pandathegreat Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Kate potrà dare la conferma, ma quello che visualizzano è solo un data base delle prenotazioni di una o più compagnie aeree e al massimo della situazione voli... Cita
Kate1984 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Quindi al check si verifica se si e' fatto no l'ESTA?Tipo elettronicamente inserendo il nome/passaporto? Io parto da Barcellona, di solito qua in Spagna sono super ligi : Chessygrin : M. Al checkin se un passeggero non ha fatto l esta lo si verifica tranquillamente perché per ogni lista passeggeri c è un database che ci conferma l avvenuta approvazione Dell esta. In questo modo se l esta é approvato si continua l accetazione check in [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 te lo chiedono "Hai fatto l'ESTA?"se il viaggiatore resta stupefatto... beh non l'ha fatto! E i passeggeri che rimangono stupefatti purtroppo ci sono incredibile veramente .... Della serie: ESTA?!? SAREBBE?!? e io: SENZA PAROLE [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Kate ma se uno fa il check in online quando lo verificano il fatto dell'ESTA? La Lufthansa mi ha fatto inserire solo il num passaporto nel loro sito... [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Il checkin on line che é disponibile solo 24 ore prima del volo intercontinentale ti permette di accettarti sul volo, senza inserire l'esta. Verissimo. Se non avessi fatto l esta il sistema non ti permette però di stampare la carta di imbarco e ti risponderebbe di passare al banco check in per la stampa. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Grazie Kate, ottime informazioni! Cita
Kate1984 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Esta checkin bagagli biglietti... No problem hi hi hi ! [ Post made via iPhone ] Cita
Mauro86 Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Buonasera, ragazzi! Ma il bollo per il passaporto dove si deve attaccare esattamente? Cita
ANTO E VIRGY Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 CIAO scusate io partirò il 9 settembre per san francisco con mio marito e i miei due figli minorenni. entrambi sono minorenni...devo compilare l'ESTA anche per loro??????grazie Cita
al3cs Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Sì, occorre un'autorizzazione ESTA per ogni passaporto. Cita
die75 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Ho un quesito da porvi, sono rientrato ieri dagli stati uniti, ho notato che mi é stato timbrato solo in entrata e non in uscita,é normale con il nuovo passaporto elettronico? Visto che manco da 5 anni dagli states e all'epoca avevo ancora il classico passaporto,grazie [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Venerdì prossimo , il Consolato risponderà a quesiti sui "visti" : https://www.facebook.com/events/5974560 ... er_invited Cita
Javipampa Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 scusate ma io sto provando a fare il pagamento online con la mia carta di credito bancoposta piu del circuito mastercard ma mi dice : La carta è stata rifiutata; la transazione non sarà elaborata. come è possibile !? Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Hai provato con qualche altra carta, anche prepagata (io l'ultima volta ho pagato con la Postepay senza problemi) ? Potrebbe anche essere un malfunzionamento del sito Cita
texbastard Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Io ho pagato con una carta PayPal ricaricabile circuito MasterCard senza problemi. Attendi o riprova con un'altra carta! Cita
Javipampa Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 grazie a tutti mi ero impaurito credevo che la postepay non l'accettassero. Quindi anche VISA electron prendono però ce l'ho scarichissima. Faccio giusto un OT qui per concludere, la mia carta di credito bancoposta + sarà utile per noleggiare con la Hertz giusto ? scutate l'ot ma stasera me so messo paura visto che mancano 20 gg al viaggio Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 E' una carta di credito normale, non dovresti avere problemi. Se proprio hai il dubbio chiama Hertz Italia e chiedi a loro! Cita
Javipampa Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 grazie mille p.s. ho fatto una domanda sulle carte credito ecc in usa nel topic apposito. Se sai aiutarmi puoi rispondere li? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.