micia77 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Buon week pipol [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 scrivo qui dove magari ha maggiore visibilità in questo topic: viewtopic.php?f=152&t=14193 avevamo richiesto la vostra disponibilità ad inviare le vostre photostory, entro e non oltre la data del 15 settembre, il tema è lo stesso del concorso fotografico. Visto che ad oggi non solo non sono pervenute photostory ma nemmeno disponibilità a farle a parte quelle di martandrea e frax (da confermare) vi prego, se qualcuno fosse intenzionato a partecipare, di contattare al3cs perchè in caso non vi siano photostory dovremmo cambiare la scaletta del raduno Grazie per la collaborazione e scusate l'OT nel topic scherzoso del raduno Cita
Chiara_jk Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 poi non dite che non vi voglio bene... si sta profilando un incrocio di trasferte intercontinentali da panico, con il raduno in mezzo... come sempre: o tutto o niente! non è ancora chiaro se i viaggi di lavoro che ho al momento a calendario verranno approvati, ma siamo messi così: la settimana del raduno dovrò essere ad Orlando. da lì ripartirei il giovedì sera, a questo punto atterrando direttamente a Bologna. domenica pomeriggio, al termine del raduno, dovrò tornare all'aeroporto di Bologna perchè entro lunedì sera devo essere a Houston.. ovviamente la cosa più intelligente sarebbe stata rimanere in US per il we (facendo direttamente Orlando/Houston), ma il raduno non lo salterei per nulla al mondo... se almeno uno dei 2 viaggi saltasse sarebbe l'ideale.... Cita
boccia66 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 poi non dite che non vi voglio bene......ovviamente la cosa più intelligente sarebbe stata rimanere in US per il we (facendo direttamente Orlando/Houston), ma il raduno non lo salterei per nulla al mondo... Wow , davvero una importante dimostrazione d'affetto verso il forum tutto, thanks !!! Sei forte !!!! PS: ho parlato con Barack di questa tua decisione, e lui mi ha detto : Cita
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Vedo che abbiamo quasi lo stesso problema... Rischio di dover spezzare la trasferta in Norvegia, ma il raduno... No, non me lo perdo! Cita
boccia66 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Vedo che abbiamo quasi lo stesso problema... Rischio di dover spezzare la trasferta in Norvegia, ma il raduno... No, non me lo perdo! ... e grande anche il nostro Paolo !!!!!!!!!!!! Per cui , per par conditio... Cita
Chiara_jk Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Boccia mi fai morire... anzi, visto che la mia socia non c'è, mi tocca piegarmi in sua assenza... Panda, uniti nel delirio delle trasferte.. ma credo che questa volta a me potrebbe andare decisamente peggio.. non finisco con Houston, ma da lì procedo per...Melbourne... giusto quelle 30h di viaggio.. Cita
boccia66 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Boccia mi fai morire... anzi, visto che la mia socia non c'è, mi tocca piegarmi in sua assenza... evvai , anche Chiara si inzia a piegare , ahahahaha....... Chi frequenta lo zoppo ... Cita
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 non finisco con Houston, ma da lì procedo per...Melbourne... giusto quelle 30h di viaggio e sai, sarebbe uno dei miei sogni... il giro del pianeta westbound!!! Cita
fraxnico Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Che stakanovisti del forum che siete!!! Cita
Chiara_jk Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 se almeno uno dei 2 viaggi saltasse sarebbe l'ideale Se le cose basta chiederle sul Forum per vederle avveratsi..ditelo!! Houston saltato.. :D Bene, potrò spaccarmi in tutta tranquillità al raduno.. :D Cita
Kate1984 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Grande socia!!! E non mi avvisi nemmeno!! Dai che ci spacchiamo insieme! [ Post made via iPhone ] Cita
mouette Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Vengo anch'io Quale modo migliore per festeggiare il rientro dal mio primo viaggio Usa il venerdì 17? Sarò ancora fusa dal fuso ovviamente, ma in generale credo che la differenza non si noti Ora sono al cellulare, stasera da casa vado sul topic ufficiale. Cita
al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Sarò ancora fusa dal fuso ovviamente, ma in generale credo che la differenza non si noti In mezzo a una mandria di fusi senza la scusa del fuso non ti sentirai sola, tranquilla! Aspettiamo i dettagli sul topic ufficiale. Cita
Chiara_jk Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Quale modo migliore per festeggiare il rientro dal mio viaggio Usa il venerdì 17? ti faccio compagnia con lo sfasamento da fuso..anch'io atterro il 17 Cita
ery85 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Non vediamo l'ora di conoscerti, e avrai news fresche da raccontare da NY Cita
Kate1984 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Sarà un raduno spettacolo dai ragazzi che ci divertiamo .... Ma io devo per forza presentarmi?!? [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ovvio... "Ciao sono Caterina..." Cita
Miller Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Preparo il discorso: "Ciao sono Marco, qualcuno già mi conosce in quanto ho aderito al gemellaggio Toscana - Nord est in inverno a Bassano, ho praticamente devestato i maroni a Criscorpione e ho come idolo Fagianella e mi piace tanto l'Ammmmmmeriga!!" può andare!?!? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.