Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

No vabbè, la stanza del trittico delle meraviglie Mirkus/Frax/Teot vogliamo parlarne??

Da oggi la identificherei in codice come lo Scannatoio.. :D :D

Pali e bici comesenoncifosseundomani...

:D :D

L'attesa x ottobre é già quasi insopportabile.. :D

Inviato

Kurt, tutta colpa tua!  :cool: In ogni caso spero che la nostra camera sia vicina alla control room di Max Montella, che per il dopocena quest'anno prevedo un party da far impallidire i festini che facevano i Sex Pistols quand'erano ancora ragazzi.  : headb :  : headb :  : headb :

Dobbiamo iniziare a preoccuparci???? : Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: uotrdance :: uotrdance :: uotrdance :: uotrdance :

Inviato
Mirkus teo e frax quando prenotate richiedere espressamente una camera affianco la nostra che é prenotata a nome mio :D

[ Post made via Android ] Android.png

Kurt: belle parole, ottima idea, anzi, sai cosa, noi si prenota a nome tuo, così agli eventuali danni poi ci pensi tu, ok?

Fraxnico/Teo-t: giusto seguire le indicazioni di Kurt, così se le camere risultassero troppo striminzite potremo sempre buttare giù la parete comunicante e dare il via al party. E se il portiere di notte dovesse sporgere reclami o denunce dovrà vedersela con Max Montella!

Inviato

Kurt: belle parole, ottima idea, anzi, sai cosa, noi si prenota a nome tuo, così agli eventuali danni poi ci pensi tu, ok?

Quoto per non quotare : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Anche se devo dire che questo approccio è stato utilizzato alla cena di natale da dario/teo e mi è andata bene, ma non sfiderei la sorte piu di una votla :razz:

Inviato

Anche se devo dire che questo approccio è stato utilizzato alla cena di natale da dario/teo e mi è andata bene, ma non sfiderei la sorte piu di una votla  :razz:

Che raduno sarebbe senza Kurt che garantisce per tutti.. :D :D

Inviato
sbaglio oppur eho letto da qualche parte di un Mirkus 2.0 in arrivo?

Ciao Derio, l'ecografia dice che trattasi di Cyborg Destroyer mod. "Mirkus 3.1"

: Chessygrin :: Chessygrin :

Son contento, l’unica cosa che mi spiace è che avevamo tre settimane libere a settembre, settimane che contavo di passare negli amati States.

Sarà per un’altra volta, tanto c’è tempo e poi la vita inizia a sessant’anni.

O no?

:cool:

Kurt: hai un cuore d’oro, mi auguro lo sia anche il plafond della tua carta master.

(I’m kidding)…

Fraxnico: d’accordo, allora aspetto conferma. : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...