fraxnico Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ma scusate, forse me lo sono perso io per strada... @boccia66?? Cita
criscorpione Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 anche lui purtroppo non ci sarà... Cita
fraxnico Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Mi dispiace Andrè.. Toccherà a te Cris portare il gonfalone della Toscana.. 1 Cita
Mirkus Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Grazie a tutti, ragazze e ragazzi, siete molto carini come al solito. E mentre voi sarete presi dal Derio Quiz io sarò a preparare la merendina di Morgan e vi penserò versando una lacrimuccia. Mirkus 3 Cita
Miller Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Cri ti aiuto io per il gonfalone....... Cita
Mirkus Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 nuuuuuuu... speriamo di vederci presto altrove!!! Mi farebbe molto piacere, Chiara. Spero presto! 1 Cita
rotels Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Ciao a tutti, immagino il disagio che posso creare agli organizzatori (spero poco) però, siccome è venuto fuori un pranzo non modificabile Domenica 13 con alcuni parenti, vorrei cambiare la mia partecipazione da Domenica a Sabato nel seguente modo: rotels (1) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica NO camera NO Per il pranzo di sabato, visto che mi è stato detto che siamo relativamente autonomi, pensavo di andare da Wiener Haus. Qualcuno già si è organizzato per mangiare lì? In caso arriverei non prima delle 13. Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) No problem per il cambio! Per il pranzo libero...molti di noi andranno alla Wiener Haus, però considerando che il raduno inizia con la registrazione dei partecipanti alle 14, è molto probabile che andiamo un po' prima delle 13! Modificato 5 Dicembre 2015 da Frafrà Cita
Realina Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Se il pranzo del sabato è libero, non devo avvisare se arrivassi tardi o è sempre meglio farlo? Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Come preferisci, se vuoi unirti agli altri per il pranzo faccelo sapere, altrimenti vale la stessa cosa che ho scritto prima, alle 14 iniziamo la registrazione dei partecipanti per cui meglio andare a pranzo prima possibile (almeno per me che insieme alle mie colleghe mi occuperò della "schedatura" :grin: ) Cita
Realina Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Comunque la Wiener house non dista molto dal Cosmopolitan? Giusto? Cita
micia77 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Dieci minuti scarsi a piedi Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita
rotels Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Per il pranzo libero...molti di noi andranno alla Wiener Haus, però considerando che il raduno inizia con la registrazione dei partecipanti alle 14, è molto probabile che andiamo un po' prima delle 13! Ok. Non c'è bisogno che mi aspettiate per mangiare comunque, tranquilli. Ci vediamo direttamente lì! 1 Cita
giandomenico Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Forse mi persi qualcosa. Ma io dove e con chi mangio al sabato a pranzo? Non vorreste lasciarmi digiuno spero!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 tranquillo zio che ci siamo Cita
Titos Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao ragazzi probabilmente facciamo un salto domenica e quindi saremmo presenti probabilmente anche al pranzo, aime non ne ho la certezza fino a venerdi quindi spero non sia troppo un problema. nick 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Bene Nicola!! Naturalmente, prima riesci a farcelo sapere, meglio è soprattutto per comunicare prima possibile il numero esatto dei partecipanti al pranzo di domenica Cita
luisa53 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Io invece domenica non sarò presente, mi dispiace confermarlo definitivamente così tardi. Ci sarò come al solito solo il sabato pomeriggio e alla cena del sabato. Cita
REV Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 mi aggiungo anch'io : pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica SI camera NO 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.