Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi avevamo l'hotel a Channel road e abbiamo lasciato l'auto la mattina nel park del pier. Noleggiato le bici, guringiro e rientrati poi in hotel x la doccia pre-cena con loro. Almeno per la sera l'auto era già li al pier e l'abbiamo ripresa a mezzanotte

  • Mi piace 1
Inviato

Ragazzi vi chiedo ancora una info per la parte della costa la Hwy 1, non ho capito bene una cosa...

 

La maggior parte dei punti di vista sono delle piazzole da cui si vede appunto il mare, gli scogli, vegetazione il Bixy Bridge etc... poi ci sono alcuni punti in cui invece è necessario lasciare la macchina nel parcheggio e fare un breve trail a piedi ??

 

Ad esempio per vedere la cascata che si getta nel mare, anche se ho letto che ad agosto è poco più che un rigagnolo, è necessario fare un trail a piedi ?? E solitamente questi trail sono lunghi o 30 minuti andare e 30 tornare ?

Inviato

Ciao,

per vedere la cascta nel mare lasci l'auto al parcheggio (a pagamento) e vai a piedi. In meno di un'ora fai tutto.
Io sono andata la scorsa settimana e di acqua ce n'era poca, ma si vedeva comunque bene la cascata.

Inviato

Tre settimane fa il parcheggio per la McWay Fall era pieno e non ci siamo fermati, era domenica pomeriggio.  Ma  ci sono infiniti altre spiagge nel Big Sur dove fermarsi senza problemi e senza trovare troppa gente.  Noi ci siamo fermati a Garrapata Beach, poco a sud di Carmel, e in un'altra spiaggia di cui non ho segnato il nome, poi a San Simeon per vedere i leoni marini.  Spruzzi di balene ce n'erano dovunque sull'orizzonte.

Inviato

Abbiamo grandi aspettative per il Big Sur ma non vorrei perdermi dei punti di vista perché non me li sono segnati :P

 

Sono tutti ben segnalati sulla strada i punti in cui fermarsi ed eventualmente fare trail ??

 

Per questi parchi non vale la tessera dei parchi nazionali vero ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...