Vai al contenuto

Seattle + parchi WEST_Agosto 2016


fanta89

Messaggi raccomandati

Il prezzo del campeggio è cosa a se' stante rispetto al biglietto di ingresso; quello che ti chiedono nelle prenotazioni, comunque, sono eventuali tessere diverse dalle nostre "standard" (Veterani dell'esercito, attuali militari, pensionati, associazioni varie)...

Tu vai tranquillo che al 99% dei casi paghi la quota intera (e a volte devi ancora aggiungerci le tasse e l'eventuale donazione obbligatoria).

 

Quando prenoti (e ti arriva la conferma) prova sempre a rifare la prenotazione, controllando che il posto che hai prenotato ora sia dato per occupato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 cose diverse...

puoi entrare al parco senza campeggiare, ma non puoi campeggiare nel parco senza pagare il campeggio...

Paghi la tessera e paghi il posto...


Aspetta... pensavo di avere letto una cosa diversa...

 

La tessera "America the beautiful" non può essere ceduta o venduta. Oltretutto 80$ di spesa in un viaggio che ne costa svariate migliaia e ti permette di entrare in decine di parchi e di National Monument non mi sembra una spesa così esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@fanta89 dunque, la Tessera dei Parchi permette a 2 piloti di firmarla, quindi nessuno a parte questi due dovrebbe guidare la macchina almeno quando si transita agli ingressi...

Se il tuo amico l'ha presa (ricorda che ha validità di 13 mesi) e ha firmato solo uno dei due spazi, "in teoria" te la può prestare e tu firmi il secondo spazio ed in quel caso entreresti sfruttando la spesa del tuo amico (che poi per te sia gratis è un altro conto)!

 

C'è una discussione abbastanza chiara se non ricordo male qua sul forum, qualche anima pia magari ti correra in aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto 80$ di spesa in un viaggio che ne costa svariate migliaia e ti permette di entrare in decine di parchi e di National Monument non mi sembra una spesa così esagerata.

 

sono d'accordo.. ma se si avesse potuto risparmiare senza problemi l'avrei fatto volentieri.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, però devi anche pensare che i parchi vivono anche di questo, ed è grazie a una spesa tutto sommato ridicola che tutti possiamo godere di meraviglie curate in un modo che qui ci sogniamo, purtroppo. Personalmente non mi piace risparmiare proprio su questo, poi ovviamente ciascuno è libero di fare le proprie valutazioni.

Inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi secondo voi quali sono le principali cose da vedere a Page e a Moab.

 

Io pensavo a Page: Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Glen Canyon Dam/Bridge, Lake Powell

 

mentre a Moab: Arches National Park, Dead Horse Point State Park, Canyonlands National Park

 

Mi dimentico di qualche must?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti! sono tornato per chiedervi delle cose: gli unici posti che ancora non ho prenotato sono al Capitol Reef e al Bryce Canyon.. Stavo leggendo un diario di Panda e ho visto che è stato al Thousand Lakes Campground al Capitol Reef.. me lo consigliate? e per il Bryce Canyon qualche consiglio per campeggio?

 

domanda forse un po' stupida: quanti realmente cucinano e mangiano in campeggio? tipo Panda ho visto che mangiava sempre al ristorante.. che forse per uno con poca esperienza di campeggio come me, sarebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fanta89 dice:

Thousand Lakes Campground al Capitol Reef.. me lo consigliate?

Consigliato, tanto che ci ritorniamo quest'anno!

 

7 minuti fa, fanta89 dice:

Bryce Canyon qualche consiglio per campeggio?

Non il Bryce Pines, non è il massimo...

 

7 minuti fa, fanta89 dice:

forse per uno con poca esperienza di campeggio come me, sarebbe meglio!

Noi abbiamo scelto di mangiare al ristorante, al massimo ci siamo presi qualcosa per accompagnare le birre, bagel, prosciutto e carne fredda... quest'anno proveremo l'esperienza di cucinare in campeggio, vediamo come va... il problema è mantenere le provviste fresche... per la cucina selvaggia servirebbero i consigli di @MaxMontella!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato? Eccomi!

 

Dunque, in primis invece di prendere il frigo di polistirolo prendi quello in plastica (quest'anno l'ho preso enorme per 14 dollari contro i 3,50 dollari di quello in polistirolo), oltre che essere più resistente e più grande, è più isolante e tiene l'interno fresco per più giorni... ovviamente non aspettarti che il ghiaccio duri per giorni, soprattutto se non hai occasione di cambiarlo spesso, ma in ogni caso se si scioglie l'acqua al suo interno resta bella fresca e ti tiene le provviste ovviamente fresche: unica cosa che ti posso dire è non tenere robe aperte o di carta (vasta delle bistecche, confezioni di pane, barattoli che non finisci e che non si chiudono) nella parte bassa altrimenti ti ritrovi una piscinetta ricca di robe strane e colorate...

Comunque sia: [1] frigo decente (non sono 10 dollari la differenza, anzi) [2] ghiaccio e/o provviste misurate (non comperare roba per un mese e quella che non serve fresca tienila da parte, io uso uno scatolone del WalMart come "dispensa") [3] borse dell'immondizia, spesso uno non ci pensa neanche, ma di immondizia se ne fa davvero tanta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...