Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ebbene si, anche qui ho bisogno del vostro aiuto... : Smile :

saro' a Las Vegas a giugno. Sto sondando il terreno in questi giorni su

Smartervegas.com, Hotel.com, etc... per capire e trovare le migliori offerte.

Ora mi sorge pero' un dubbio : hmm : a forza di aspettare aspettare non vorrei andare " oltre"

Secondo la vostra esperienza, c'e' un limite di tempo per prenotare e trovare le

migliori offerte? Prenotare adesso per giugno e' troppo presto e c'e' la possibilita'

che escano offerte migliori?

Per ora, in ordine di miglior prezzo, ho trovato

New York New York ( park ave premium ) a 49 usd

Excalibur 55

a seguire, sui 60 usd

Paris, Montecarlo , Luxor , Treasur Island.

Io sto veramente impazzendo leggendo le varie recensioni

Excalibur dicono sia datato...( e con noi non ci sono bimbi....)

Personalmente, 5 anni fa' ho soggiornato al Luxor e ci siamo trovati benissimo..

Poco ho letto' pero' di Montecarlo e Paris.....ma anche Treasure mi ispira

e poi sono piu centrali ... : hmm :

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! : WallBash :

come al solito, GRAZZZZIE A TUTTI : Thumbup :

Inviato

Ho letto tutti i post per farmi un'idea ma mi trovo ancora più confuso... Volevo puntare sul Bellagio o Venetian (forse troppo classico) ma vedo che anche i vari Whynn e Luxor hanno ottime recensioni.

Qualcuno saprebbe indicarmi una suite a Las Vegas tenendo conto di queste caratteristiche:

- Grandezza (dai 60 mq in su)

- Lusso

- Qualità dei servizi

- Posizione

Lasciamo per un attimo perdere il prezzo. Ci rimarrò solo tre giorni con un amico, alla fine di un tour che vivremo al risparmio.

Inviato
senza dubbi il NY NY, da prendere subito!

tra l'altro con quel prezzo e' compreso l'upgrade per la camera "premium deluxe"

allora, vado? prenoto? : Yahooo :

Non mi deludera' dopo essere stata la luxor?

Inviato

Qualcuno è già stato nella spa suite room del new york new york?la trovo più o meno allo stesso prezzo della one bedroom suite del ph towers che ho già prenotato e non so se cambiare.

Inviato

Ciao a tutti...

Mi manca una sola prenotazione per dormire nel mio futuro viaggio... e manca proprio la notte di giovedì 18 agosto a Las Vegas...

Ho cercato di risparmiare per togliermi uno sfizio al quale non sono di certo abituato ad avere in vacanza... Il confort solitamente passa in secondo piano quando una stanza serve solo per una doccia e per un letto...

Comunque vorrei prenotare al Bellagio... una camera standard, magari lakeview ma solo per assaporare il super lusso...

Ho visto su vari siti che gli sconti per questo hotel sono pressochè inesistenti, magari data la caratura dell'hotel in questione non so...

Cosa pensate ne usciranno più avanti di offerte oppure comunque sia ce ne sono sempre così poche?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...