Vai al contenuto

La "mia" Route 66 - Un viaggio nel tempo


Messaggi raccomandati

3 ore fa, pandathegreat dice:

@Franco_67, mi stai facendo salire la voglia di vedere la parte est della 66...

 

Io sono innamorato della parte est, è decisamente più romantica di quella ovest che di contro ha l'aspetto "selvaggio" che ad est non c'è.

Illinois, Missouri, Kansas ed Oklahoma hanno dei tratti stupendi.

I paesi sono più sobri, i piccoli negozi sono spesso delle bomboniere.
davvero bei posti.
 

 

2 ore fa, Frafrà dice:

Questa guida sta diventando decisamente migliore di qualsiasi altro documento si possa trovare in giro!! Grande Franco :Thumbup:

Grazie Frafrà!! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, che bella guida :17_heart_eyes:

 

io ho adorato la route 66, è un viaggio che mi è rimasto dentro e che ancora ripenso con nostalgia, più di altri OTR.

Perché attraversi tutto il Paese ed entri in contatto con un sacco di persone appassionate e divertenti, come Henry, quello del Rabbit Ranch, che ci ha raccontato tutte le storie che si inventa sui suoi conigli! :4_joy:

La cosa che mi è piaciuta di più è stato veder cambiare, sotto i miei occhi, non solo i paesaggio ma anche le persone, le diverse mentalità, le diverse architetture delle città... fantastico! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gente, il "popolo della Route 66" è il valore aggiunto, quello che rende unico un viaggio lungo la Mother Road.

Il motto di Gary Turner (del Gay Parita Service Station di Paris Springs, Missouri) era "Friends for life" ed è qualcosa che si può tranquillamente estendere a tutta la gente che vive sulla Route 66.

La loro cordialità e la loro simpatia sono contagiose.
Io sono solitamente una persona molto diffidente, ma quando sono li sulla Route 66 divento uno di loro, cerco continuamente di parlare con la gente e di passare del tempo con loro.
Quest'anno ho partecipato ad un party a Kingman organizzato dalla Route 66 Association of Kingman ed è stato bellissimo confrontarsi e parlare con la gente, vedere il loro stupore quando gli dicevo che alcuni posti sulla Route 66 erano delle vere e proprie icone anche da noi.
E' un viaggio che ti lascia dentro tante emozioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Arizona 71 dice:

che facciamo compriamo il Midpoint????


Non sarebbe male... :)

non ho letto quanto chiede, ma non credo pochissimo considerando la notorietà del posto, almeno tra quelli che viaggiano sulla Route.
Un mio amico, uno che ho conosciuto lo scorso anno sulla Route, che vive in Missouri ed al quale ho "attaccato" la malattia della Route 66 mi ha detto che con un suo amico vuole aprire un'attività sulla Route.

Sono curioso di vedere come andrà a finire.

fa sorridere, lui che ci vive non l'aveva mai considerata, adesso praticamente ogni settimana mi fa la cronaca di cosa fa lungo la strada madre e come questa cambia con le stagioni

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...