Vai al contenuto

[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA


rickyusa95

Messaggi raccomandati

Quindi al check si verifica se si e' fatto no l'ESTA?

Tipo elettronicamente inserendo il nome/passaporto?

Io parto da Barcellona, di solito qua in Spagna sono super ligi  : Chessygrin :

M.

Al checkin se un passeggero non ha fatto l esta lo si verifica tranquillamente perché per ogni lista passeggeri c è un database che ci conferma l avvenuta approvazione Dell esta.

In questo modo se l esta é approvato si continua l accetazione check in

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo chiedono "Hai fatto l'ESTA?"

se il viaggiatore resta stupefatto... beh non l'ha fatto!

E i passeggeri che rimangono stupefatti purtroppo ci sono incredibile veramente .... Della serie: ESTA?!? SAREBBE?!?

e io: SENZA PAROLE

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il checkin on line che é disponibile solo 24 ore prima del volo intercontinentale ti permette di accettarti sul volo, senza inserire l'esta. Verissimo.

Se non avessi fatto l esta il sistema non ti permette però di stampare la carta di imbarco e ti risponderebbe di passare al banco check in per la stampa.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un quesito da porvi, sono rientrato ieri dagli stati uniti, ho notato che mi é stato timbrato solo in entrata e non in uscita,é normale con il nuovo passaporto elettronico? Visto che manco da 5 anni dagli states e all'epoca avevo ancora il classico passaporto,grazie

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti mi ero impaurito : Eeek :

credevo che la postepay non l'accettassero. Quindi anche VISA electron prendono però ce l'ho scarichissima.

Faccio giusto un OT qui per concludere, la mia carta di credito bancoposta + sarà utile per noleggiare con la Hertz giusto ? scutate l'ot ma stasera me so messo paura visto che mancano 20 gg al viaggio : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...