Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!

In questo momento stó andando da seattle a portland.

Ho prenotato un'auto con alamo, ritiro a seattle e restituzione a san francisco.

il ritiro è previsti per domani in origine dovevo ritirare l'auto a seattle, ma poi c'è stato un cambio di programma e la ritireró a portland.

Ho chiamato alamo per fare il cambio della città di ritiro, e mi hanno detto che non ci sono problemi posso tranquillamente ritirarla a portland, fin qui tutto bene, peró mi ha detto che ho da pagare un drop off di 300$ come se l'auto l'avessi presa a seattle...

Sulla mia prenotazione non è previsto nessun drop off...

Anche qui nel forum ho letto che da seattle a san francisco non c'è da pagarlo...

Ma la tipa di alamo mi ha detto di pagarlo, secondo voi come mi devo comportare?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

se sulla tua prenotazione c'e' scritto NO DROP OFF , allora non devi pagare nulla,ma se non hai scritto niente le cose cambiano.

il DROP si paga sempre al banco ( + tasse per essere precisi, )

tu con chi hai prenotato , direttamente ALAMo o broker?

Inviato

Ho prenotato con agenzia di viaggi (viaggio di nozze in lista)...

Sulla prenotazione non ho quella dicitura, non cè scritto niente...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

mi dispiace ma ...devi pagare il Drop off, ci sono alcuni Broker come Drive-usa de che non fa pagare drop in alcune tratte, ma lo scrive in grande sulla tua prenotazione, nel tuo caso invece : hands : i'm sorry

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

una info che non ho trovato nel topic: molti di voi hanno fatto la Route 66, a quanto è ammontato il drop off da Chicago a L.A.?

Ci sono differenze di prezzo se la macchina viene presa da L.A. o da Chicago?

Thanks!

Inviato

Ho provato a selezionare le date di agosto su Alalmo poichè su Enoleggio non mi dava questa info,

e mi considera 460€ di drop off,

però io ovviamente vorrei prenotare su Enoleggio e scegliere la tariffa più vantaggiosa fra le varie compagnie,

come dovrò fare?

Il calcolo esatto del drop off sarà a sorpresa al momento del ritiro?

Ospite anonimo
Inviato

prova con driveusa e sai subito l'importo esatto

con enoleggio devi telefonare

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, viaggerò da Boston a Buffalo con National e l'agenzia dove ho noleggiato l'auto mi ha detto che al massimo pagherò 250 $ di drop off, che è la cifra riportata sul voucher.

Al massimo 250 $ significa che si può contrattare la somma da pagare per il drop off al momento del ritiro dell'auto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...