roulette, dopo la prenotazione saprai la compagnai che ti è stata assegnata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...