Vai al contenuto

Mi tocca il New Mexico - Settembre 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

A Sedona sono stato a metà ottobre ed ho fatto:
- west fork of oak creek: piacevole, ma sopratutto per i colori delle foglie. Non l'ho trovato particolarmente scenografico.

- bell rock: molto bello il panorama "arrampicandosi" un po' sul lato nord

- vortex dell'aeroporto: è bello! Non ci contavo più di tanto nemmeno io. Bello il panorama sulla città e sulle rocce rosse. C'erano un po' di personaggi folcloristici meditanti/danzanti, ma quando sono andato io non era affollato (non era però al tramonto; forse mezzogiorno/primo pomeriggio)

- devi's bridge era in programma, ma non ho avuto tempo (mi dissero che la sterrata era in cattive condizioni ed avrei dovuto farne un pezzo a piedi). Lo farei.

• Mi piace 1
Inviato

Di Poco trafficato a Sedona c'è poco. Sicuramente Cathedral rock nn la salterei. West fork alla fine vale ma il trailer non è imperdibile per i miei gusti. E Devil's bridge dovrebbe essere bello ma nn abbiamo avuto tempo di farlo.

noi in una mattina abbiano fatto Bell rock e Cathedral e la scelta è stata ottima.

• Mi piace 1
Inviato

Io come ho scritto anche nel diario ero alla baloon fiesta alla mattina prestissimo e C era moltissima gente.

In mezza giornata vedi parecchio e ti godi la festa e le mongolfiere ... Bellissime

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, mirko73 dice:

mi dissero che la sterrata era in cattive condizioni ed avrei dovuto farne un pezzo a piedi

Io considero di farlo tutto a piedi. Dovrebbero essere meno di 7 km, in due ore penso di fare tutto.

1 ora fa, loveWESTCOAST dice:

oi in una mattina abbiano fatto Bell rock e Cathedral

ok questo mi da la conferma sulle tempistiche. Grazie ;)

21 minuti fa, Kate1984 dice:

ero alla baloon fiesta alla mattina prestissimo

Infatti ho preso spunto da te per la suddivisione di quel giorno.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...