Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

scrivo qui dove magari ha maggiore visibilità

in questo topic: viewtopic.php?f=152&t=14193

avevamo richiesto la vostra disponibilità ad inviare le vostre photostory, entro e non oltre la data del 15 settembre, il tema è lo stesso del concorso fotografico. Visto che ad oggi non solo non sono pervenute photostory ma nemmeno disponibilità a farle a parte quelle di martandrea e frax (da confermare) vi prego, se qualcuno fosse intenzionato a partecipare, di contattare al3cs perchè in caso non vi siano photostory dovremmo cambiare la scaletta del raduno

Grazie per la collaborazione e scusate l'OT nel topic scherzoso del raduno

• 2 settimane dopo...
Inviato

poi non dite che non vi voglio bene...

si sta profilando un incrocio di trasferte intercontinentali da panico, con il raduno in mezzo... come sempre: o tutto o niente! : censored :

non è ancora chiaro se i viaggi di lavoro che ho al momento a calendario verranno approvati, ma siamo messi così:

la settimana del raduno dovrò essere ad Orlando. da lì ripartirei il giovedì sera, a questo punto atterrando direttamente a Bologna. domenica pomeriggio, al termine del raduno, dovrò tornare all'aeroporto di Bologna perchè entro lunedì sera devo essere a Houston..

ovviamente la cosa più intelligente sarebbe stata rimanere in US per il we (facendo direttamente Orlando/Houston), ma il raduno non lo salterei per nulla al mondo... : Love :: Love :

se almeno uno dei 2 viaggi saltasse sarebbe l'ideale.... :o

Inviato
poi non dite che non vi voglio bene...

...ovviamente la cosa più intelligente sarebbe stata rimanere in US per il we (facendo direttamente Orlando/Houston), ma il raduno non lo salterei per nulla al mondo...  : Love :  : Love :

Wow , davvero una importante dimostrazione d'affetto verso il forum tutto, thanks !!! Sei forte !!!! :clap:: Thumbup :

PS: ho parlato con Barack di questa tua decisione, e lui mi ha detto :

ujgwos.jpg

:wink:

Inviato
Vedo che abbiamo quasi lo stesso problema... Rischio di dover spezzare la trasferta in Norvegia, ma il raduno... No, non me lo perdo!

... e grande anche il nostro Paolo !!!!!!!!!!!! :clap:: Thumbup :

Per cui , per par conditio...

date-una-medaglia-a-quest-uomo.jpg

:wink:

Inviato

Boccia mi fai morire... :grin:

anzi, visto che la mia socia non c'è, mi tocca piegarmi in sua assenza... :grin:

Panda, uniti nel delirio delle trasferte.. ma credo che questa volta a me potrebbe andare decisamente peggio.. : censored :

non finisco con Houston, ma da lì procedo per...Melbourne... giusto quelle 30h di viaggio.. : censored :

Inviato
Boccia mi fai morire...  :grin:

anzi, visto che la mia socia non c'è, mi tocca piegarmi in sua assenza...  :grin:

evvai , anche Chiara si inzia a piegare , ahahahaha.......

Chi frequenta lo zoppo ... :cool:

Inviato
se almeno uno dei 2 viaggi saltasse sarebbe l'ideale

Se le cose basta chiederle sul Forum per vederle avveratsi..ditelo!!

Houston saltato.. :D :D

Bene, potrò spaccarmi in tutta tranquillità al raduno.. :D :D :D

Inviato

Vengo anch'io :D

Quale modo migliore per festeggiare il rientro dal mio primo viaggio Usa il venerdì 17? Sarò ancora fusa dal fuso ovviamente, ma in generale credo che la differenza non si noti :lol:

Ora sono al cellulare, stasera da casa vado sul topic ufficiale.

Inviato
Sarò ancora fusa dal fuso ovviamente, ma in generale credo che la differenza non si noti :lol:

In mezzo a una mandria di fusi senza la scusa del fuso non ti sentirai sola, tranquilla! : Chessygrin :

Aspettiamo i dettagli sul topic ufficiale. : Thumbup :

Inviato

Preparo il discorso:

"Ciao sono Marco, qualcuno già mi conosce in quanto ho aderito al gemellaggio Toscana - Nord est in inverno a Bassano, ho praticamente devestato i maroni a Criscorpione e ho come idolo Fagianella e mi piace tanto l'Ammmmmmeriga!!" può andare!?!? : ahi :: ahi :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...