Fagianella Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 OT Ad una cena con degli amici, un amico si è confidato raccontandomi che aveva avuto un incontro galante con una ragazza di nostra conoscenza, davvero una bella ragazza, fine, colta, etc. Però, siccome si parlava strettamente dell'incontro galante, il mio amico mi dice che non è stata una grande esperienza. Boh, io non lo so da dove mi è uscito, ma forse perchè ormai mi siete entrati sotto la pelle, ma gli ho risposto: E certo!!! Non ti sei accorto che porta solo ballerine?!?! ok, ok Cita
dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Tecnicamente qua è difficile distinguere tra on topic ed off topic Cita
Frafrà Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Frafrà santa donna Da Tata Francesca a Santa... @ Paola: e lui che ti ha risposto?!?! [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Mi ha guardato un po' stranito ma, siccome è un ragazzo molto intelligente, si è soffermato a riflettere su questa teoria probabilmente facendo un bilancio delle sue performance precedenti e dell'incidenza delle scarpe col tacco sulle performance strepitose. Poi mi ha risposto qualcosa tipo: ma sempre minchiate dici? (facendo riferimenti a degli studi pregressi che avevo svolto nel campo dell'individuazione di soggetti sessualmente interessanti tramite l'osservazione di parti anatomiche quali il naso, il pollice, l'avambraccio etc...) Cita
Frafrà Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Oioiii Paola, mi fai morì!!! :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 però dovremmo sentire anche il giudizio della ragazza sull'incontro galante con il tuo amico per non dare la colpa subito alle ballerine !!! Cita
dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 si è soffermato a riflettere su questa teoria probabilmente facendo un bilancio delle sue performance precedenti e dell'incidenza delle scarpe col tacco sulle performance strepitose. Ecco qua il riassunto di tutto Cita
ery85 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 magari lui è uno di quelli che mette i sandali con le calze.... ok lo so, sono palesemente a difesa delle ballerine... Cita
Fagianella Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 magari lui è uno di quelli che mette i sandali con le calze.... E' talmente figo che potrebbe anche permettersi i sandali con calze... ma no, non li porta. E comunque sulla teoria delle ballerine non si è pronunciato. Anzi, mo lo chiamo e glielo chiedo. Cita
Frafrà Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Probabilmente non si è pronunciato perché lo hai fatto riflettere Chissà quante spiegazioni si starà dando dopo che tu gli hai "acceso la lampadina"! :lol: Io purtroppo sono un'anti-ballerina convinta per un semplice motivo: ma voi (come me) diversamente magre, avete idea di quanto ci rendano coscione e culone le ballerine?!?!? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ma come non si è pronunciato? Mi ha guardato un po' stranito ma, siccome è un ragazzo molto intelligente, si è soffermato a riflettere su questa teoria probabilmente facendo un bilancio delle sue performance precedenti e dell'incidenza delle scarpe col tacco sulle performance strepitose.Poi mi ha risposto qualcosa tipo: ma sempre minchiate dici? Cita
Fagianella Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Mi conosce bene... ma vedo che anche tu mi conosci bene. Cita
luisa53 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ragazzi, ieri l'altro mi sono comprata tre paia di ballerine, rosse con un po' di tacco esterno, nere con un po' di tacco interno e blu, da aggiungere alle due paia beige e a quelle grigie che ho già. Ero tutta contenta e volevo convincere mia figlia (che porta il mio numero) a comprarne un paio verde e uno dorato così da scambiarcele, poi sono capitata qui per caso e ho cominciato a leggere. Per fortuna che non vengo al raduno. Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Dai Luisa perché non vieni? [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 perché non vieni, dai??????!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.