micia77 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @KATA calcisticamente parlando nn tifo per la squadra di Bg. Nn sono un attaccabrighe manco io ma sono in quel periodo del mese in cui gli ormoni sobbalzano parecchio. Quindi occhio.... Prrrrrrr Io col 'pota' faccio spallucce [ Post made via Android ] Cita
Fagianella Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Prima che Dariuz mi faccia lo scalpo e lo utilizzi come scendiletto, prometto solennemente di non portare bevande o cibarie di alcun tipo. [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @micia: Allora tutto apposto!!! Quel periodo del mese di solito non dura più di 6/7 giorni, quindi dovremmo essere tranquilli per sabato e domenica... Altrimenti...pota...(con spallucce) Cita
micia77 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Mah nn credo... Hi hi [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Mitica Sister Io ormai ho promesso di portare la birra home Made, per cui basta fare in modo che Dariuz non sappia nulla anche se purtroppo l'idea della macchina/chiosco nel parcheggio temo sarà irrealizzabile a causa di quel cavolo di perturbazione detta Penelope che si abbatterà su di noi proprio sabato, grrrrrrrrrr [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Prima che Dariuz mi faccia lo scalpo è lo utilizzi come scendiletto, premetto solennemente di non portare bevande o cibarie di alcun tipo. [ Post made via Android ] No ma gli alcolici vanno bene, li beviamo tutti tra l'aeroporto e l'albergo... Cita
Frafrà Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Accidenti! C'ha già scoperte! :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 L'importante è tenere lontano il rum...anche solo l'odore tende ad infastidirmi dopo aver leggermente esagerato con le quantità, rispetto a quanto prescritto dal medico curante Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 non importa dove...ma io la birra homemade di Frafrà la VOGLIO assaggiare!! (la vorrei assaggiare...) Cita
Frafrà Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Certo Sabri Ok, Dario, niente rum se lo dice il dottore! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 peccccarità... dopo il tuscany 2011 mai più rum... ma gin, martini rosso e bitter campari viaggiano con me... Cita
Frafrà Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Grande Paolo!! Ti stimo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiaranto Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Modalità quiz: Non so perché ma ho come il sentore che derio possa arrivato addirittura ad organizzare uno pseudo karaoke per squadre.... Oh, abbiate pazienza ma sono preoccupata di fare una emerita figura... Cita
boccia66 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 peccccarità... dopo il tuscany 2011 mai più rum...ma gin, martini rosso e bitter campari viaggiano con me... 1) ancora rimebri il Tuscany ? ahahahaha 2) viaggiano con te? perfect ! Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 gin, martini rosso e bitter campari viaggiano con me... Buono a sapersi!!!! Cita
wolentini Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Chiara mi metti ansia ah ah ah ah [ Post made via iPhone ] Cita
Simobiancoblu Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 se lo ricorda il letto, il lavandino, e... ahahah oddio mi è venuta in mente un'altra cosa! Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Ma quando arriva sabato???????? Cita
Fagianella Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 - 3 !!! Chiedo scusa per il ritardo ma da stamattina alle 7.50 che sono uscita di casa, sono tornata solo in questo momento. E la giornata lavorativa non è ancora finita. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.