acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 dovrebbero esserci dei coupon sconto su smartervegas per O Cita
Arizona 71 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Adesso rimane solo da prenotare lo spettacolo `o` al Bellagio...pero` ho notato che fanno un 25% off per certe date... speriamo che sia lo stesso anche per il mese di luglio... PS. scusate l` OT .. se hai la voglia e la possibilita'...ti consiglio di prendere le prime file...se non adirittura LA PRIMA FILA . certo si fa' pagare pero' avrai un' esperienza totalmente diversa dal stare dietro. hanno fatto "interagire" la mia GIRL col spettacolo...e quando le acrobate si tuffano o riemergono le hai a meno di 2 metri da te' ...coinvolgente Cita
Mary81 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ragazzi scusate l'ignoranza... sto prenotando l'hotel a Las Vegas, il Paris per l'esattezza, da expedia e mi dice: Camera luxury - no tariffa resort-No tar resort...che significa? vado tranquilla? kiss Cita
Ferdero Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ragazzi scusate l'ignoranza... sto prenotando l'hotel a Las Vegas, il Paris per l'esattezza, da expedia e mi dice: Camera luxury - no tariffa resort-No tar resort...che significa? vado tranquilla? kiss viewtopic.php?f=29&t=2129 qui trovi le risposte alle tue domande!! Cita
rampagl Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 io vado a lv con 5 amici, abbiamo tutti 25 anni, ovvio che ci piacciono le comodità ma sapreste consigliarmi l'hotel per i giovani? insomma quello con più ragazze, magari musica in piscina, drink vari, feste eccetera... poi un'altra cosa ma se uno non prenota in precedenza rischia di non trovare posto??? riferito oltre che alle camere anche agli spettacoli... ciao e grazie mille Cita
lorenzo-puccetti Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Camera 147 piano 12 Piramide Luxor carta canta, vetustà alto egizia (almeno 5000 anni !!) altrimenti a cosa serve un forum ? Climatizzione inesistente non solo camera ma anche in albergo ( si nota nel passaggio non solo al Mandala Bay ma anche all'Excalibur). Calorifero Stanza Per due notti al Luxor ($ 38, $ 60 più tasse e balzelli vari resort fee) ho speso complessivamente $ 150,00 circa; il doppio per una sola notte al Venetian Cita
cozzi11 Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 io vado a lv con 5 amici, abbiamo tutti 25 anni, ovvio che ci piacciono le comodità ma sapreste consigliarmi l'hotel per i giovani? insomma quello con più ragazze, magari musica in piscina, drink vari, feste eccetera... poi un'altra cosa ma se uno non prenota in precedenza rischia di non trovare posto??? riferito oltre che alle camere anche agli spettacoli... ciao e grazie mille Al Palms tutta la vita!siete fuori dallo strip ma secondo me fa per voi! A naso direi anche il Ceasar,Venetian e Paris. Per le disco avevo già scritto dove andare in un altro topic su LV. Cita
cozzi11 Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Fossi in voi non trascurerei questo:http://www.hardrockhotel.com/ é vero anche questo potrebbe andare benissimo! Cita
rampagl Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ok allora o palms o hardrock (anche se ho visto che all'excalibur non si spende veramente niente!! ehm siamo studenti...... ) Cita
rampagl Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 eh infatti ne parlano tutti molto bene dell'excalibur!! ma secondo voi conviene prenotare prima su internet o presentarsi là direttamente e farsi fare un paio di preventivi chiedendo dei discount?? Cita
MoFo Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Il mio consiglio è : risparmia sull'albergo,ma restando in zona centrale, e spendi quello che risparmi altrove, ci sono tanti modi Cita
bacale Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ragazzi ciao, avrei bisogno come sempre delle vostre opinioni. Se mai il nostro sogno estivo si concretizzerà, non avremo molto tempo per Las Vegas (una mezza giornata + un giorno intero), quindi mi sto convincendo a spennarmi viva scegliendo uno tra gli hotel più centrali (e a questo punto pacchiani, of course ) dello Strip... Questi i prezzi e il tipo di camera direttamente dai siti degli hotel che considererei come “prima scelta”. Il prezzo è a camera a notte, taxes included (tenete conto che le notti sono quelle di venerdì e sabato...). Harrah’s Luxury - $123 Mirage Pool View Room - $195 Caesars Palace Roman Tower Room - $222 Paris Premier Room - $235 Quello che mi interessa in questo momento, al di là del "sul tal sito la trovi a meno" o del "tu sei pazza ", è un’opinione sul rapporto qualità/prezzo. Ovvero, per esempio: meglio una Pool View Room al Mirage o una Roman Tower Room al Caesars? Oppure una Premier Room al Paris le batte tutte? Spero di essere stata sufficientemente chiara... A proposito, già che mi viene in mente: i prezzi dei siti internet ufficiali possono salire da qui ad agosto? Grazie, come sempre! Cita
MoFo Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Lascia stare il Paris , provato (con una mega suite) e non ne vale la pena, è bello solo da visitare Cita
acfraine Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ma ci capiti nel weekend? perchè i prezzi mi sembrano altini Cita
bacale Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Sì, sì, l'ho specificato sopra. Questi purtroppo per noi sono i prezzi del venerdi e sabato notte Cita
acfraine Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 come dice marcello l'excalibur andrebbe benissimo, non è proprio a metà della strip ma ti muovi benissimo, io osno rimasto soddisfatto Cita
pandathegreat Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 prova al Bally's... è senza fronzoli, ma molto lussuoso, trovi ottime offerte e sei di fronte al Bellagio... Cita
bacale Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 OK! Allora tengo sotto controllo Mirage, Caesars Palace, Excalibur e Bally's (avevo visto anche quest'ultimo in effetti). Sull'Harrah’s invece ho cercato qui, ma non ho trovato esperienze vostre, guarderò su tripadvisor. Cita
acfraine Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 dell'harrah's ti consiglio il buffet tutta la vita, a me è piaciuto piu del bellagio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.