Franco_67 Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Aggiornato il topic con mappe ed informazioni su MISSOURI & KANSAS. 1 Cita
pandathegreat Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 @Franco_67, mi stai facendo salire la voglia di vedere la parte est della 66... 1 Cita
Frafrà Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Questa guida sta diventando decisamente migliore di qualsiasi altro documento si possa trovare in giro!! Grande Franco 1 Cita
Franco_67 Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 3 ore fa, pandathegreat dice: @Franco_67, mi stai facendo salire la voglia di vedere la parte est della 66... Io sono innamorato della parte est, è decisamente più romantica di quella ovest che di contro ha l'aspetto "selvaggio" che ad est non c'è. Illinois, Missouri, Kansas ed Oklahoma hanno dei tratti stupendi. I paesi sono più sobri, i piccoli negozi sono spesso delle bomboniere. davvero bei posti. 2 ore fa, Frafrà dice: Questa guida sta diventando decisamente migliore di qualsiasi altro documento si possa trovare in giro!! Grande Franco Grazie Frafrà!! 1 Cita
Franco_67 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Ho appena aggiornato il topic con la mappa e le informazioni relative al quarto stato attraversato dalla Route 66: l'OKLAHOMA. Buona lettura! Cita
mirko73 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Mi unisco agli altri nel farti i complimenti per questo lavoro grandioso. Traspare la grande passione che hai per "La Strada". Incredibile il lavoro di ricerca e di studio che c'è dietro al tuo viaggio. Bravissimo. 1 Cita
Arizona 71 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 uh oh sei andato avanti...me l'ero perso che dire Franco ...entra di diritto come MIA guida personale per la route, non serve più comprare nessun libro ne cercare in rete, sei preciso,chiaro con foto e spiegazioni. FANTASTICO 1 Cita
al3cs Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Sono d'accordo con Ari, il tuo lavoro è veramente spettacolare, e ci stai regalando l'opportunità di ospitare quella che è probabilmente la miglior guida alla Route che esista in lingua italiana, grazie infinite! 2 Cita
Franco_67 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Grazie Alex & Alessandra!! 2 Cita
Vale23 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Wow, che bella guida io ho adorato la route 66, è un viaggio che mi è rimasto dentro e che ancora ripenso con nostalgia, più di altri OTR. Perché attraversi tutto il Paese ed entri in contatto con un sacco di persone appassionate e divertenti, come Henry, quello del Rabbit Ranch, che ci ha raccontato tutte le storie che si inventa sui suoi conigli! La cosa che mi è piaciuta di più è stato veder cambiare, sotto i miei occhi, non solo i paesaggio ma anche le persone, le diverse mentalità, le diverse architetture delle città... fantastico! 1 Cita
Franco_67 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Le gente, il "popolo della Route 66" è il valore aggiunto, quello che rende unico un viaggio lungo la Mother Road. Il motto di Gary Turner (del Gay Parita Service Station di Paris Springs, Missouri) era "Friends for life" ed è qualcosa che si può tranquillamente estendere a tutta la gente che vive sulla Route 66. La loro cordialità e la loro simpatia sono contagiose. Io sono solitamente una persona molto diffidente, ma quando sono li sulla Route 66 divento uno di loro, cerco continuamente di parlare con la gente e di passare del tempo con loro. Quest'anno ho partecipato ad un party a Kingman organizzato dalla Route 66 Association of Kingman ed è stato bellissimo confrontarsi e parlare con la gente, vedere il loro stupore quando gli dicevo che alcuni posti sulla Route 66 erano delle vere e proprie icone anche da noi. E' un viaggio che ti lascia dentro tante emozioni. 1 Cita
Franco_67 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Ho appena aggiornato il topic con la mappa e le informazioni sul tratto di Route 66 in Texas. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 tratti sterrati in Texas...wow interessante. che facciamo compriamo il Midpoint???? 1 Cita
Franco_67 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 6 minuti fa, Arizona 71 dice: che facciamo compriamo il Midpoint???? Non sarebbe male... non ho letto quanto chiede, ma non credo pochissimo considerando la notorietà del posto, almeno tra quelli che viaggiano sulla Route. Un mio amico, uno che ho conosciuto lo scorso anno sulla Route, che vive in Missouri ed al quale ho "attaccato" la malattia della Route 66 mi ha detto che con un suo amico vuole aprire un'attività sulla Route. Sono curioso di vedere come andrà a finire. fa sorridere, lui che ci vive non l'aveva mai considerata, adesso praticamente ogni settimana mi fa la cronaca di cosa fa lungo la strada madre e come questa cambia con le stagioni 1 Cita
massimiliano72 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 lavoro enorme e straordinario. Da stampare e pubblicare. I miei complimenti!!!! 1 Cita
massimiliano72 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) Grazie a te. Questa guida è proprio quello che mancava per chi vuole affrontare questo viaggio Modificato 26 Novembre 2016 da massimiliano72 1 Cita
Vale23 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Il 5/11/2016 at 15:37, Franco_67 dice: Potranno tuttavia essere consumate le famose torte la crostata del Midpoint Cafè.... ancora me la ricordo 1 Cita
Franco_67 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ho appena aggiornato il topic con la mappa e le informazioni relative al New Mexico. Buona lettura! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.