Vai al contenuto

Seattle + parchi WEST_Agosto 2016


fanta89

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

che stupido.. mi sono lasciato scappare il Devil's Garden.. va beh.. ho prenotato al the view e al Grand Canyon..

 

A Moab consigliate altri campeggi.. possibilmente non in città.. ?

 

Panda com'è il campeggio di Page che mi hai detto? ti è piaciuto?

Modificato da fanta89
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda com'è il campeggio di Page che mi hai detto? ti è piaciuto?

Non lo so, perchè quel giorno pioveva talmente tanto che abbiamo preferito proseguire...

 

Per il Devil's Garden, tienilo sott'occhio, spesso si liberano dei posti

 

possibilmente non in città.. ?

Non immaginarti una metropoli, quelli in città sono comunque tranquilli e ti permettono di evitare l'auto la sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati! Probabilmente il problema è legato alla data e al fuso orario. Si deve sempre controllare la finestra temporale utile.

Anche se in questo caso non capisco bene, sul sito del parco c'è scritto che le prenotazioni sono possibili 180 giorni prima, ma da oggi al 3 settembre sono 184. Forse hanno calcolato i 6 mesi tondi.

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

A Fruita (Capitol Reef) ce n'è uno carinissimo, con i cervi che vengono a brucare tra le piazzole, ma purtroppo non è prenotabile, chi primo arriva prende il posto. Noi una volta ce l'abbiamo fatta, ma era giugno.

A Bryce so dove NON andare, a quello del Ruby's Inn: un po' squallidino e personale molto scorbutico.

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Bryce Canyon ed al Capitol Reef il campeggio è "first-come, first-served" (non lo puoi prenotare, ma una volta in loco guardi cosa c'è disponibile e lo occupi); ma in alternativa c'è il KOA Campground a 12 miglia (Cannonville); io avevo prenotato una babin per non aver problemi di orario ed arrivare anche con il buio; a Zion comunque son già tutti pieni fino a fine agosto, dai lo stesso uno sguardo allo Zion Canyon Campground a Springdale (alle porte del parco) altrimenti devi andare di "first-come, first-served" anche lì!

 

Se dai comunque un occhio ai siti dei parchi, oltre alla lista dei campeggi ti dicono anche se c'è qualche cosa nelle immediate vicinanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, noi lo abbiamo prenotato il 20 febbraio per il 20 agosto. Per Bryce dai un'occhiata all'ultimo post del nostro diario in firma, c'è il campeggio dove siamo stati noi. Poco poetico, ma comodo, economico e servito.

Inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

@@mountainview sì sì infatti gli ho detto che è tutto pieno fino a fine agosto, ma mi son spiegato male: intendevo dirgli di dare un occhio anche all'altro campeggio perchè appena aprono le prenotazioni vanno subito tutte a ruba le piazzole e non è enorme il The Watchman, almeno sa dove andare a parare nel caso si trovasse a piedi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bryce dai un'occhiata all'ultimo post del nostro diario in firma, c'è il campeggio dove siamo stati noi. Poco poetico, ma comodo, economico e servito.

Mouette mi sembra di leggere che voi siate stati al Ruby's Inn.. quello che mountainview sconsiglia.. :???:

A parte che ho verificato che per la notte tra il 6 e il 7 Settembre è tutto pieno.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 124 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...