Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

bene bene bene...

La prenotazione degli alloggi è andata... al momento ho fissato questi

6-ago Cheyenne super 8 195$ 2camere

7- ago Hot springs motel 6 183$ 2camere

8-ago Badlands cedar pass lodge 248.93$ 1camera

9-ago gillette arbukle lodge 290.63$ 1camera

10-ago cody big bear motel 236.52$ 1camera

11-ago yellowstone lake Lake hotel and cabins 377.49$ 2camere

12-ago Gardiner riverside cottages 208.99$ 1camera

13-ago WY pony express motel 97.9$ 1camera

14-ago WY pony express motel 108.9$ 1camera

15-ago Jackson Elk country inn 300.21$ 1camera

16-ago Jackson Elk country inn 300.21$ 1camera

Per quanto riguarda gli alloggi a Vegas aspetto ancora anche perchè c'è MyVegas :)

Grande difficoltà in zona black hills, secondo voi, qualcosa da migliorare o in generale può andare bene?

Modificato da marcosnow
Inviato

Secondo me può andare bene. LA zona delle black hills è parecchio di corsa ma se lo sai può andare bene. Tra l'altro è la più sacrificabile di tutto il giro a mio avviso.

Inviato

Mah si un pò di corsa.. ma non eccessivamente.

Diciamo che l'idea era dormire in zona devil's tower ma purtroppo i bikers c'e l'hanno impedito... va beh dai, fa lo stesso;) magari riguardando tra qualche mese i prezzi si abbasseranno... ;)

per il resto vi sembra bilanciato o devo cercare di spostare qualche alloggio?

Inviato
9-ago gillette arbukle lodge 290.63$ 1camera

Ho un ottimo ricordo di questo hotel e della colazione super!!!

Ha anche una stanza con lavatrici e asciugatrici (gratuite)... nel caso voleste fare il bucato!!  ;)

• Mi piace 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero questa discussione dopo un paio di mesi di studio...

Innanzi tutto, abbiamo i voli :wink2:

Salassata totale ma tra panico, disperazione e una gran voglia di fare questo itinerario abbiamo ceduto...

Sat Aug 06

Verona  to  Denver
VRN to MUC 
airLogo_LHsm.gif
airLogo_LHsm.gif
to
06:30 AM - 07:30 AM 
Lufthansa Flight 9467 
Operated by Air Dolomiti 
1h 0m, 208 miles 

Depart: Villafranca Airport (VRN), Verona
Arrive: Franz Josef Strauss Airport (MUC), Munich

Economy Class - Embraer 170/190 
MUC to DEN 
airLogo_LHsm.gif
airLogo_LHsm.gif
to
11:45 AM - 02:25 PM 
Lufthansa Flight 480 
10h 40m, 5,209 miles 

Depart: Franz Josef Strauss Airport (MUC), Munich
Arrive: Denver Intl Airport (DEN), Denver

Economy Class - Airbus A340-600 
Sat Aug 20

Las Vegas  to  Venice
LAS to YUL 
airLogo_ACsm.gif
airLogo_ACsm.gif
to
10:10 AM - 06:10 PM 
Air Canada Flight 1856 
Operated by Air Canada Rouge 
5h 0m, 2,233 miles 

Depart: McCarran Intl Airport (LAS), Las Vegas
Arrive: Pierre Elliott Trudeau Intl Airport (YUL), Montreal

Economy Class - Airbus A319 
YUL to VCE 
airLogo_ACsm.gif
airLogo_ACsm.gif
to
09:30 PM - 11:15 AM 
Overnight Flight 
Air Canada Flight 1918 
Operated by Air Canada Rouge 
7h 45m, 3,949 miles 

Depart: Pierre Elliott Trudeau Intl Airport (YUL), Montreal
Arrive: Marco Polo Airport (VCE), Venice

Economy Class - Boeing 767-300 

I voli sono comodi e da aereoporti a noi congeniali... ma ahimè 1150 eurozzi a capa su priceline... fortunatamente siamo riusciti a risparmiare sugli alloggi prenotando con largo anticipo... ma poi l'importante è che TORNEREMO NEGLI USA!!!!: prrrr :: prrrr :

Giusto per rinfrescare la memoria, questo è lì'itinerario:

06-ago sabato Ita - Denver
07-ago domenica Cheyenne - Black Hills
08-ago lunedì Black Hills - Badlands
09-ago martedì Badlands - devil's tower 
10-ago mercoledì moorcroft - bighorn nra - cody
11-ago giovedì cody - yellowstone
12-ago venerdì yellowstone
13-ago sabato yellowstone
14-ago domenica yellowstone
15-ago lunedì yellowstone - Grand teton
16-ago martedì grand teton
17-ago mercoledì grand teton - Las Vegas
18-ago giovedì Las Vegas
19-ago venerdì Las Vegas
20-ago sabato Las Vegas -Ita
21-ago domenica Ita

Verso la fine di questa settimana vorremmo riscattare i nostri premi con myvegas, in particolare una camera per la notte tra il 17-18 agosto e un biglietto per lo spettacolo Ka del cirque. Il problema è che Ka è di riposo nei giorni 18 e 19 agosto (venerdì e sabato) dunque la nostra unica possibilità di vederlo è lo spettacolo delle 21:30 il 17 agosto. La data del tappone colossale dal Teton alla Sin city. Da qui l'idea di spezzare la tratta spostando un pernotto al Teton a Salt lake, perdendo una mezzagiornata nel parco ma guadagnandola a Las Vegas. che ne pensate?? 

Inviato
10 ore fa, marcosnow dice:

TORNEREMO NEGLI USA

Evvai!! :birrozza:

Cmq mi sembra tutto abbastanza tirato.. non saprei come incastrare il cirque du soleil in quella sera, l'unica è il tappone che dici tu, ma alla fine un giretto a SLC anche solo per spezzare vi direi di farlo... :mellow:

Inviato

In effetti il tallone era già previsto, Alba ai granai, pranzo a slc e poi per le 8 9 arrivare a vegas con calma. In 4 alla guida non spaventano tutte quelle ore... Ora però con Ka in quella sera diventa un problema, i consierge del gruppo mgm possono farci trovare i nostri biglietti dove alloggeremo ma resta il fatto che siamo tirati anche per farci una doccia

Da qui era nata l'idea di spezzare... In definitiva abbiamo 4 giorni pieni a Yellowstone, 1 di trasferimento verso al teton (a questo punto partiremmo alla mattina passando già un pomeriggio pieno) , 1 al teton (dove nel pomeriggio partiremmo alla volta di slc)

Che sia troppo poco tempo dedicato a questi bellissimi parchi?

Inviato sorridendo

Inviato

Ho fatto il tuo stesso giro due anni fa con gli stessi giorni. L'unica differenza è che avevo trovato un volo low-cost diretto Bozenam Las Vegas a circa 100 dollari a testa. ( si svolgeva solo due volte alla settimana). Ho potuto così partecipare allo spettacolo di David Copperfield prenotato per la sera.

Inviato

In effetti mi spiace proprio lasciare il teton prima del tempo, spero solo di averne a sufficienza per gustarcelo...

A SLC peso che partiremmo comunque in mattinata verso vegas, mi sa che la deviazione per la distesa di sale allungherebbe troppo il tragitto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...