Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Torno a postare qualche cosa dopo varie vicissitudini che mi hanno tenuto lontano, o presente a sprazzi e solo in lettura, da questo magnifico forum.

La data della partenza si avvicina. Come al solito mi trovo all'ultimo a programmare i dettagli.

Il programma resta piu' o meno quello che ho messo all'inizio.

Ora, mentre spulcio i vari diari alla ricerca dei posti, chiedo consiglio per sosta pranzo a Oatman e cena a Williams.

Inoltre, se non ricordo male @Matteo84 ha visitato la casetta che ispirato il film UP, era a Salt Lake City, purtroppo non riesco a trovare la location.

Grazie per le dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,  Roadkill Cafè  segnato, visto su Tripadvisor e accordato. Anche se non tengo a bada la fame (magari io riesco, ma dubito che ce la facciano le figlie) una capatina per merenda ci sta...

Modificato da zimbabwe2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...