pandathegreat Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Qualcuno a quanto pare l'ha sparata più grossa del mio zedorspoint dell'anno scorso.. a me suonava più come The Doors Point!!! Cita
wolentini Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 L'ho festeggiato io Battutacce non ammesse tanto so che le avete già fatte se ci porti Panda in veneto più spesso altro che battutacce... solo ringraziamenti Cita
Frafrà Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 a me suonava più come The Doors Point!!! Pure a me!!! [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Battutacce non ammesse tanto so che le avete già fatte Almeno non le hanno fatte solo su di me/noi ... Quindi massima stima! Cita
Kate1984 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 L'ho festeggiato io beh... e hai fatto bene! hihihihihi Cita
bettimatteo Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 ciao Amici, anche noi ci uniamo al coro di ringraziamenti per il bellissimo raduno (anche se per noi durato solo un giorno).E' stata un'esperienza unica, divertente e che ci ha fatto capire quanta passione e impegno alcuni di voi in particolare ci mettono ogni giorno...per cui, di nuovo grazie e speriamo sia stato solo il primo di tanti! Matteo e Linda Cita
acfraine Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Vi ringrazio tutti, l'umore come ieri non è dei migliori quindi oggi non riesco a dire di più. Scusate Cita
Chiara_jk Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 ma noi ti vogliamo bene lo stesso caro il ns Derio... Cita
boccia66 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Vi ringrazio tutti, l'umore come ieri non è dei migliori quindi oggi non riesco a dire di più. Scusate Tranqui & keep calm , Derio , sono cose che possono accadere, e non ci sono stati problemi : e poi, per noi ... sei sempre al top ! Colgo qui l'occasione pur'io per fare un ringraziamento alla vecchia guarda e alle new entries , nonchè allo staff che sempre si sbatte affinchè la riuscita dell'evento sia sempre ottimale , come ovviamente lo è stata anche nello scorso week end : siamo stati bene , siamo un bel gruppo , e la passione che ci unisce è veramente al top : Cita
francis78 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Tranquillo. .. il raduno è stato meraviglioso come.tutti gli anni... e la tua guida molto professionale. ... [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 grazie a tutti i partecipanti, bel week end Cita
luisa53 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Derio, non so cosa sia successo, ma guarda che tu sei veramente un mito. A proposito di "gossip", l'altra sera a cena ho detto con Ale che mi è venuto in mente Dante, solo che invece che il libro "galeotto" fu il forum. Cita
ASYALOVER Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Anche noi non possiamo che unirci al coro di ringraziamenti per lo splendido raduno. per noi è stata una bellissima occasione di conoscere persone piacevolissime e per aggiungere tante idee al nostro itinerario. Grazie soprattutto a chi mette ogni giorno passione e impegno per far funzionare un forum così utile. Daniela e Fabio Cita
REV Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 mi aggrego anch' io ai complimenti bellissimo raduno finalmente ho conosciuto un sacco di persone vive con una VERA e bella passione : i Viaggi. organizzazione impeccabile interessantissimo programma, gioco spettacolare e divertente, location, cena e non era cosi' facile da realizzare. tanto di cappello. Cita
Fagianella Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Questo è uno dei pochi casi in cui avrei tanto voluto avere il dono dell'ubiquità. Sono certa che vi siete divertiti un sacco, non poteva essere il contrario. UOTR PEOPLE RULEZ Cita
Chiara_jk Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Fagia, mancava anche la bici gialla! l'avranno rimossa dopo le violenze che ha subito 1 anno fa... Cita
Fagianella Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Chissà quanto ve la siete spassata... Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 @ Fagianella Alla prox ci dv essere anke tu speriamo.... Baciotto!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.