Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Per averti sopportato durante il viaggio di ritorno :megalol: e non averti abbandonato in qualche Autogrill :Chessygrin::razz:

Ma sono stata bravissimaaaaaaa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per il raduno in Veneto a breve mi metto all'opera. Data indicativa inizio Marzo.

Inviato

ops l'ho dato a tutti (il bollino della tessera :Chessygrin: ) ma non l'ho preso per me!!!

Stai perdendo i colpi caro derio....

É l etá non preoccuparti

L'importante è che però prima di partire salutiate le vostre famiglie...

Tranquillo ormai i miei sono "abituati" ... Li saluto tutte le volte, ma ritorno sempre

Inviato
per cui posso dire con certezza, seppur qualcuno che non nomino direttamente(ma quoto :Chessygrin: :Chessygrin: ), mi abbia praticamente dato per defunto alla domenica : prrrr : : prrrr : : prrrr : , ci vediamo al 2016!!!!! Anzi ci vediamo in Veneto!!!! : Yahooo : : Yahooo :

non so perché ma mi sento chiamata in causa :grin: :grin: :grin:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Così, tanto per non rompere le balle, l'ultima di febbraio io e Paolo siamo a Roma per il Sei Nazioni :flowers:

Però siccome trovare un week end in cui siamo tutti liberi è impossibile, la cosa più semplice probabilmente è lanciare un sondaggio, scegliere la data che riceve più adesioni e poi ... organizzare subito un altro raduno per chi non può esserci :wink2:

Modificato da mouette
Inviato (modificato)

a meno che Caserta non sia in veneto e non lo sapevo, credo proprio di si

Roma, la xe in Veneto sicuro: ho i testimoni, che invito a testimoniare, di svariati "Me piase!" del pandone nazionale sabato sera a cena quando si nominavano pastissada de caval, bacalà a la vicentina e polenta coa soppressa :megalol:

Modificato da mouette
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...