mirko73 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 A Sedona sono stato a metà ottobre ed ho fatto: - west fork of oak creek: piacevole, ma sopratutto per i colori delle foglie. Non l'ho trovato particolarmente scenografico. - bell rock: molto bello il panorama "arrampicandosi" un po' sul lato nord - vortex dell'aeroporto: è bello! Non ci contavo più di tanto nemmeno io. Bello il panorama sulla città e sulle rocce rosse. C'erano un po' di personaggi folcloristici meditanti/danzanti, ma quando sono andato io non era affollato (non era però al tramonto; forse mezzogiorno/primo pomeriggio) - devi's bridge era in programma, ma non ho avuto tempo (mi dissero che la sterrata era in cattive condizioni ed avrei dovuto farne un pezzo a piedi). Lo farei. 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Di Poco trafficato a Sedona c'è poco. Sicuramente Cathedral rock nn la salterei. West fork alla fine vale ma il trailer non è imperdibile per i miei gusti. E Devil's bridge dovrebbe essere bello ma nn abbiamo avuto tempo di farlo. noi in una mattina abbiano fatto Bell rock e Cathedral e la scelta è stata ottima. 1 Cita
Kate1984 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io come ho scritto anche nel diario ero alla baloon fiesta alla mattina prestissimo e C era moltissima gente. In mezza giornata vedi parecchio e ti godi la festa e le mongolfiere ... Bellissime Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
ceemo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 1 ora fa, mirko73 dice: mi dissero che la sterrata era in cattive condizioni ed avrei dovuto farne un pezzo a piedi Io considero di farlo tutto a piedi. Dovrebbero essere meno di 7 km, in due ore penso di fare tutto. 1 ora fa, loveWESTCOAST dice: oi in una mattina abbiano fatto Bell rock e Cathedral ok questo mi da la conferma sulle tempistiche. Grazie 21 minuti fa, Kate1984 dice: ero alla baloon fiesta alla mattina prestissimo Infatti ho preso spunto da te per la suddivisione di quel giorno. 1 Cita
Kate1984 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Top! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.