Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

Un piccolo consiglio per chi magari verrà al raduno in auto ed è da solo/in due e vuole recuperare un pochino di spese.. Condividete il passaggio con Blablacar (per la gioia dei nostri amici tassisti :lol:), Bologna è una meta molto gettonata! 

• Mi piace 1
Inviato

In teoria niente, in hotel è prevista la cena con le bevande incluse.. 

In pratica.. boh, se vuoi portare un paio di birrette (magari non le peroni o le moretti :lolroll:) o se hai un liquore che fai tu da farci assaggiare sarà ben voluto! Parliamone nell'altro topic però! 

• Mi piace 1
Inviato

Ma per la cena al ristorante dell hotel allora c'è vino? Son rimasta indietro. ....e a pranzo della domenica niente vino?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Inviato

Non hai cercato con abbastanza attenzione! :razz:

Il 30/5/2016 at 14:17, dariuz dice:

Da tutti i pasti sono inclusi i soft drink ma esclusi gli alcolici, per questi è previsto il pagamento diretto alla struttura da parte dei fruitori.

Inviato

A scanso di equivoci ricordo che eventuali bevande portate da casa vanno consumate dopo cena, l'albergo è molto rigido su cibi e bevande introdotti nella struttura.

Vino ed alcolici durante i pasti si possono addebitare direttamente sulla camera (comunque nel caso ci guardiamo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...