acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 come detto in hotel deals c'è uno sconto del 30% che scade entro il 14 http://www.hotels.com/deals/las-vegas/ Cita
Ziona Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ebbene si, anche qui ho bisogno del vostro aiuto... saro' a Las Vegas a giugno. Sto sondando il terreno in questi giorni su Smartervegas.com, Hotel.com, etc... per capire e trovare le migliori offerte. Ora mi sorge pero' un dubbio a forza di aspettare aspettare non vorrei andare " oltre" Secondo la vostra esperienza, c'e' un limite di tempo per prenotare e trovare le migliori offerte? Prenotare adesso per giugno e' troppo presto e c'e' la possibilita' che escano offerte migliori? Per ora, in ordine di miglior prezzo, ho trovato New York New York ( park ave premium ) a 49 usd Excalibur 55 a seguire, sui 60 usd Paris, Montecarlo , Luxor , Treasur Island. Io sto veramente impazzendo leggendo le varie recensioni Excalibur dicono sia datato...( e con noi non ci sono bimbi....) Personalmente, 5 anni fa' ho soggiornato al Luxor e ci siamo trovati benissimo.. Poco ho letto' pero' di Montecarlo e Paris.....ma anche Treasure mi ispira e poi sono piu centrali ... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! come al solito, GRAZZZZIE A TUTTI Cita
Prusio Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ho letto tutti i post per farmi un'idea ma mi trovo ancora più confuso... Volevo puntare sul Bellagio o Venetian (forse troppo classico) ma vedo che anche i vari Whynn e Luxor hanno ottime recensioni. Qualcuno saprebbe indicarmi una suite a Las Vegas tenendo conto di queste caratteristiche: - Grandezza (dai 60 mq in su) - Lusso - Qualità dei servizi - Posizione Lasciamo per un attimo perdere il prezzo. Ci rimarrò solo tre giorni con un amico, alla fine di un tour che vivremo al risparmio. Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 senza dubbi il NY NY, da prendere subito! Cita
Prusio Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Un'altra domanda. Quanto in anticipo è consigliabile prenotare per agosto? Grazie a tutti. Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 a Las Vegas, appena trovi l'offerta che ti piace, per i parchi, ieri! Cita
Ziona Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 senza dubbi il NY NY, da prendere subito! tra l'altro con quel prezzo e' compreso l'upgrade per la camera "premium deluxe" allora, vado? prenoto? Non mi deludera' dopo essere stata la luxor? Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 a me il Luxor non è piaciuto tantissimo... il NY NY mi sono ripromesso di andarci la prossima volta che passo x Las Vegas! Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 su las vegas ci sono degli sconti del 30% su hotels.com come segnalato nel topic Hotel Deals http://www.hotels.com/deals/las-vegas/ la scadenza è OGGI Cita
Ziona Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 anche Smartervegas.com non e' male come prezzi e allora vado con NY NY grazie ragazzi Cita
Ziona Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 ah ah ah ah aiuto! ora ho trovato MGM West wing king room a 54 usd allora, dite dite NY NY o MGM?!? io sto impazzendo! Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 per me vanno bene entrambi, sono uno di fronte l'altro e collegati tra di loro da una sopraelevata che passa sulla strip Cita
marcosnow Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Per chiunque volesse soggiornare al nyny registrandori al loro sito NewYorkNewYork c'è la possibilità di ottenere uno sconto fino al 25% (offerta valida fino a luglio) Cita
Ziona Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 grazie, ma se vi serve, prezzi piu' convenienti su smartervegas.com Cita
marco2026 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Qualcuno è già stato nella spa suite room del new york new york?la trovo più o meno allo stesso prezzo della one bedroom suite del ph towers che ho già prenotato e non so se cambiare. Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 ecco la camera SPA del NY NY http://www.youtube.com/watch?v=vSl2IrJN8O0 io non ci sono stato personalmente ( al PH towers invece si ) ma dal video che ti ho postato...il PH e' su un altro livello...camera molto piu' grande Cita
marcosnow Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Ciao a tutti... Mi manca una sola prenotazione per dormire nel mio futuro viaggio... e manca proprio la notte di giovedì 18 agosto a Las Vegas... Ho cercato di risparmiare per togliermi uno sfizio al quale non sono di certo abituato ad avere in vacanza... Il confort solitamente passa in secondo piano quando una stanza serve solo per una doccia e per un letto... Comunque vorrei prenotare al Bellagio... una camera standard, magari lakeview ma solo per assaporare il super lusso... Ho visto su vari siti che gli sconti per questo hotel sono pressochè inesistenti, magari data la caratura dell'hotel in questione non so... Cosa pensate ne usciranno più avanti di offerte oppure comunque sia ce ne sono sempre così poche? Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 su smartervegas escono di continuo offerte anche per il bellagio, credo che per agosto occorra aspettare ancora un pò Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.