Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

da SF a Yosemite direi che ti conviene fare la strada pià veloce per non rubare ulteriore tempo al Parco e comunque credo (ma non vorrei sbagliarmi) che non ci siano particolari attrattive su quella tratta

Inviato
Avendo letto un pò di recensioni credo che andrò a Wawona anche perchè venendo da SFCO andrei a Glacier Point il giorno stesso per poi visitare il giorno dopo la Valley e fare il Tioga Road fino ad arrivare a Mono Lake. Può andare bene come itinerario?

abbiamo fatto esattamente così quest'anno, dormendo a Wawona.

una strada in cui si possa anche vedere qualcosa...

Tra San Francisco e Yosemite ci sono più o meno solo vacche e frutteti... la più veloce va bene! 

Inviato

Grazie ragazzi!

Altra domanda: considerato il mio tour che prevede SFCO, YOSEMITE, DEATH VALLEY, LAS VEGAS, ZYON, BRYCE, MOAB, MONUMENT, GRAND CANYON, SAN DIEGO, LOS ANGELES vorrei sapere quali tour a pagamento necessariamente fare (es. Antelope, Universal Studios) che gratuitamente non è possibile fare.

Grazie ancora!

Inviato

Oltre a quelli da te citati a San Francisco c'è il tour sull'isola di Alcatraz se vi interessa. Eventualmente un tour in elicottero dentro al grand canyon poi. Ma non sono cose necessarie, vanno un pò a gusti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...