Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Fatto benissimo!

In realtà rispondendo a Gallina80 pensavo più al fatto di dover dire all'amato (e qui il correttore mi ha proposto/imposto 'all'amatriciana' ... starà cercando di dirmi qualcosa? ): ciao amato, ti lascio per il week end. Non tutti gli amati la prendono bene, e non tutti gli amanti hanno voglia di lasciarli soli

inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
  • Mi piace 1
Inviato

Oppure puoi semplicemente provare a chiederglielo! La prima volta che ho proposto allo Gnagno di andare ad un raduno con tutta gente che non conoscevamo, mi ero preparata a tutte le obiezioni possibili, controobiezioni, motivazioni profonde, spiegazioni metafisiche, deduzioni filosofiche, violenza fisica, rapimento, trasporto forzoso e, come arma finale, occhietto lacrimevole stile manga e labbrino all'infuori... Invece lui mi ha guardato, ci ha pensato su 5 secondi e mi ha detto: 'Perché no?'

Lo shock mi ha resa catatonica per un paio di giorni!

• Mi piace 5
Inviato

guarda, in cucina sono una schiappa colossale ma le scrambled aggs e i pancake mi vengono abbastanza bene :Chessygrin:

ma con tutte le feste della birra che ci sono in questo periodo come fai???

Domani passo per colazione

Alle feste per il momento sto bevendo dell'ottima acqua frizzante

Orscio

Inviato

Teo, tu e mio marito praticamente eravate vicini di paese ;)

Ragazze, anche a me piacerebbe conoscervi di persona. sicuramente ne parlerò con il Gallo :)

Sul venire da sola lo escludo non per vergogna o altro ma perché già mi capita di lasciarlo a casa quando vado a fare le mie uscite fotografiche (che nell'ultimo anno sono state parecchie) e non posso esagerare

• Mi piace 1
Inviato

Oppure puoi semplicemente provare a chiederglielo! La prima volta che ho proposto allo Gnagno di andare ad un raduno con tutta gente che non conoscevamo, mi ero preparata a tutte le obiezioni possibili, controobiezioni, motivazioni profonde, spiegazioni metafisiche, deduzioni filosofiche, violenza fisica, rapimento, trasporto forzoso e, come arma finale, occhietto lacrimevole stile manga e labbrino all'infuori... Invece lui mi ha guardato, ci ha pensato su 5 secondi e mi ha detto: 'Perché no?'

Lo shock mi ha resa catatonica per un paio di giorni!

E pensa chi avevate come vicino per pranzo!!! :ph34r:

Da lì in poi è stata una discesa :Chessygrin:

Inviato

... La prima volta che ho proposto allo Gnagno di andare ad un raduno con tutta gente che non conoscevamo,...

E mi ricordo che dicevi "è un po' orso, parla poco...

Invece si è rivelato un fantastico compagno di chiacchiere!

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Anch'io al primo raduno dovevo venire da sola, poi ho incontrato un Orscio sulla mia strada...

Check out our store on Society6.com/JkFrax

Ah si?

Orscio