Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

OT

Ad una cena con degli amici, un amico si è confidato raccontandomi che aveva avuto un incontro galante con una ragazza di nostra conoscenza, davvero una bella ragazza, fine, colta, etc. Però, siccome si parlava strettamente dell'incontro galante, il mio amico mi dice che non è stata una grande esperienza.

Boh, io non lo so da dove mi è uscito, ma forse perchè ormai mi siete entrati sotto la pelle, ma gli ho risposto: E certo!!! Non ti sei accorto che porta solo ballerine?!?!

: lolroll :: lolroll :: lolroll :

ok, ok : On Topic Please :

Inviato

Mi ha guardato un po' stranito ma, siccome è un ragazzo molto intelligente, si è soffermato a riflettere su questa teoria probabilmente facendo un bilancio delle sue performance precedenti e dell'incidenza delle scarpe col tacco sulle performance strepitose.

Poi mi ha risposto qualcosa tipo: ma sempre minchiate dici?

(facendo riferimenti a degli studi pregressi che avevo svolto nel campo dell'individuazione di soggetti sessualmente interessanti tramite l'osservazione di parti anatomiche quali il naso, il pollice, l'avambraccio etc...)

:grin::grin::grin:

Inviato
si è soffermato a riflettere su questa teoria probabilmente facendo un bilancio delle sue performance precedenti e dell'incidenza delle scarpe col tacco sulle performance strepitose.

Ecco qua il riassunto di tutto : Chessygrin :

Inviato
magari lui è uno di quelli che mette i sandali con le calze....  :grin:

E' talmente figo che potrebbe anche permettersi i sandali con calze... :grin::grin: ma no, non li porta.

E comunque sulla teoria delle ballerine non si è pronunciato.

Anzi, mo lo chiamo e glielo chiedo. :grin:

Inviato

Probabilmente non si è pronunciato perché lo hai fatto riflettere :D

Chissà quante spiegazioni si starà dando dopo che tu gli hai "acceso la lampadina"! :lol: :lol:

Io purtroppo sono un'anti-ballerina convinta per un semplice motivo: ma voi (come me) diversamente magre, avete idea di quanto ci rendano coscione e culone le ballerine?!?!?

:lol::lol::lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ma come non si è pronunciato?

Mi ha guardato un po' stranito ma, siccome è un ragazzo molto intelligente, si è soffermato a riflettere su questa teoria probabilmente facendo un bilancio delle sue performance precedenti e dell'incidenza delle scarpe col tacco sulle performance strepitose.

Poi mi ha risposto qualcosa tipo: ma sempre minchiate dici?

: Chessygrin :

Inviato

Ragazzi, ieri l'altro mi sono comprata tre paia di ballerine, rosse con un po' di tacco esterno, nere con un po' di tacco interno e blu, da aggiungere alle due paia beige e a quelle grigie che ho già. Ero tutta contenta e volevo convincere mia figlia (che porta il mio numero) a comprarne un paio verde e uno dorato così da scambiarcele, poi sono capitata qui per caso e ho cominciato a leggere. : Eeek :

Per fortuna che non vengo al raduno. :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...