mouette Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 (modificato) Fatto benissimo! In realtà rispondendo a Gallina80 pensavo più al fatto di dover dire all'amato (e qui il correttore mi ha proposto/imposto 'all'amatriciana' ... starà cercando di dirmi qualcosa? ): ciao amato, ti lascio per il week end. Non tutti gli amati la prendono bene, e non tutti gli amanti hanno voglia di lasciarli soli inviato da Hogwarts Modificato 10 Giugno 2015 da mouette 1
al3cs Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Oppure puoi semplicemente provare a chiederglielo! La prima volta che ho proposto allo Gnagno di andare ad un raduno con tutta gente che non conoscevamo, mi ero preparata a tutte le obiezioni possibili, controobiezioni, motivazioni profonde, spiegazioni metafisiche, deduzioni filosofiche, violenza fisica, rapimento, trasporto forzoso e, come arma finale, occhietto lacrimevole stile manga e labbrino all'infuori... Invece lui mi ha guardato, ci ha pensato su 5 secondi e mi ha detto: 'Perché no?' Lo shock mi ha resa catatonica per un paio di giorni! 5
teot98 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 guarda, in cucina sono una schiappa colossale ma le scrambled aggs e i pancake mi vengono abbastanza bene ma con tutte le feste della birra che ci sono in questo periodo come fai??? Domani passo per colazione Alle feste per il momento sto bevendo dell'ottima acqua frizzante Orscio
mouette Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Orscetto, non preoccuparti ... ti curiamo noi inviato da Hogwarts
Gallina80 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Teo, tu e mio marito praticamente eravate vicini di paese Ragazze, anche a me piacerebbe conoscervi di persona. sicuramente ne parlerò con il Gallo Sul venire da sola lo escludo non per vergogna o altro ma perché già mi capita di lasciarlo a casa quando vado a fare le mie uscite fotografiche (che nell'ultimo anno sono state parecchie) e non posso esagerare 1
cozzi11 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Oppure puoi semplicemente provare a chiederglielo! La prima volta che ho proposto allo Gnagno di andare ad un raduno con tutta gente che non conoscevamo, mi ero preparata a tutte le obiezioni possibili, controobiezioni, motivazioni profonde, spiegazioni metafisiche, deduzioni filosofiche, violenza fisica, rapimento, trasporto forzoso e, come arma finale, occhietto lacrimevole stile manga e labbrino all'infuori... Invece lui mi ha guardato, ci ha pensato su 5 secondi e mi ha detto: 'Perché no?' Lo shock mi ha resa catatonica per un paio di giorni! E pensa chi avevate come vicino per pranzo!!! Da lì in poi è stata una discesa
al3cs Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Una discesa verso l'incubo!! Cozzino, tu sei sempre nel mio cuore!
Chiara_jk Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Anch'io al primo raduno dovevo venire da sola, poi ho incontrato un Orscio sulla mia strada... Check out our store on Society6.com/JkFrax 1
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 ... La prima volta che ho proposto allo Gnagno di andare ad un raduno con tutta gente che non conoscevamo,... E mi ricordo che dicevi "è un po' orso, parla poco... Invece si è rivelato un fantastico compagno di chiacchiere! Inviato dal Millennium Falcon
al3cs Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ah, se è per questo, nella vita quotidiana continua sempre ad essere socievole come una lastra di marmo... 2
teot98 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Anch'io al primo raduno dovevo venire da sola, poi ho incontrato un Orscio sulla mia strada... Check out our store on Society6.com/JkFrax Ah si? Orscio
Chiara_jk Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ah no? Check out our store on Society6.com/JkFrax
teot98 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Una delle frasi più belle che abbia letto nell'ultimo decennio sul mio conto Orscio 1
Kate1984 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 ....un Orscio sulla mia strada... ahahahhaha che tenera socia!!
Chiara_jk Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 che tenera socia!! a parte quando me la fa girare... :megalol:
giandomenico Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 riepilogando: la gallina sola ce la siamo giocata, resterebbe la polly (c'è un'invasione di gallinacei ). Se è per questo anch'io arrivo da solo 1
Fagianella Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 riepilogando: la gallina sola ce la siamo giocata, resterebbe la polly (c'è un'invasione di gallinacei ). E non hai contato me...
giandomenico Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 e chi te lo disse? tu sei già nel mio cuore 1
Messaggi raccomandati