Gallina80 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 il dialetto veneto.... se è stretto stretto è davvero incomprensibile a meno che Caserta non sia in veneto e non lo sapevo, credo proprio di si magari tu da amministratore hai un invito particolare Cita
ery85 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Elora.. Non peso de altri!!! (Trad. Allora, non peggio di altri!!!) 2 Cita
Gallina80 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 ma zona del Veneto dove volete fare il raduno? Cita
ceemo Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 ecco http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/23894-raduno-veneto-invernale/ 1 Cita
pandathegreat Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Roma, la xe in Veneto sicuro Borgo Roma, sicuro... e poi avete anche il minicolosseo, chi v'ammazza!!! 1 Cita
mouette Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Te fai poco lo sborone che David Gilmour è venuto qua Inviato da Hogwarts 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Mancava solo chiedesse un minuto di silenzio in tua memoria!! A quello ci ho pensato io!! Momento spassoso! Questo Veneto ci toccherà visitarlo!! 1 Cita
Kate1984 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Veneto e vino tutta la vita Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
acfraine Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 intanto faccio i complimenti ai partecipanti al raduno per la prima volta che hanno acquisito il titolo di UOTR Fans 2 Cita
Matteo84 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Roma, la xe in Veneto sicuro: ho i testimoni, che invito a testimoniare, di svariati "Me piase!" del pandone nazionale sabato sera a cena quando si nominavano pastissada de caval, bacalà a la vicentina e polenta coa soppressa Per non parlare della frase: ho fatto massa misiotto parlando dei vari alcolici bevuti Questo Veneto ci toccherà visitarlo!! Oh almeno una east coast dovrai pur visitarla no Sabrina? Modificato 14 Dicembre 2015 da Matteo84 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Decisamente più probabile la nostra di East coast! 1 Cita
cozzi11 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Come sempre è stato un piacere conoscere nuove persone ed incontrare i vecchi amici.....(Cozzi siamo la coppia più longeva del forum ) Anche per me è sempre un piacere rivedere amici e conoscerne dei nuovi!!! Alla prossima ,magari da Birrone Cita
teot98 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Ecco per il prossimo raduno nazionale\locale facilitiamo la compilazione del modulo prenotazione Hotel Grazie 3 Cita
Barby79 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Vediamo di organizzare anche un bel mini raduno nella capitale...su su!!! Se poi volete venire in Campania, io e Andrea potremmo parlare con don Antonio...il boss delle cerimonie! Frutti di mare crudi x tutti 6 Cita
Gallina80 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Guardo sempre don Antonio in TV. 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Vediamo di organizzare anche un bel mini raduno nella capitale...su su!!! Come non quotare!!! Cita
dariuz Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Purtroppo arrivo un pelo in ritardo, ma qua bisogna far girare l'economia di Asti9 Come sempre grazie a tutti, da chi ha passato mesi ad organizzare all'ultimo arrivato che si è unito a questo baraccone di psicolabili, in questo momento mi ci volevano proprio questi due giorni in compagnia di nuovi e vecchi amici...ogni raduno è il migliore a modo suo, in questo credo ci siano stati alcuni dettagli da migliorare (e ci stiamo già lavorando) ma a mio avviso credo sia stato quello con maggiore integrazione tra vecchie glorie e nuove leve del forum... A breve spero potremo darvi qualche dettaglio sul raduno 2016...effettivamente mancano solo dieci mesi! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 5 Cita
la_botty Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Vediamo di organizzare anche un bel mini raduno nella capitale...su su!!! Se poi volete venire in Campania, io e Andrea potremmo parlare con don Antonio...il boss delle cerimonie! Frutti di mare crudi x tutti "Vi auguro cento di questi raduni, e di questi cento raduni tutti in buona salute." 4 Cita
Kate1984 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ecco per il prossimo raduno nazionale\locale facilitiamo la compilazione del modulo prenotazione Hotel Grazie faranno un modulo prenotazione hotel solo per te ahahahahhahah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.