room65 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Sarà pure Mega Suite, ma sempre col Palo Lap Dance? Cita
Chiara_jk Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 No vabbè, la stanza del trittico delle meraviglie Mirkus/Frax/Teot vogliamo parlarne?? Da oggi la identificherei in codice come lo Scannatoio.. :D Pali e bici comesenoncifosseundomani... :D L'attesa x ottobre é già quasi insopportabile.. Cita
Kate1984 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Kurt, tutta colpa tua! In ogni caso spero che la nostra camera sia vicina alla control room di Max Montella, che per il dopocena quest'anno prevedo un party da far impallidire i festini che facevano i Sex Pistols quand'erano ancora ragazzi. Dobbiamo iniziare a preoccuparci???? Cita
Fagianella Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 L'attesa x ottobre é già quasi insopportabile.. Come fare a non quotarti amica... Cita
Kate1984 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Assolutamente.... mancano ancora così tanti mesi, ma non vediamo l'ora!!!!!!!!!! Cita
kurtdc83 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Mirkus teo e frax quando prenotate richiedere espressamente una camera affianco la nostra che é prenotata a nome mio [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Eccomi eccomi!!! Anche noi parteciperemo al raduno!!! Adesso posso approfittare del topic per le cazzate. Cita
Mirkus Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Mirkus teo e frax quando prenotate richiedere espressamente una camera affianco la nostra che é prenotata a nome mio [ Post made via Android ] Kurt: belle parole, ottima idea, anzi, sai cosa, noi si prenota a nome tuo, così agli eventuali danni poi ci pensi tu, ok? Fraxnico/Teo-t: giusto seguire le indicazioni di Kurt, così se le camere risultassero troppo striminzite potremo sempre buttare giù la parete comunicante e dare il via al party. E se il portiere di notte dovesse sporgere reclami o denunce dovrà vedersela con Max Montella! Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 sbaglio oppur eho letto da qualche parte di un Mirkus 2.0 in arrivo? Cita
kurtdc83 Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Kurt: belle parole, ottima idea, anzi, sai cosa, noi si prenota a nome tuo, così agli eventuali danni poi ci pensi tu, ok? Quoto per non quotare Anche se devo dire che questo approccio è stato utilizzato alla cena di natale da dario/teo e mi è andata bene, ma non sfiderei la sorte piu di una votla Cita
fraxnico Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Mirkus ho scritto io all'albergo... attendo una risposta! Kurt, grazie per il numero della carta di credito, è un gesto molto carino da parte tua! Cita
Chiara_jk Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Anche se devo dire che questo approccio è stato utilizzato alla cena di natale da dario/teo e mi è andata bene, ma non sfiderei la sorte piu di una votla Che raduno sarebbe senza Kurt che garantisce per tutti.. :D Cita
dariuz Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Non ti hanno nemmeno addebitato i danni... Cita
Chiara_jk Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 danni che in concreto si traducono in "cessi otturati da dariuz" (piano T e piano 2) Cita
Mirkus Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 sbaglio oppur eho letto da qualche parte di un Mirkus 2.0 in arrivo? Ciao Derio, l'ecografia dice che trattasi di Cyborg Destroyer mod. "Mirkus 3.1" Son contento, l’unica cosa che mi spiace è che avevamo tre settimane libere a settembre, settimane che contavo di passare negli amati States. Sarà per un’altra volta, tanto c’è tempo e poi la vita inizia a sessant’anni. O no? Kurt: hai un cuore d’oro, mi auguro lo sia anche il plafond della tua carta master. (I’m kidding)… Fraxnico: d’accordo, allora aspetto conferma. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.