Flowerpower81 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 In questo momento penso che se sopravviverò alla presentazione, nessun quiz potrà spaventarmi... Cita
boccia66 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 paura x la presentazione? Ma se essa è "niente" , rispetto al resto !!!! Cita
sara80 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 bellissima la foto!!!! altro che allenamento in 6 giorni, qui si deve giocare di forza io spero di avere un energumeno in squadra che sbaraglia la concorrenza a spallate!!!! e cmq io me lo ricordo un finale da brivido del tuo quiz...a san giovanni!!! a momenti ci lasciavano la pelle Cita
Fagianella Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Scusatemi... vorrei inframezzare questi momenti di disperazione prequiz con il mio solito promemoria. E' venuto un po' mosso ma sapete... l'agitazione e l'ansia cominciano a farsi sentire. Cita
criscorpione Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 si l'ansia da prestazione Cita
Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 A me questa cosa che la "velocità" sarà importante, preoccupa non poco.....specie perché nei giorni scorsi Derio aveva già accennato a qualcosa del genere.... Mitica Paola :lol: Cita
ALI868 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 quest'anno la velocità sarà molto più importante.......ma vi sto dando troppi indizi E va beh, non vale!!! Ci fate mettere i tacchi, poi ci dite che dobbiamo pure essere veloci????? Qui si bara!!!! Cita
luisa53 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Paola, mi fai troppo ridere, non vedo l'ora di conoscerti. Una domanda seria: nella presentazione invece di presentarmi io posso far vedere le foto dei miei figli (soprattutto mia figlia) che non ho messo nei diari e io parlo dietro lo schermo? Altra domanda: se uno non ha spirito agonistico può non partecipare al quiz? Cita
Chiara_jk Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 io vinco nella velocità di sclero di sicuro... Cita
Flowerpower81 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Luisa, io e te potremmo presentarci con i caschi in testa, come i Daft Punk! Cita
luisa53 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Flowerpower, dalla tua foto mi pare che tu possa presentarti anche senza casco! Cita
Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Mi ricordate il terrore che provavo io l'anno scorso al pensiero di dover fare la presentazione al microfono davanti a tutti.... Da qualche parte c'è anche una mia foto-simbolo scattata da Dariuz cinque minuti prima di andare "in scena" Cita
sara80 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Fra se vuoi puoi ripetere l'esperienza eh!!! so che ti è piaciuto un sacco parlare al microfono.... Cita
katatsoibriu Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Signori, per quanto riguarda il quiz non contate su di me...il mio apporto alla squadra sarà la mia ignoranza: sono un ottimo esempio di valligiano bresciano. Per FagiaPaola: Grande!!! Ottima idea l'esercitazione fonetica! Non dirlo a nessuno...ma la pronuncia corretta del mio nickname è una delle prove a sorpresa del quiz. Inoltre, per completare l'opera, potrei anche fare la presentazione in dialetto bresciano. In questo modo sarebbero in pochi a capire cosa dico!!! Cita
acfraine Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 luisa non ti preoccupare puoi sempre importi nella parte saccente del quiz e lasciare quella agonistica ai tuoi compagni di squadra, serve l'apporto di tutti velo ricordo per fare una grande team Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 ma le squadre in anteprima no??? Cita
luisa53 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 serve l'apporto di tutti velo ricordo per fare una grande team E' appunto questo che mi preoccupa, non saprei che apporto dare! Cita
Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Fra se vuoi puoi ripetere l'esperienza eh!!!so che ti è piaciuto un sacco parlare al microfono.... Si, tantissimo Cita
Simobiancoblu Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Kata: scordatelo, nessuno è escluso!! ;-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.