Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho già presentato istanza di attuare questa soluzione, non ti preoccupare nush!

Io comunque ad un carnevale mi sono esibito in veste di puttanone con tacco 10, voi vi lamentate tanto per fare

Inviato
mi sono esibito in veste di puttanone con tacco 10

vabbene, ve la passiamo come mise maschile ufficiale del raduno, contenti voi.

avete un logo?

Inviato

Sono certo che qualcuno ci stia già lavorando... :lol::lol::lol:

Comunque non ti vedo ancora nell'elenco dei partecipanti, questo invalida i tuoi interventi in questo topic...i'm so sorry : prrrr :

Inviato

Mi spiace, potevi recuperare solamente dicendo "infatti sto aspettando solo di potervi confermare anche il pranzo del sabato, per il resto segnatemi su tutto"...

Inviato

siete tanto cari, ma la logistica familiare è alquanto intricata e sono attivista altrove : Love :

facciamo che siete il mio secondo forum preferito :cool:

Inviato

Ci mancava anche panda...sei lo schettino della nostra crociata...solo perchè siamo stati messi in minoranza, non è necessario passare al nemico...

Inviato

uh, non credo siate praticanti. sono transfuga di diversi forum di mamme. ho assistito a scissioni e flame che farebbero impallidire molti :grin:

Inviato

Puoi parlarne con giacomo, credo usi i forum di mamme come riserva di caccia :lol::lol::lol:

Certo che un bel flame sul prodotto migliore per pulire i fornelli mi piacerebbe proprio vederlo...

Inviato

Certo che un bel flame sul prodotto migliore per pulire i fornelli mi piacerebbe proprio vederlo...

di solito è più casalinghe vs lavoratrici (quali figli si drogheranno? per cure ossessive o trascuratezza?)

oppure cesareo vs naturale.

chiedete a frafrà :lol: