Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato
Il mio commento è stato "Ma che è sta merd@? Se ti presenti a casa con sta roba di lascio per giusta causa"

Fermo restando che straquoto il messaggio di Arizona a pagina 9...

Che cosa sono le panterine che nella terra dei selvaggi non si conoscono?

Inviato

ragazzi, anche se sono nuovo, solo a leggere questo post mi sta venendo voglia di partecipare al raduno. E' ancora un po' presto ma ne parlo sicuramente con mia moglie. E poi vuoi mettere un raduno con tutti freschi di vacanza USA??? : Wink :

Comunque se verrò dovete assolutamente segnalarmi dove trovare le ballerine di Mark Jacobs taglia 45-46 : Chessygrin :

Inviato
ragazzi, anche se sono nuovo, solo a leggere questo post mi sta venendo voglia di partecipare al raduno. E' ancora un po' presto ma ne parlo sicuramente con mia moglie. E poi vuoi mettere un raduno con tutti freschi di vacanza USA???  : Wink :

Comunque se verrò dovete assolutamente segnalarmi dove trovare le ballerine di Mark Jacobs taglia 45-46  : Chessygrin :

DEVI venire, non puoi perderti questo raduno di pazzi : Chessygrin :

Inviato

mmmmmh : hmm :: hmm :

In effetti ho una fiera prosciuga-energia proprio il week-end precedente... Se partecipo rischio di passare 2 gg. nella vasca idromassaggio... : Chessygrin :

Seriously, in genere è la mia signora che fa la difficile... :| vedremo cosa si può fare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...