dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 E' un peccato doverti depennare dai partecipanti, sorry Cita
criscorpione Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Vale me le compri anche a me, vero???? Cita
wolentini Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ovvioooo Cri... numero? nere o beige? Cita
sara80 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 io ne metto un paio fuxia....sono una favola! Cita
dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 E' la caporetto del fashion e del buon gusto... Cita
sara80 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ti rimangerai le parole quando le vedi!!! Cita
Chiaranto Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Io sono ancora indecisa se mettere quelle blu, verde bosco, viola scure, argento specchiate o tortora con fiocco (carinissime)... Cita
wolentini Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ne ho prese un paio per il matrimonio di sabato prossimo che sono la fine del mondo,..blu elettrico con il fiocco tutto tempestato di swarovsky.... metterò quelle Cita
criscorpione Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 io ne ho un paio gialle molto molto carine, oppure un paio nere con due belle pietre di swarosky... altrimenti per l'occasione potrei andare da mia cognata e prenderne un paio fluorescenti Cita
Chiaranto Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ammazza!! Fashionissime! Un trionfo di scintille... Cita
dariuz Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 tortora con fiocco (carinissime) Ma te non stavi studiando il canyon de chelly? Cosa ci fai qua (senza oltretutto contribuire alla mia causa) Tortora con fiocco? ne ho prese un paio per il matrimonio Matrimonio e ballerine non si possono leggere nella stessa frase (salvo non sia una stripper di las vegas) E' molto peggio di Caporetto... Cita
wolentini Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 le ballerine servono per la sera per il giorno ho il tacco...ovvio.... Cita
Chiaranto Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Dario, ho concluso il capitolo Canyon de Chelly e sono alla Petrified Forest al momento , se tu le vedessi... sono molto fini e raffinate con quel fiocchetto... Io coi tacchi non son buona a camminarci... a limite con la zeppa (che tante volte se ne vedono anche di peggio delle ballerine) ma anche lì c'è il rischio "sganasciamento" carpiato con rottura della caviglia... Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 mi sembra che questo topic sia diventato un inno alla scarpa trash... Cita
Frafrà Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ti rimangerai le parole quando le vedi!!! è più facile che si mangi direttamente le scarpe [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.