Vai al contenuto

OTR 2017 da SFO


Inxs74

Messaggi raccomandati

azz, zero passato in cavalleria.

Diciamo che 4 ore sono la cifra di riferimento.

Partenza 8:00 giro di cui sopra e per le 12:00/12.30 circa sono alla fine del loop.

Poi 3 ore per andare a Page.

Non sono perfettamente sicuro di aver capito correttamente come cambi il fuso orario da Monumet vs Page ad agosto... 

se non ho capito male, dovrei guadagnare 1 ora.

Se è corretto partendo dalla Valle e andando verso Page, potrei fare 3 ore di strada e "guadagnare" un'ora di sosta pranzo gratis.

é corretto?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri, il Muley Point è imperdibile (ricordati di fermarti al secondo parcheggio) il Goosenecks State Park per me è stata una delusione. 

La strada della valley of the gods quando l'ho percorsa io era parecchio rovinata. Però con un SUV piano piano è fattibile, anzi è sicuramente da fare. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camel Trophy? bello il jump al 3:15.

Accetto volentieri i consigli alla prudenza e soprattutto alll'attenzione a quello che accadrà nei giorni immediatamente precedenti la mia visita.

Non voglio certo dover chiamare Tex Willer e Kit Carson a tirarmi fuori dai guai!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Antelope canyon, visto che ho 2 bimbe, pensavo di fare quello dell' Upper, che da quanto ho letto nelle FAQ, è quello con l'accesso più facile e il percorso più agevole.

Ho visto i prezzi e per la vista delle 11, vanno dalle 40$ (+8 di tassa) per adulti del sito navajotours, alle 50 (+8$di tassa) del sito antelopecanyon.

visti i prezzi diversi, c'è qualche differenza tra i 2?

Quale consigliate? grazie

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2016 at 16:57, Inxs74 dice:

visto che ho 2 bimbe, pensavo di fare quello dell' Upper

Quanti anni hanno? perchè se non sono piccole piccole e riescono a camminare bene da sole il lower è più divertente per loro con scalette e piccole arrampicate.

L'upper è più facile come accesso ma estremamente più incasinato dentro rispetto al lower che è "one way"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Panda abbiamo fatto il fotografico delle 10.30 al Lower e inaspettatamente abbiamo trovato un sacco di giochi di luce, che ci avevano detto visibili solo all'Upper. Con due ragazze di quell'età secondo me il Lower è perfetto, e se trovi un tour verso le 11 è ancora meglio.

Inviato da Hogwarts

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao

stavo guardando la guida per la Death Valley e mi sono venuti un po' di dubbi.

Arriverei nella Valley da Las Vegas e il pernotto della sera l'avrei ad Amargosa Valley.

Quindi potrei percorrere la NV160 fino a Parhump, poi deviare verso Shoshone in modo di arrivare a Badwater da sud.

A quel punto fare Devil's golf course, Artists Palette, Zabriskie Point e Dante's view (com'è il tramonto qui?)

Poi andare ad Amargosa all'albergo.

La mattina seguente partire presto, fare le Mesquite Sand Dunes, il Mosaic Canyon e partire alla volta di Mammoth Lakes, dove avrei il successivo pernotto.

 

Potrebbe andare così o sono totalmente fuori strada?

Il dubbio più grande è se ho fatto bene a prendere l'hotel ad Amargosa e non a Furnace Creek.

Potrei ancora cambiare perchè credo che l'hotel sia cancellabile gratuitamente.

Grazie per i vostri consigli.

Modificato da Inxs74
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...