Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho già presentato istanza di attuare questa soluzione, non ti preoccupare nush!

Io comunque ad un carnevale mi sono esibito in veste di puttanone con tacco 10, voi vi lamentate tanto per fare

Inviato

Sono certo che qualcuno ci stia già lavorando... :lol::lol::lol:

Comunque non ti vedo ancora nell'elenco dei partecipanti, questo invalida i tuoi interventi in questo topic...i'm so sorry : prrrr :

Inviato

Mi spiace, potevi recuperare solamente dicendo "infatti sto aspettando solo di potervi confermare anche il pranzo del sabato, per il resto segnatemi su tutto"...

Inviato

Puoi parlarne con giacomo, credo usi i forum di mamme come riserva di caccia :lol::lol::lol:

Certo che un bel flame sul prodotto migliore per pulire i fornelli mi piacerebbe proprio vederlo...

Inviato

Certo che un bel flame sul prodotto migliore per pulire i fornelli mi piacerebbe proprio vederlo...

di solito è più casalinghe vs lavoratrici (quali figli si drogheranno? per cure ossessive o trascuratezza?)

oppure cesareo vs naturale.

chiedete a frafrà :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...