Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato
Ci tengo a precisare che non mi sono dimenticato di iscrivermi, eh?!  :lol:

Sto facendo una "sottile" opera di convincimento sulla morosa, ma male che vada.. vengo da solo e o torno a casa o dormo in tenda con Max e Kurt!!  : Chessygrin :

grande frax!! facci sapere che abbiamo giusto un posto vacante per completare le due triple :grin::grin:

Inviato

Voi uomini siete fissati con i tacchi perché immaginate sempre risultati come questo

2062-tacchi_spillo.jpg

ma la cruda realtà è che nella maggior parte dei casi sono molto più simili a questo... : lolroll :

tumblr_mn59pxHoMO1r0wqrdo1_500.jpg

Inviato

Mi sembra di aver capito che il tema "scarpe" vada alla grande qui!! :grin::grin:

quindi scusate se interrompo un attimo...ma quanto ci mette l'albergo a mandare la conferma?? :???::???:

ho inviato la mail 3 giorni fa..che dite?mi devo preoccupare?

Forse hanno scoperto che non uso ballerine e non mi vogliono più?? :lol::lol:

Inviato

Non avete capito chi è la tipa della foto?

E' Kim Kardashian,

provate a digitare sul web il suo nome e vi accorgerete, cari maschietti, che anche le dive hanno delle notevoli cadute di stile fuori dal mondo patinato dello Showbiz... : old :

Quindi, meglio le ballerine e chi le porta, più genuine e naturali!!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...