elenai Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Ragazzi ho bisogno di aiuto!!! In questo momento stó andando da seattle a portland. Ho prenotato un'auto con alamo, ritiro a seattle e restituzione a san francisco. il ritiro è previsti per domani in origine dovevo ritirare l'auto a seattle, ma poi c'è stato un cambio di programma e la ritireró a portland. Ho chiamato alamo per fare il cambio della città di ritiro, e mi hanno detto che non ci sono problemi posso tranquillamente ritirarla a portland, fin qui tutto bene, peró mi ha detto che ho da pagare un drop off di 300$ come se l'auto l'avessi presa a seattle... Sulla mia prenotazione non è previsto nessun drop off... Anche qui nel forum ho letto che da seattle a san francisco non c'è da pagarlo... Ma la tipa di alamo mi ha detto di pagarlo, secondo voi come mi devo comportare? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 se sulla tua prenotazione c'e' scritto NO DROP OFF , allora non devi pagare nulla,ma se non hai scritto niente le cose cambiano. il DROP si paga sempre al banco ( + tasse per essere precisi, ) tu con chi hai prenotato , direttamente ALAMo o broker? Cita
elenai Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Ho prenotato con agenzia di viaggi (viaggio di nozze in lista)... Sulla prenotazione non ho quella dicitura, non cè scritto niente... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Bel pasticcio! In effetti dal foglio Alamo http://www.alamo.nl/pdf/Drop-off%20sheet%20USA%20-%20Canada%20NL.pdf risulta proprio il drop-off da $ 300... ho il sospetto che abbia sbagliato l'agenzia Cita
Arizona 71 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 mi dispiace ma ...devi pagare il Drop off, ci sono alcuni Broker come Drive-usa de che non fa pagare drop in alcune tratte, ma lo scrive in grande sulla tua prenotazione, nel tuo caso invece i'm sorry Cita
elenai Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Ok ragazzi grazie mille!!! [ Post made via iPhone ] Cita
andpaio Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 enoleggio mi ha confermato per scritto che NON devo pagare il drop off, tratta ny-miami! Cita
Chiaranto Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ciao a tutti, una info che non ho trovato nel topic: molti di voi hanno fatto la Route 66, a quanto è ammontato il drop off da Chicago a L.A.? Ci sono differenze di prezzo se la macchina viene presa da L.A. o da Chicago? Thanks! Cita
al3cs Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Dipende dalle compagnie: prova a fare una simulazione con http://www.drive-usa.de/, in genere te lo segnala per ognuna delle principali. Cita
Chiaranto Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ok, provo con una simulazione. il periodo può incidere sul costo del drop off? Cita
Chiaranto Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ho provato a selezionare le date di agosto su Alalmo poichè su Enoleggio non mi dava questa info, e mi considera 460€ di drop off, però io ovviamente vorrei prenotare su Enoleggio e scegliere la tariffa più vantaggiosa fra le varie compagnie, come dovrò fare? Il calcolo esatto del drop off sarà a sorpresa al momento del ritiro? Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 prova con driveusa e sai subito l'importo esatto con enoleggio devi telefonare Cita
Arizona 71 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Il calcolo esatto del drop off sarà a sorpresa al momento del ritiro? se parliamo di ALAMO, posso dirti "quasi" sicuramente che il drop ammonterà $ 500 + tax dunque vedo molto veritieri quei € 460 Cita
Marco_R Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Buongiorno, viaggerò da Boston a Buffalo con National e l'agenzia dove ho noleggiato l'auto mi ha detto che al massimo pagherò 250 $ di drop off, che è la cifra riportata sul voucher. Al massimo 250 $ significa che si può contrattare la somma da pagare per il drop off al momento del ritiro dell'auto? Cita
criscorpione Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Nel voucher dovrebbe essere riportata la cifra esatta! Se c'è scritto 250 $ significa che l'importo da pagare e' quello [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.