Vai al contenuto

I miei primi 50 anni... Compleanno a New York!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ery85 dice:

quanti giorni fate in tutto?

dal 14 al 21 ottobre, una settimana piena.

35 minuti fa, polly77 dice:

Bushwick Collective a Brooklyn

questo è interessante!

1 ora fa, dindomia dice:

perchè l'ho scritto già qui da qualche parte

ok, grazie, non so se me la sentirò, Barbara l'ha già visto e so che è davvero straziante.

Ottima l'info per Brooklyn, vediamo se la domenica saremo liberi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli in ordine sparso:

 

- In una giornata di pioggia o comunque nuvolosa Roosvelt Island per delle foto di Manhattan pazzesche, sono venute bene a me che sono un principiante, figuriamoci a voi due che siete bravissimi.

 

- Shopping al The Mills at Jersey Gardens, comodamente raggiungibile col bus dedicato da Port Authority. Personalmente è qua che ho trovato i prezzi piu convenienti di tutti, e per farti un esempio una felpa di Abercrombie a tipo 25 euro mi sembra appunto abbastanza conveniente.

 

- Una "New York Strip Steak" da West Side Steak House, non la migliore dell'universo in senso generale ma la migliore mai mangiata a 23 (!!!) dollari, un prezzo del tutto incredibile per Manhattan.

 

- Uno, due, dieci Lobster Roll da Luke's Lobster Midtown East, non so quale tipo di droga ci mettano sopra ma sono da urlo.

 

- Solo di sabato o domenica e solo in una giornata di sole una bella gita a Coney Island, il mare in ottobre, la passeggiata sul pontile, insomma anche qua son sicuro che potete tirar fuori delle gran belle foto (unica controindicazione il tempo che ci si impiega ad arrivare, almeno un oretta di metro da Midtown).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, sabbio dice:

- Shopping al The Mills at Jersey Gardens

questa sarà la cosa più difficile da fare, non siamo particolarmente amanti dello shopping e la XXL di A&F mi sta come una calzamaglia su una mortadella!

 

Per il resto, Coney Island e Roosevelt Island ci ispirano parecchio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2017 at 13:32, pandathegreat dice:

Possiamo fare il pranzo da Luger e la cena da Gordon!

 

E fu cosi' che alla soglia del mezzo secolo accese un mutuo per festeggiare il compleanno! :lolroll::lolroll:

Al di la' delle battute segnati anche il bushwick inlet park a williasmburg per le foto del tramonto... Peraltro sei ad un soffio dalla brooklyn brewery per il dopo foto... 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No io facevo una battuta :wink2: sicuramente non e' stato per i prezzi. E' molto facile che il motivo stia nel fatto che i newyorkesi non fidelizzano con uno specifico posto (a meno che non sia la Bastianich)... Se duri un decennio a nyc sei considerato locale storico, fa un po' tu... Comunque adesso apre un fish & chips a las vegas se interessa :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto caso se te l'hanno già consigliato, ma non perderti lo smorgasburg, il mercato dello street food a Brooklyn. C'è la domenica a prospect park oppure il sabato, mi pare zona Brooklyn bridge ma controlla il sito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...