Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato
il dialetto veneto....

se è stretto stretto è davvero incomprensibile  

a meno che Caserta non sia in veneto e non lo sapevo, credo proprio di si

magari tu da amministratore hai un invito particolare  :grin:

Inviato (modificato)

Roma, la xe in Veneto sicuro: ho i testimoni, che invito a testimoniare, di svariati "Me piase!" del pandone nazionale sabato sera a cena quando si nominavano pastissada de caval, bacalà a la vicentina e polenta coa soppressa :megalol:

Per non parlare della frase: ho fatto massa misiotto parlando dei vari alcolici bevuti  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Questo Veneto ci toccherà visitarlo!!

Oh almeno una east coast dovrai pur visitarla no Sabrina?  :megalol:  :megalol:  :megalol:

Modificato da Matteo84
  • Mi piace 1
Inviato

Come sempre è stato un piacere conoscere nuove persone ed incontrare i vecchi amici.....(Cozzi siamo la coppia più longeva del forum : Love 2 : )

: Love ::inlove2:: Love ::inlove2:: Love ::inlove2:

Anche per me è sempre un piacere rivedere amici e conoscerne dei nuovi!!!

Alla prossima : headb :,magari da Birrone :birrozza:

Inviato

Vediamo di organizzare anche un bel mini raduno nella capitale...su su!!!

Se poi volete venire in Campania, io e Andrea potremmo parlare con don Antonio...il boss delle cerimonie! Frutti di mare crudi x tutti

• Mi piace 6
Inviato

Purtroppo arrivo un pelo in ritardo, ma qua bisogna far girare l'economia di Asti9

Come sempre grazie a tutti, da chi ha passato mesi ad organizzare all'ultimo arrivato che si è unito a questo baraccone di psicolabili, in questo momento mi ci volevano proprio questi due giorni in compagnia di nuovi e vecchi amici...ogni raduno è il migliore a modo suo, in questo credo ci siano stati alcuni dettagli da migliorare (e ci stiamo già lavorando) ma a mio avviso credo sia stato quello con maggiore integrazione tra vecchie glorie e nuove leve del forum...

A breve spero potremo darvi qualche dettaglio sul raduno 2016...effettivamente mancano solo dieci mesi!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace 5
Inviato

Vediamo di organizzare anche un bel mini raduno nella capitale...su su!!!

Se poi volete venire in Campania, io e Andrea potremmo parlare con don Antonio...il boss delle cerimonie! Frutti di mare crudi x tutti

"Vi auguro cento di questi raduni, e di questi cento raduni tutti in buona salute." : lolroll :  : lolroll :

• Mi piace 4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...