Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

dai dillo ora perchè ad andare ad ottobre non ci ricorderemo che dobbiamo chiedere il tuo giudizio sulle ballerine, visto che l'argomento ballerine non sarà così presente sul forum perchè poco interessante.... : Razz :

Inviato

Premesso che mi mancano più o meno 102 pagine da leggere prima di questa :grin: , che sono arrivata su uotr l'altro ieri, che torno da New York venerdì 17 mattina quindi sarò pressoché totalmente fusa dal fuso, e che non conosco ancora nessuno ma parlo anche con i sassi e comunque avrò modo di imperversare parecchio sul forum da qui alla partenza : Chessygrin : ... ma se una soffre di vertigini e porta la giustificazione firmata dalla mamma, può venire senza tacchi? :lol:

In quel caso quasi quasi un pensierino ce lo farei ... posso? :oops:

Ospite anonimo
Inviato
Leggo che le ballerine sono molto gradite dagli utenti di questo forum..

Quindi ho pensato di mostrarvi la mia super collezione di "topo-ballerine"!!!!  :lol:

mi hai rovinato la digestione : Eeek ::o:shock:

Inviato

No ma scusate... Mi sono persa qualcosa?!? Ancora sta storia delle ballerine?!?

Ma non sono scarpe!!! Ahhahahahahaha

Tacchi forever!!! Tacchi tacchi e ancora tacchi!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...