Vai al contenuto

Multa Los Angeles


SaraZ

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi :) (Penso sia la sezione giusta)

Una decina di giorni fa ho preso una multa a Los Angeles per un parcheggio. Sulla multa che mi hanno lasciato sul parabrezza dell'auto c'è spuntata la casella di 80$, con a fianco la modifica in 40$ essendo la prima infrazione. Devo pagare la multa via internet e oggi, dopo praticamente 10gg in cui il ticket risultava "not on file", finalmente mi ha dato la schermata per il pagamento. Solo che mi risultano 63$ !

Volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa.. se magari contestare, sempre via mail, la multa possa servire a qualcosa visto che la cifra sulla multa cartacea non corrisponde a quella che mi richiedono poi al pagamento! 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...